Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ItalianBux, gestione che lascia molto a desiderare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Lady D » sabato 19 aprile 2008, 15:08

karlmary ha scritto:
Lady D ha scritto:e quindi? :(

io ero nel gruppo ... che faccio smetto di cliccare ovvio :evil:

Però non è mica giusto :evil:

Mi dispiace Lady D è la prima volta che mi capita di essere bannato ma nn è colpa mia.....

Tranquillo ... mica ce l'ho con te ^_^
Ultima modifica di Lady D, sabato 19 aprile 2008, 15:09, modificato 1 volte in totale.
Lady D
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » sabato 19 aprile 2008, 17:29

mi hanno bannata... :lol: ...beh c'è sempre una prima volta per tutto...questa esperienza mi mancava! :P
beh almeno il mio account non verrà venduto ad un ignaro compratore di pacchetti ref, alla fine questa era una delle mie priorità, visto che manualmente non ci si poteva cancellare...e ci mancava pure che l'admin dovesse ricavarci dei soldi da questa sua furbata di bannarmi il padrino! :twisted: ...che dite mi reiscrivo in catena?!? :lol: :lol: :lol: o in downgrade? (...se qualcuno mi spiega cosa diavolo è!... :o) )

scherzi a parte, come prevedevo è stato pure cancellato l'intero topic dal loro forum...e ora campeggia in bella mostra nella loro home page questa scritta:
Le recenti discussioni sul forum hanno portato alla cancellazione di alcuni account
di utenti che con il loro comportamento stavano compromettendo la stabilità della PTC.
Vi comunico un ultima volta che ItalianBux ha la massima discrezione nell'applicare il regolamento contro coloro che violando le regole ledono alla PTC.
ItalianBux rispetta e tutela gli utenti che spendono e investono denaro.

l'ultima frase è la più spassosa di tutte! :D tradotto vuol dire: ho aperto la PTC solo per rimpinguare le mie tasche!
Ultima modifica di panterarossa, sabato 19 aprile 2008, 17:30, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » sabato 19 aprile 2008, 18:04

panterarossa ha scritto:mi hanno bannata... :lol: ...beh c'è sempre una prima volta per tutto...questa esperienza mi mancava! :P
beh almeno il mio account non verrà venduto ad un ignaro compratore di pacchetti ref, alla fine questa era una delle mie priorità, visto che manualmente non ci si poteva cancellare...e ci mancava pure che l'admin dovesse ricavarci dei soldi da questa sua furbata di bannarmi il padrino! :twisted: ...che dite mi reiscrivo in catena?!? :lol: :lol: :lol: o in downgrade? (...se qualcuno mi spiega cosa diavolo è!... :o) )

scherzi a parte, come prevedevo è stato pure cancellato l'intero topic dal loro forum...e ora campeggia in bella mostra nella loro home page questa scritta:
Le recenti discussioni sul forum hanno portato alla cancellazione di alcuni account
di utenti che con il loro comportamento stavano compromettendo la stabilità della PTC.
Vi comunico un ultima volta che ItalianBux ha la massima discrezione nell'applicare il regolamento contro coloro che violando le regole ledono alla PTC.
ItalianBux rispetta e tutela gli utenti che spendono e investono denaro.

l'ultima frase è la più spassosa di tutte! :D tradotto vuol dire: ho aperto la PTC solo per rimpinguare le mie tasche!

Downgrade è una parola inglese che può assumere diversi significati a seconda del contesto:

- Può significare la riduzione di complessità, rimuovere parti non necessarie, o ridurre il numero di parti mobili/applicazioni/stock.
- In economia e in business, downgrade è utilizzato spesso in Borsa per riferirsi ad un cambiamento negativo nel rating di uno stock o di un'altra società da parte di un analista.
- In meteorologia, downgrading si riferisce alla riduzione dell'intensità di una tempesta.
- In informatica, downgrading si riferisce a tornare ad una vecchia versione di un software. Spesso, programmi complessi possono subire un downgrade per rimuovere parti inutili o caratteristiche con bug non ancora sistemati per diversi motivi: sia per aumentare la velocità che per migliorare la facilità d'uso.
- Nell'industria, il downgrade è una pratica comune in tempo di guerra, quando i soldi e i materiali forniti non sono sufficienti.

Un downgrade è anche un pendio in discesa in una strada.

Quest'ultimo significato credo sia quello più giusto: pendio in discesa in una strada = catena !! :lol:
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 19 aprile 2008, 18:15

azz... :shock:

mito...ma chi sei un vocabolario vivente? :lol: :lol: :lol:
Mito ha scritto:Un downgrade è anche un pendio in discesa in una strada.

Quest'ultimo significato credo sia quello più giusto: pendio in discesa in una strada = catena !! :lol:

ah ecco! #-o ....perchè non ci ero arrivata prima?!? :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 19 aprile 2008, 18:19

Mito ha scritto:
leopardo1971 ha scritto:Ragazzi, volete ridere? Dovendomi assentare per una settinana, volevo avvisare il wm per evitare il ban per inattività. Sorpresa! La funzione Contact del sito da errore! Un altro tassello alle assurdità del sito e del suo gestore. Vabbè, tanto era mia intenzione mandarlo a quel paese per tutto quanto successo, ma volevo aspettare ancora alcuni giorni, adesso invece lo faccio subito!

Puoi contattarlo tramite forum! ;)

Per principio non mi sono iscritto al loro forum e non ho intenzione di farlo. L'iscrizione ad un forum deve servire a dare "qualcosa in più" nei rapporti con il wm e gli altri utenti, non deve essere una cosa "obbligatoria" per comunicare con il wm o per ricevere da lui informazioni importanti per il funzionamento del sito (come è successo).

Se poi il forum viene usato per bannare chi gli va contro... non ne parliamo proprio. Se non sei capace di confrontarti con gli altri e motivare le tue scelte, che lo apri a fare un forum?

Dalle mie parti il comportamento di questo wm sapete come si chiama... censura: quello che non gli piace o che va contro i suoi interessi viene eliminato e messo tacere. Sinceramente chi usa questi metodi non mi piace affatto.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi trert » sabato 19 aprile 2008, 18:27

ora scrivo un opinione su ciao a riguardo di questa ptc! ;)
trert
Novizio
Novizio

Messaggiodi trert » sabato 19 aprile 2008, 18:35

eccovela!

http://www.ciao.it/italianbux_info__Opinione_985103

ovviamente non vi chiedo di votarla, anzi.. chi è iscritto a ciao potrebbe scrivere un opinione :)
trert
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » sabato 19 aprile 2008, 23:52

trert ha scritto:eccovela!

http://www.ciao.it/italianbux_info__Opinione_985103

ovviamente non vi chiedo di votarla, anzi.. chi è iscritto a ciao potrebbe scrivere un opinione :)

ora probabilmente ti banna :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi trert » lunedì 21 aprile 2008, 21:42

mi ha scritto una mail che vi giro che merita:

Salve,
ho controllato sul sito CIAO.it, dato che sono utente da qualche anno.
Ho visto cose che non mi piacciono.
A buoni intenditori...
--
Admin ItalianBux.info

io ho risposto:

ti sei comportato male con noi (in quanto ref di karlmary)
l'hai bannata ma alla fine non faceva niente di male.. aspettavamo
ancora dei payout consistenti e bannandola hai lasciato tutti noi senza
soldi, era ovvio che creavi un malcontento!
a me non interessa far crociate, però ciao.it è un sito per scrivere
opinioni ed ho scritto la mia..
se è negativa mi spiace, non sono certo io che ho dettato le regole..
poi mi sembra che sto seguendo il regolamento e non ho violato nessuno
dei tuoi punti del regolamento

ItalianBux.info ha scritto:
Ciao,
per il culo vai a prenderci qualcun'altro.
Assumiti le tue responsabilità.
Per quanto mi riguarda sei fuori da ItalianBux.

io:
vedi? non ho infranto alcuna regola!!
e te la prendi..
non sai ragionare.. se ragionavi un po, capivi che con noi avresti
continuato guadagnare e non ti avremmo rotto le scatole!

lui:
Non perdo tempo con i bambini
addio

lascio a voi la scelta se utilizzare questa ptc :D

ps: ora da fino ad un euro a chi parla bene della sua ptc.. che schifo che fa :o) :o)
trert
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 aprile 2008, 21:52

se cerca "italianbux" su google, tra i primi risultati esce questa discussione, allorà probabilmente bannerà qualcun altro :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi karlmary » lunedì 21 aprile 2008, 21:52

...senza parole..... :shock: .... questo non ragiona più...e poi saresti tu il bembimo...mah
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi karlmary » lunedì 21 aprile 2008, 21:56

AdMiNo ha scritto:se cerca "italianbux" su google, tra i primi risultati esce questa discussione, allorà probabilmente bannerà qualcun altro :D

...si ti bannerà a te admin :lol: :lol: ...prima ti iscrive a italianbux e poi ti banna :lol: :lol: :lol: ...ormai il suo è un impulso irrefrenabile :D
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 aprile 2008, 21:58

trert ha scritto:ps: ora da fino ad un euro a chi parla bene della sua ptc.. che schifo che fa :o) :o)

basta segnalarlo a ciao.it (ottimo modo per vendicarsi :lol: )

generalmente in casi del genere non si fanno scrupoli e prendono provvedimenti: ban dell'utente e potrebbero anche radiare italianbux dall'elenco dei siti segnalati
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi tatatrilly » venerdì 25 aprile 2008, 14:31

Da quando karlmary è stato/a bannato/a (sei maschietto o femminuccia?) non ho più cliccato per principio! :x

Probabilmente non mi ha ancora cancellato e mi è arrivata una e-mail:

Dear users,

aren\'t you italian?
Well, in order to the UPI (Unione PTC Italiane),
all foreign users (not Italian users) must be upgraded
in order to get paid.
Free foreign users will only be able to convert their cash in ads.

Best Regards
Admin

Io "mastico" poco l'inglese e vorrei una conferma di quello che ho capito: le PTC italiane pagheranno in ADS ma solo gli utenti stranieri free.

Ho capito male?

Ciao a tutti!
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 25 aprile 2008, 14:38

no, secondo quanto scritto gli stranieri devono upgradare

e che è sta stronzata dell'UPI? :O
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux