Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ItalianBux, gestione che lascia molto a desiderare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 14 luglio 2008, 13:06

Ma che carino questo webmaster. A me mi banna dopo appena 7 giorni di inattività, a te (fortuna per te) non ti banna dopo mesi. Magari gli sei simpatica perchè donna! Questa sì che è serietà!!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi trert » martedì 15 luglio 2008, 22:16

volevo informarvi che il loro forum è sospeso - oggi ho letto vari post dell'admin per curiosità e si è incazzato con uno perché gli ha chiesto che fine ha fatto che non si faceva più vivo.. :D

e non so a voi.. ma il link alla =D> =D> =D> super \:D/ \:D/ UPI :D:D non funge più
trert
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 17 luglio 2008, 13:38

leopardo1971 ha scritto:Ma che carino questo webmaster. A me mi banna dopo appena 7 giorni di inattività, a te (fortuna per te) non ti banna dopo mesi. Magari gli sei simpatica perchè donna! Questa sì che è serietà!!

...Beh, ho ricontrollato e non mi ha ancora bannato (non avrà letto il mio post precedente :lol: :lol: :lol: ). Comunque non so quale sia la fortuna, visto che è una ptc che ho abbandonato da tempo e non mi interessa più...

:?: Mi sta venendo un dubbio: forse non mi ha ancora bannato per permettermi di cliccare ancora per un po' in modo da incrementare i miei guadagni per poi bannarmi in seguito per farmi perdere più $$$ :?:
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux