Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ItalianBux, gestione che lascia molto a desiderare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi karlmary » venerdì 18 aprile 2008, 23:06

max286 ha scritto:oddio non lo so manco esisterà come parola =P

kmq bha non mi sembra un gestore strano... o per lo meno non è scappato come temo per il cinese de 5buxs.cn :lol: :lol:

:shock: ...se non è strano questo...mi immagino gli altri con cui hai avuto a che fare...beh io vado a nanna ciao
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi max286 » venerdì 18 aprile 2008, 23:07

si nanna pure per me byeeeeeeeeeeeeeeee e alla prossima..
max286 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 19 aprile 2008, 3:04

Iscritta al loro forum e postato il seguente messaggio che posto anche qui visto che di là c'è il ban facile 8)

Salve admin,
credo che le presentazioni siano superflue visto che leggendo il forum di cui sono mederatore tu credo sappia bene chi sono.
Innanzitutto sottolineo che vengo in pace, quindi per favore prima di bannarmi, ti chiedo cortesemente di leggere prima ciò che ho da dirti e magari se vuoi di darmi delle risposte.

Lasciami dire che la PTC è tua, e quindi è chiaro che le regole le stabilisci tu e tu soltanto...
però se queste regole vengono applicate in maniera del tutto arbitraria e per ledere solo alcuni utenti "scomodi" permettimi di dire che cmq sono regole che mi lasciano un po' perplessa sul futuro di tanti utenti iscritti qui...in 2 giorni hai fatto l'ultima "geniale" regola e bannato l'utente in questione (karlmary) senza preavviso e senza cercare una minima mediazione o accordo. Regola che definisce SPAM un qualsiasi tentativo LEGALE di crearsi una propria downline persino su un forum tramite catena...ora mi chiedo, leggendo la tua regola se sia permesso in questa PTC avere dei ref propri non acquistati :roll:
Admin ha scritto:Cio che avete fatto è un metodo per ledere alle PTC non certo per incrementarne il business.
Accordi sottobanco tra utenti senza nessuno che investa minimamente.
E poi vogliono tutti i diritti
Non siamo in democrazia: è una PaytoClick 8-)

tu scrivi questo, a parte il fatto che non c'è nessun accordo sotto banco, ma è tutto alla luce del sole...ma vorrei sapere in quale parte dei tuoi TOS è scritto che un utente all'atto dell'iscrizione su questa PTC, si impegna OBBLIGATORIAMENTE ad investire del denaro sulla tua PTC...è appunto una paid to click e non una pay per click mi sembra...rendere sostenibile la PTC e trovare i fondi per pagare i tuoi utenti è un TUO compito e non degli iscritti...ed è la prima volta che mi capita di vedere un admin che fa passare come una COLPA GRAVE il fatto che un utente abbia una downline piena di ref attivi. :shock:

Cmq come già detto, le regole le stabilisci tu e io le rispetto anche se non le condivido per nulla, però ora dimmi, bannerai anche le altre decine e decine di utenti che cercano ref postando sui forum italiani come internazionali?? ...perchè stando alle TUE regole dovresti fare proprio così...se le regole sono uguali per tutti e non fatte ad personam!

Probabilmente ora bannerai anche me, poco mi importa, copia di questo messaggio è stata postata anche nel forum che io modero dove molti utenti italiani potranno leggere in tutta libertà senza censure...e quindi se vorrai dare delle risposte agli iscritti italiani sull'affidabilità di questa PTC sai dove trovarci...
ciao e spero vorrai rispondermi anche qui.

Vediamo se riprende a ragionare, se non lo farà...allora che volete che vi dica? Non so se c'è da fidarsi di un Admin che dimostra di non avere i fondi per pagare i propri membri...perchè alla fine, alla base di tutta questa storia io vedo solo questo motivo...spero ed aspetto che l'admin mi contraddica... :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 19 aprile 2008, 4:24

mi ha già risposto 8)
admin ha scritto:Ciao,
hai detto benissimo: le regole le faccio io, come e quando voglio. Chi non è daccordo può lasciare la PTC.
Voglio precisare che ho gia pagato bei soldini a molti utenti (tra cui karlmary quindi penso che non ci abbia rimesso lui ma io)
La "legge non ammette ignoranza" quindi se pensi di utilizzare una PTC senza interessarti delle regole ti consiglio di lasciar perdere.
La "legge è uguale per tutti", infatti ho bannato altri utenti.
E poi finitela con sto karlmary, mi pare ci sia troppo interesse su questo ex-user (forse c'erano accordi sotto banco :D ), e per gli altri? non si appella nessuno?...che strano :roll:
Non preoccuparti su come e dove recupero i fondi, ItalianBux è SOLIDISSIMA 8) 8) 8)
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 19 aprile 2008, 4:36

e io a lui :D
panterarossa ha scritto:ciao, innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto così velocemente e non avermi bannato.

credo di essere nel mondo delle PTC da molto prima di te...quindi di me tutto si può dire tranne che non leggo o conosco le regole delle PTC cui sono iscritta... :lol: ecco perchè trovo le tue regole assurde! cmq hai detto bene anche tu, nessuno mi obbliga a continuare ad usufruire di questa PTC, visto l'imprevedibilità delle sue regole...e di un admin che cambia idea ogni 5 minuti!...oltre che censurare i post di protesta sul suo forum con ban a seguito...perchè è vero o no che tu hai bannato diversi utenti solo per il semplice fatto di aver postato qui e di aver detto che la pensano in maniera diversa da te? e per il semplice fatto di essersi scelti sotto chi iscriversi? o è vietato anche quello?
beh alla fine se ci pensi, chi ha fatto l'affare sei solo tu che ora ti sei ripreso tutti i guadagni (giustamente guadagnati) degli utenti da te bannati e hai un mucchio di ref ATTIVI senza padrino, pronti per essere venduti... 8-)

Sai le voci corrono nel web, anche in lingua inglese...e se pensi di gestire una PTC a suon di ban...beh tanti auguri! :roll: ...o forse è questo il modo di reperire i fondi per la tua PTC? prendendoti i soldi e i ref degli account bannati??

cmq prendo atto che non hai dato risposta a nessuna delle mie domande...specie quella sull'obbligo di investire qualcosa da parte degli utenti iscritti sulla tua PTC...

ho riportato tutto qui, perchè sapete com'è...visto i precedenti su quel forum, ho come il presentimento che domani quel topic non esisterà più... :?

PS: karlmary per favore, se ti va e se hai tempo, potresti fare un riassunto di tutte le regole che ha cambiato negli ultimi giorni l'admin di italianbux, giusto per chi non frequenta i gruppi e si è perso tutta la storia fin dall'inizio...
Ultima modifica di panterarossa, sabato 19 aprile 2008, 4:39, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi hitchcockiano » sabato 19 aprile 2008, 5:43

Ma se non vuole che si trovino ref tramite le catene va benissimo,basta dirlo...però non può cacciare chi l'ha fatto quando la regola ancora non c'era... :roll:
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi karlmary » sabato 19 aprile 2008, 10:10

Ciao Pantera apprezzo il tuo intervento anche se penso che porti veramente a poco...visto il personaggio....cmq la cosa veramente incredibile e sospetta è che la regola che ha portato al mio ban l'ha creata 2 giorni fa rendendola retroattiva ed è proprio la retroattività che mi insospettisce : l'ha creata ad oc per noi....

La ptc appena nata non aveva regole particolari era una normalissima ptc gestita da un italiano come tante altre di cui siamo gia membri e che non ci hanno portato problemi....

0,01€ a click per gli iscritti e 0,01€ per ogni click effettuato dai ref payout a 5€ pagato attraverso paypal

Devo dire che sono stato tra i primissimi a iscrivermi e quindi ad avere grazie al gruppo un buon numero di ref che ci ha portato subito al payout che ci pagò attraverso postpay perchè non aveva fondi su paypal e ad un mio contatto riguardo le fees che avevo pagato fu gentilissimo accreditandomi sul balance le fees che abbiamo recuperato al pagamento successivo. Tutto questo mi ha fatto pensare ad un aministratore serio....

Poi sono iniziati i cambiamenti, naturalmente legittimi e che accadono anche in altre PTc (anche se non tutte...vedi Sebas) :

1) Abbassato il valore dei link per i ref a 0,008€
2) Arrotondamento a suo esclusivo favore per i pagamenti [da 5,00€ a 5,005€ = pagati 5,00€( e fin qui ok) da 5,006€ a 5,009€ = pagati sempre 5€]
3) Portato il pagamento dei payout a una settimana...(noi raggiungevamo il payout in una settimana)
4) Portato il pagamento dei payout a 15 giorni
5) Imposto limite di max 50ref non acquistati da lui.....( mi ha anche mandato un email dove mi avvisava di questa regola perchè io ne avevo 62 e mi consigliava di togliere il mio reflink in giro per internet)
6) Regola sui ref : tutti coloro che non effettuano click per 5 giorni saranno bannati e se si avvisa l'amministratore i giorni salgono a 10...
7) Ulteriore abbassamento del valore dei link per i ref a 0,005€ naturalmente comunicato nel forum nel post del primo abbassamento effettuando una modifica al topic quindi praticamente invisibile.....
8 ) Portato il numero di ref max per utente a 100

Quindi tutti questi cambiamenti non trovavano posto nella home page della ptc ma solo ed esclusivamente nel forum che naturalmente non tutti frequentano....alla variazione numero 6 di sua iniziativa Sakuragi è intervenuto nel forum facendogli notare l'assurdità della regola e soprattutto la necessità di rendere ben visibili le variazioni delle regole nella home della ptc e successivamente sono intervenuto anche io....e devo dire che ha recepito qualcosa rendendole ben visibili e specificando che la regola sul ban riguardava i memdri che non erano ref di nessuno e che quindi venivano usati da lui come pacchetto vendita e quindi a tutela di chi comprava bravo)....

Ora mi ripeto...tutte le 7 le variazioni sono legittime (anche se sembravano fatte ad oc per noi) e soprattutto non erano retroattive (bravissimo)..... fino alla fantastica variazione del regolamento finale :

...considerare Spam le Downgrade :shock: (che cosa sono :?: ) e i ref trovati attraverso le catene

...molto molto strano è che al contrario di tutte le altre questa regolina (che sfido chiunque a trovare in un altra PTC, non solo Italiana, ma nel mondo) ha deciso di renderla retroattiva, così che mi sono ritrovato bannato la sera del giorno che l'aveva creata...senza preavviso (poteva cmq mandarmi un email) e senza richiesta di spiegazioni (avrebbe saputo che il mio reflink non era più presente già da un pezzo sia nel forum che altrove poichè lo avevo tolto all'epoca del primo limite di ref a 50 e perchè eravamo già tanti nel gruppo)...

...questa è la cronostoria della mia esperienza con ItalianBux che devo dire è stata un esperienza unica (mai stato bannato nella da nessuna ptc) e a dirla tutta nemmeno bella...

Lui è l'amministratore e può fare tutte le regole del gioco...ma non mi piace essere trattato come un truffatore :x ... se la sua PTC ha preso piede deve ringraziare anche noi, che tra i primissimi a iscriverci e essendo stati i primi a ricevere pagamenti, abbiamo contribuito a rendere la ptc affidabile dimostrando attraverso le prove di pagamento sul suo forum che l'amministratore era serio....e forse deve capire che il successo di una Ptc nasce dalla serietà del suo amministratore ( e noi ne abbiamo di esempi nel nostro forum Masu/ciogun, Ermanno etc) e dall'onestà dei menbri (e sull'onestà mia e anche di tutti i frequentatori del forum non si può dire assolutamente nulla) che cliccano e pubblicizzano la ptc portando altri membri e quindi rendendo la Ptc appetibile per chi vuole pubblicizzare. A questo punto mi sento anche un po usato da questo ragazzo (se non sbaglio dal suo indirizzo dovrebbe avere 22 anni) che ci ha usato per lanciare la sua ptc, per poi bannarci con veramente poco stile.

Cmq grazie a tutti per il supporto ;)
Ultima modifica di karlmary, sabato 19 aprile 2008, 10:12, modificato 1 volte in totale.
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi trert » sabato 19 aprile 2008, 11:16

bannato pure io (iscritto con un altro nome nel forum)

sicuro perderà 50utenti circa con questo atteggiamento..

alla fine noi cliccavamo e lui guadagnava.. forse lui puntava molto sui ref acquistati per guadagnare.. ma quello è un problema suo, è ovvio che sono in pochi che comprano ref

ma anche a voi nella home di italianbux dice 0,01€ a click e 0,01€ dai ref? non ha mai aggiornato li
trert
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lady D » sabato 19 aprile 2008, 11:46

e quindi? :(

io ero nel gruppo ... che faccio smetto di cliccare ovvio :evil:

Però non è mica giusto :evil:
Lady D
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rom » sabato 19 aprile 2008, 12:07

trert ha scritto:bannato pure io
sicuro perderà 50utenti circa con questo atteggiamento..

Li perderà quasi tutti. chi ancora si iscrive senza catena?
Però nel frattempo cliccheranno fino al raggiungimento del p.o. che non vedranno mai.
Se saranno bannati "Lui" gli ruberà pure i ref e cercherà di venderli.
E poi questo succederà ai ref, e così via fino a quando:
1) scapperà col bottino
2) avrà ridotto gli utenti e saranno rimasti solo quelli che comprano ref.

Sono quasi sicuro che se mai giungerà al punto 2) allora nottetempo vedremo altre modifiche al regolamento.

Comunque è disonesto. La presenza delle catene la conosceva già, perchè la tira fuori solo adesso?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » sabato 19 aprile 2008, 12:42

ma anche a voi nella home di italianbux dice 0,01€ a click e 0,01€ dai ref? non ha mai aggiornato li

No, non lo dice!

Li perderà quasi tutti. chi ancora si iscrive senza catena?

Io! :D

Certo che ha l'Admin ha sterminato tutti! XD ...io sono ancora vivo, almeno spero... :lol:
Ultima modifica di Mito, sabato 19 aprile 2008, 12:42, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi karlmary » sabato 19 aprile 2008, 12:43

Lady D ha scritto:e quindi? :(

io ero nel gruppo ... che faccio smetto di cliccare ovvio :evil:

Però non è mica giusto :evil:

Mi dispiace Lady D è la prima volta che mi capita di essere bannato ma nn è colpa mia.....
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 19 aprile 2008, 13:11

Ragazzi, volete ridere? Dovendomi assentare per una settinana, volevo avvisare il wm per evitare il ban per inattività. Sorpresa! La funzione Contact del sito da errore! Un altro tassello alle assurdità del sito e del suo gestore. Vabbè, tanto era mia intenzione mandarlo a quel paese per tutto quanto successo, ma volevo aspettare ancora alcuni giorni, adesso invece lo faccio subito!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mito » sabato 19 aprile 2008, 13:42

leopardo1971 ha scritto:Ragazzi, volete ridere? Dovendomi assentare per una settinana, volevo avvisare il wm per evitare il ban per inattività. Sorpresa! La funzione Contact del sito da errore! Un altro tassello alle assurdità del sito e del suo gestore. Vabbè, tanto era mia intenzione mandarlo a quel paese per tutto quanto successo, ma volevo aspettare ancora alcuni giorni, adesso invece lo faccio subito!

Puoi contattarlo tramite forum! ;)
Ultima modifica di Mito, sabato 19 aprile 2008, 13:43, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi trert » sabato 19 aprile 2008, 14:55

almeno che non ti banni perché crei un instabilità nel forum :D
trert
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux