Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IsabelMarco non paga più gli utenti standard

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sfanasti » lunedì 28 luglio 2008, 18:07

veramente strano
non sono a casa mia, mi collego da casa della mia ragazza, una connessione alice 20 mega
ma non mi era mai capitato di non riuscire a collegarmi a un singolo sito
ho provato con firefox,explorer,safari, su windows e su un sistema mac
e non riesco a collegarmi, non mi possono aver bannato l'ip perchè da qui non mi ero mai connesso
qualche idea?
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi aliterse » lunedì 28 luglio 2008, 18:11

Prova a uscire e disconnetti, pulisci file temporanei ecc. poi ricollegati e prova ad andare sul sito
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gaspare100 » lunedì 28 luglio 2008, 19:02

anchio con alice 20 mega nn la vedo la paghina.. sarà alice... a me è capitato qualche volta... poi si sistema..
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

isabelmarco's

Messaggiodi dodinopl » sabato 23 agosto 2008, 15:17

notizie ???
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: IsabelMarco, rap di una sua iscritta. da non perdere!

Messaggiodi pcrr77l6 » domenica 24 agosto 2008, 7:31

Sento un pò puzza di bruciato.Ho richesto il pagamento da premium il 31 Luglio.Ad oggi ancora nulla.
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » domenica 24 agosto 2008, 11:28

a me ha pagato 2 giorni fa dopo 45 giorni dalla richiesta e sono premium.
Comunque c'è scritto sul forum che sono in ritardo nei pagamenti.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Maurizioweb » domenica 24 agosto 2008, 11:43

pcrr77l6 ha scritto:Sento un pò puzza di bruciato.Ho richesto il pagamento da premium il 31 Luglio.Ad oggi ancora nulla.

Articolo n°7 del TOS di Isabelmarco:
Al momento i pagamenti saranno effettuati tramite Alertpay e Paypal. Per poter ricevere i pagamenti, è necessario richiederli manualmente. Questi saranno controllati e verranno inviati entro 40 giorni salvo per i Premium Member i quali dovranno attendere soli 25 giorni. Per poter richiedere un pagamento bisogna che l’utente accumuli un credito minimo pari a $9.

Ma quale puzza di bruciato?????
Ancora sei in anticipo sulla data del tuo pagamento!!!!!
Perchè non leggi le regole di una ptc prima di postare falsi allarmismi? [-X
Sicuramente ti arriverà tra oggi e domani.
Ultima modifica di Maurizioweb, domenica 24 agosto 2008, 11:44, modificato 1 volte in totale.
Maurizioweb
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pcrr77l6 » domenica 24 agosto 2008, 12:01

Scusami se ti ho allarmato! Io ripeto sono premium e per i premium sapevo( come avevo letto ) di dover aspettare 20 GG.Trascorsi questi ho chiesto spiegazioni al supporto che mi ha rimandato a 3-4 gg, ma anche questi sono trascorsi e del pagamento nulla.Se invece i gg da 20 sono passati a 25 allora mi sono allarmato troppo presto.A proposito Ma la richiesta manuale la devo fare io? Se si come. Ciao
Ultima modifica di pcrr77l6, domenica 24 agosto 2008, 12:08, modificato 3 volte in totale.
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mktg82 » martedì 26 agosto 2008, 12:40

Ragazzi ma a voi funziona oggi? Non riesco ad aprire il sito... anche IM sarà sotto attacco DDOS?
mktg82
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » martedì 26 agosto 2008, 13:01

è tornata!
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pcrr77l6 » martedì 26 agosto 2008, 15:02

Qualcuno mi sa dire cosa si intende per richiesta manuale del pagamento? Grazie
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 27 agosto 2008, 19:00

Per vedere l'evolversi dei pagamenti c'è questo post del loro forum: http://kevain.com/isabelmarcoforum/inde ... pic=2747.0
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pcrr77l6 » mercoledì 27 agosto 2008, 19:20

Grazie
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pcrr77l6 » sabato 30 agosto 2008, 1:55

30 Agosto.Ancora non sono stato pagato.
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi acquacheta » lunedì 1 settembre 2008, 15:50

Ciao a tutti,
volevo chiedervi informazioni aggiornate su IsabelMarco.
Siccome volevo comprare dei ref volevo sapere se questo sito è in buona salute.
Poi ho visto che paga con paypal.Siccome alcune hanno scritto che pagano con paypal poi usano alert pay volevo essere sicuro.
Datemi delle indicazioni per favore.
Conviene comprare ref? Sono attivi di solito?
Secondo voi quanti mi conviene comprarne per iniziare? Se la % di quelli attivi è alta conviene un pacchetto tra i 15 e i 50?
Poi volevo sapere: se ci sono problemi si puo comunicare in italiano.
Scusate il bombardamento, ma è la prima volta assoluta che vorrei acquistare ref e quindi voglio un po' andare a colpo sicuro.
Sennò consigliatemi anche qualche altro sito affidabile su cui investireste
Grazie di cuore
acquacheta
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux