Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ItalianBux, gestione che lascia molto a desiderare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dodinopl » venerdì 25 aprile 2008, 15:19

......io tradurrei il tutto in inglese e posterei sui vari forum di guadagno internazionali

grazie a voi non mi sono iscritto
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi dodinopl » venerdì 25 aprile 2008, 15:25

se non erro PAYPAL vieta i programmi ad investimento

...e se .........
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi trert » venerdì 25 aprile 2008, 21:00

...e se.... :D :D :D

mitico :D

comunque ho letto anch'io la mail e l'avevo pronta negli appunti per metterla qui sul forum! :D

inizialmente ho cercato UPI ed ho trovato unione province italiane.. mi sa che non è quello :P

l'admin di italianbux fa pubblicità ad italianclick.org, non vorrei che fregasse tutti quelli che hanno acquistato ref chiudendo italianbux per spostarsi dall'altra parte.. bah
trert
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » venerdì 25 aprile 2008, 22:10

tatatrilly ha scritto:Da quando karlmary è stato/a bannato/a (sei maschietto o femminuccia?) non ho più cliccato per principio! :x

Probabilmente non mi ha ancora cancellato e mi è arrivata una e-mail:

Dear users,

aren\'t you italian?
Well, in order to the UPI (Unione PTC Italiane),
all foreign users (not Italian users) must be upgraded
in order to get paid.
Free foreign users will only be able to convert their cash in ads.

Best Regards
Admin

Io "mastico" poco l'inglese e vorrei una conferma di quello che ho capito: le PTC italiane pagheranno in ADS ma solo gli utenti stranieri free.

Ho capito male?

Ciao a tutti!

Gli utenti stranieri devono fare l'upgrade per ricevere il pagamento...mah...!
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi karlmary » venerdì 25 aprile 2008, 22:36

...e per di più sta sputt....ndo tutte le ptc italiane con questa storia dell'UPI.... :shock: (unione ptc italiane...mah...e lui sarebbe il presidente immagino :shock: )....se fossi un admin di una ptc italiana seria mi arrabbierei molto....
Ultima modifica di karlmary, venerdì 25 aprile 2008, 22:36, modificato 1 volte in totale.
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

UPI

Messaggiodi johntropea » sabato 26 aprile 2008, 1:12

si è arrivato anche a me e non se ne parla, cmq può creare danno alla reputazione delle PTC Italiane... si, fermatelo
johntropea
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi filippo9639 » sabato 26 aprile 2008, 8:02

ma scusate cosa sta combinando l'admin di questa PTC itabux, se combina guai e danneggia anche altre PTC gestite da italiani bisogna fermarlo in qualche modo.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » sabato 26 aprile 2008, 10:06

Filippo
per corRettezza, dobbiamo essere chiari e distinguere e NoN confonderti con ITABUX.com,
che non c'entra niente qui in quello che stiamo dicendo.

Qui stiamo parlando dell'Admin o Web-Master di ITALIANBUX.info che ha mandato mail a mezzo Mondo.
Nella mail dice che esiste un Sindacato Italiano delle PTC con sigla UPI.
Afferma, inoltre, che questa UPI prende decisioni, cioè decide cosa fare e cosa NoN fare nei confronti degli iscritti alle PTC italiane, discriminando se sei "estero" o italiano, se compri REF oppure No e così via.
Sarebbe da CHIARIRE se queste cose che ha spedito in mezzo Mondo sono cose vere oppure No.

Io NoN Lo So.

Chiedo ai nostri moderatori qui di INVITARE al Nostro Forum questo ragazzo che vive qui in Italia
e ci spiegasse in che giorno è nata questa associazione sindacale,
dove, con quale Statuto, ecc. ecc.
Ultima modifica di giudime, domenica 27 aprile 2008, 11:42, modificato 5 volte in totale.
giudime

Messaggiodi dottsuresh » domenica 27 aprile 2008, 10:10

Io credo che qui si sia arrivati alla truffa bella e buona oltre che allo spam.
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » domenica 27 aprile 2008, 10:23

...e per di più sta sputt....ndo tutte le ptc italiane con questa storia dell'UPI.... (unione ptc italiane...mah...e lui sarebbe il presidente immagino )....se fossi un admin di una ptc italiana seria mi arrabbierei molto...

A detta dell'Admin, questa UPI esiste...ecco la sua risposta alla domanda di un utente...(vedi forum PTC) :D

Certo che esiste.
Visita Italianclick.org
Visita devaptc.com

anche loro sono nel circuito, presto ce ne saranno altre.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi giudime » domenica 27 aprile 2008, 11:12

8) ok
Questo è il simbolo di questa ormai Famosa UPI
Immagine

Al momento ho visto associate 3 PTC

■ ITALIANBUX.info
■ DEVAPTCiT.com con "it", l'Admin di ITALIANBUX non conosce i nomi dei suoi Associati,
■ ITALIANCLiCK.org

sarebbe interessante leggere lo STATUTO di questa Associazione,
quali sono gli scopi che questa associazione vuole raggiungere.

Per semplice INFO a chi legge, DEVAPTCIT.com offre per i REFs circa 0.25 Cents,
vale a dire che ci vogliono 4 Refs su un Link a valore 1 per avere 1 Cent
ma se il Link vale 0.5 Cent, allora ci vogliono 8 REFs per avere 1 Cent ? Forse ho letto male, vorrei chiarezza.
Se gli scopi dell'Associazione sono questi, vorremmo sapere ulteriori dettagli.

:arrow: Invitiamo qui i 3 Admin.
Ultima modifica di giudime, domenica 27 aprile 2008, 11:39, modificato 7 volte in totale.
giudime

Messaggiodi karlmary » domenica 27 aprile 2008, 12:42

Mito ha scritto:
...e per di più sta sputt....ndo tutte le ptc italiane con questa storia dell'UPI.... (unione ptc italiane...mah...e lui sarebbe il presidente immagino )....se fossi un admin di una ptc italiana seria mi arrabbierei molto...

A detta dell'Admin, questa UPI esiste...ecco la sua risposta alla domanda di un utente...(vedi forum PTC) :D

Certo che esiste.
Visita Italianclick.org
Visita devaptc.com

anche loro sono nel circuito, presto ce ne saranno altre.

Il fatto non è se la UPI esista o meno...ma che se mandi un messaggio ai membri non italiani parlando di Unione PTC Italiane dicendo che tutti i membri stranieri per ricevere il pagamento si devono upgradare e non specificando che a questa associazione per ora appartengono solo 3 ptc, lasci intendere che questa nuova regola verrà applicata da tutte le ptc italiane...che decisamente non sono tre....e che decisamente sono molto più serie della sua....
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi alfonagt » domenica 27 aprile 2008, 15:38

sinceramente questa ptc non la capisco....mi auguro per lui che questa distinzione fra utenti "esteri" non valga per utenti della eu che in base alle norme vigenti dovrebbero ricevere pari opportunita di un utente italiano e poi come fa a dire chi è italiano o no io vivo ad helsinki(ip finlandese) ma ho un passaporto italiano e sinceramente queste cose le vedo come un metodo per fregare la gente e basta.
alfonagt
Apprendista
Apprendista

Logo Upi

Messaggiodi italianclick » domenica 27 aprile 2008, 15:39

Salve a tutti i parecipanti, sono l'admin di italianclick.org, anche io mostro il "logo" dell UPI, non è un marchio registrato,
personalmente però pago regolarmente tutti gli utenti, italiani o stranieri che siano.
Perchè non cercate un dialogo diretto con l'Admin di Italianbux? Ora cmq ho visto che ha messo nella header il messaggio che paga tutti,
P.S.
in che senso ha spammato?
Un saluto a tutti
Italianclick
italianclick
Lattante
Lattante

Messaggiodi giudime » domenica 27 aprile 2008, 16:35

:)
Grazie All' Admin di ITALIANCLiCK.org per la sua presenza qui sul Nostro Forum.
Ognuno di noi ha cercato di mettersi in contatto diretto con l'ADMiN di ITALIANBUX.
Per tutta risposta a me ha inviato una mail privata con parole che qui NoN posso ripetere. Ad altri di questo Nostro Forum ha CANCELLATO la iscrizione al Suo Sito PTC senza motivazione, soltanto perchè è stato criticato.
Le Nostre critiche erano per chiarire, per migliorare i rapporti tra L'Admin e i suoi iscritti.
L'ADMiN di ITALIANBUX non ha considerato che Noi qui siamo esattamente 2.386 utenti iscritti + i contatti quotidiani di quelli che leggono, molti Fuori dall'Italia come alfonagt da Helsinki, che saluto e ringrazio per i suoi Post.
Potenzialmente poteva avere Migliaia di iscritti sulla Sua PTC presentandosi qui, sul nostro Forum, facendo le sue offerte, così come altri hanno già fatto e si trovano bene avendo Noi come iscritti.
Ognuno fà le sue scelte.
E' L'admin di ITALIANBUX che banna l'account dell'iscritto che lo critica, perdendo, Lui per primo, Soldi e credibilità.
:arrow: Noi siamo qui sempre disponibili e rinnovo l'invito all'admin di ITALIANBUX a chiarire qui in questi Post tutto quello che vuole chiarire.
Ultima modifica di giudime, domenica 27 aprile 2008, 16:51, modificato 12 volte in totale.
giudime

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux