Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

IZYBUX?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

IZYBUX?

Messaggiodi dreamrider » martedì 19 gennaio 2010, 22:25

Ha fatto la stessa fine di EnBux?
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

IZYBUX?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 20 gennaio 2010, 3:41

Mi sa proprio di sì :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

IZYBUX?

Messaggiodi dreamrider » mercoledì 20 gennaio 2010, 10:34

ALLUCINANTE! upBUX PURE SOTTO MANUTENZIONE STAMATTINA! STANNO SPARENDO TUTTE DALLA CIRCOLAZIONE!
Ultima modifica di dreamrider, mercoledì 20 gennaio 2010, 10:36, modificato 1 volte in totale.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

IZYBUX?

Messaggiodi yell » mercoledì 20 gennaio 2010, 11:25

Non vorrei che fosse tutto dovuto alla sparizione di enbux.
Prima che diventasse operativa, enbux si era fatta tanta pubblicità e forse ha generato delle grosse aspettative anche nei proprietari di altre ptc.
Ora che ha chiuso potrebbero essere anche loro col c##o a terra e per noi non si mette di certo bene.

L' amm.re di Aembux ha detto che anche lui ha dei problemi, ma con paypal e alertpay (questa l'ho gia sentita...).
yell Uomo
Esperto
Esperto

IZYBUX?

Messaggiodi dreamrider » mercoledì 20 gennaio 2010, 13:32

Io so solo che quelli veramente fregati, alla fine, siamo sempre noi creduloni.
Immagine

dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

IZYBUX?

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 20 gennaio 2010, 14:15

Se avesse chiuso sarebbe un peccato: avevo collezionato più di 20 refs e addirittura avevo intenzione di investire qualcosa. Poi prima paypal gli ha sospeso il conto, poi ha finito i fondi su alertpay e alla fine è sparita.

Meglio adesso che dopo :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

IZYBUX?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 20 gennaio 2010, 21:31

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma persino palmbux in questo momento sembra avere qualche problema. Speriamo di no, ho 6$ da chiedere
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

IZYBUX?

Messaggiodi dreamrider » mercoledì 20 gennaio 2010, 22:46

Anche io ho problemi con palmbux.
Immagine

dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

IZYBUX?

Messaggiodi yell » giovedì 21 gennaio 2010, 19:38

dreamrider ha scritto:ALLUCINANTE! upBUX PURE SOTTO MANUTENZIONE STAMATTINA! STANNO SPARENDO TUTTE DALLA CIRCOLAZIONE!

Ora è di nuovo online.
Mi sono gia fatto pagare,non si sa mai....
yell Uomo
Esperto
Esperto

IZYBUX?

Messaggiodi yell » venerdì 22 gennaio 2010, 10:21

yell ha scritto:
dreamrider ha scritto:ALLUCINANTE! upBUX PURE SOTTO MANUTENZIONE STAMATTINA! STANNO SPARENDO TUTTE DALLA CIRCOLAZIONE!

Ora è di nuovo online.
Mi sono gia fatto pagare,non si sa mai....

Stamattina è di nuovo offline, 5 minuti fa c'era, almeno la smettessero di prenderci in giro....

No dopo 10 minuti è tornato online....
Ultima modifica di yell, venerdì 22 gennaio 2010, 10:50, modificato 1 volte in totale.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux