Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ITuoiGuadagniOnline.com... morto????

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi prudenza » sabato 13 dicembre 2008, 17:00

Scusate, mi sono iscritto alla ptc in oggetto e volevo sapere se era morta, dato che sono giorni che no nvedo click ne pubblicità ne siti da navigare
Inoltre vorrei sapere se almeno questo sito no nsia scam come lo fu un altro sito italiano, blasonato e fortemente remunerato, ma alla fine chiuso prima di effettuare i pagamenti.

grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi gatzu » sabato 13 dicembre 2008, 17:28

Se ne era già parlato qui: viewtopic.php?f=138&t=21987
Ultima modifica di gatzu, sabato 13 dicembre 2008, 17:31, modificato 1 volte in totale.
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi prudenza » sabato 13 dicembre 2008, 20:00

mi scuso per l'errore, ma facendo la ricerca non mi era uscito nulla....
comuque grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi prudenza » sabato 13 dicembre 2008, 20:02

ho cambiato l'indirizzo e......sempre vuoto...
ne click ne visite ne giudizi....

ho controllato il vecchio URL in mio possesso, e fortunatamente mi sono reso conto che non sono completamente rimbecillito!!! era gia .com....ed era gia desolantemente vuoto

ma grazie ugualmente
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 17 dicembre 2008, 18:05

Mah, io non direi che è scam... almeno non proprio... ha semplicemente smesso di mettere gli ads, ma se hai il minimo necessario per richiedere il pagamento, te lo invia.
Almeno a me è successo così. Visto che non riuscivo più ad arrivare alla fatitica soglia dei 5$ (per mancanza di ads) ho richiesto il pagamento in eccode (3, per la precisione, 4,50$) e li ho ricevuti subito.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux