Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

just-click che ne pensate?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi jimbox » lunedì 7 gennaio 2008, 21:25

ho usato cashdelight (ormai abbandonata), ho iniziato ad usare anche thegoldemail ... ce ne sono tantissime.
jimbox
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi isicreativ » lunedì 7 gennaio 2008, 21:30

L'avevo usata anche io ma per fare advertise la migliore a mio parere è DonkeyMails.

Comunque grazie per la risposta. :)
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi jimbox » lunedì 7 gennaio 2008, 22:22

ottima, anche se io di solito uso quelle dove raggiungere il payout è un po' più difficile... ;)
jimbox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi TheRock78 » martedì 8 gennaio 2008, 10:29

Scusa christian76 ma come cacchio hai fatto ad avere 15 referral.....da quanto tempo sei iscritto su dailyclicks?
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi christian76 » martedì 8 gennaio 2008, 18:11

The rock , jejeje , senza ingannare nessuno , mi sono fatta 15 ref . Comunque il mio nome vero è Ginnette . In daily sono iscritta da quando è nata . Lo stesso giorno che è nata mi sono iscritta.
christian76
Novizio
Novizio

Messaggiodi TheRock78 » mercoledì 9 gennaio 2008, 15:00

Si ma in che modo....tramite getref? advertise? amici? fortuna? o cosa?
Cmq piacere Ginnette io sono Matteo.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rastabula » mercoledì 9 gennaio 2008, 16:34

io tra 2/3 giorni farò l'upgrade su justclick... il referral shop è sempre chiuso!! il che credo sia positivo... l'upgrade sembra buono garantisce 18 ads quotidiane per 0,015 cent a click..
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi christian76 » mercoledì 9 gennaio 2008, 18:09

rastabula , non ti consiglio proprio . ci sono pochi click . poi la paga a quanto ho sentito è lunga . Se vuoi un consiglio , rimani in 4 siti che per me sono i migliori : buxer , bux.to , dailyclick , easy tc . Io ho questi 4 e sono molto soddisfatta . Poi come ref per guadagnare ref ti prendi getref . Ho gia 8 ref presi con getref in un mese e gratis .........

Ciao Matteo !!!!!!!!
christian76
Novizio
Novizio

Messaggiodi Silime » mercoledì 9 gennaio 2008, 20:35

A voi funzionano tutti i link?
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi rastabula » giovedì 10 gennaio 2008, 10:56

christian76 ha scritto:rastabula , non ti consiglio proprio . ci sono pochi click . poi la paga a quanto ho sentito è lunga . Se vuoi un consiglio , rimani in 4 siti che per me sono i migliori : buxer , bux.to , dailyclick , easy tc . Io ho questi 4 e sono molto soddisfatta . Poi come ref per guadagnare ref ti prendi getref . Ho gia 8 ref presi con getref in un mese e gratis .........

Ciao Matteo !!!!!!!!

getref è un pacco, i ref stanno attivi pochissimi giorni seondo me...
i pagamenti son lunghi anche su bux.to e a me sinceramente non ispira fiducia...
io oltre a justclick uso titanclicks, bux.in (che mollerò appena ho il 1 payout) e popularbux, che merita secondo me, il PO è raggiungibile in tempi non eccessivi anche senza ref!!
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi TheRock78 » giovedì 10 gennaio 2008, 12:08

Ti devo dire la verità getref è un mezzo pacco.
Mi spiego meglio....alcuni di loro cliccano solo per ricevere i crediti mentre altri conoscendo il funzionamento si iscrivono ai siti che realmente gli interessano!
Infatti anche io all'inizio pensavo ke fosse una fregatura ma quando capisci il funzionamento può essere utile!
Per quanto riguarda just-click io ho 8 referral ma di questi solo 4 sono attivi ed uno proviene da getref!
C'è un modo per sostituire i 4 inattivi?
Naturalmente mediante pagamento.
L'upgrade non serve anche a questo?

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi AnarchyClick » giovedì 10 gennaio 2008, 13:09

La sostituzione di ref. inattivi vale solo per i pacchetti acquistati, non per i ref. che ti procuri scambiando, convincendo o utilizzando programmi terzi (getref., in questo caso). In ogni caso dipende sempre dalla politica e dai TOS delle singole PTC. Se non ricordo male, Just-click non garantisce l'attività dei ref. che acquisti, e dunque non prevede la sostituzione di quelli che risultassero inattivi.
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Enzo87 » lunedì 4 febbraio 2008, 13:45

A breve chiuderanno il sito... :( :

Dear members,

It is very unfortunate but we have to seize all our plans for Just-Click and quit our business because PayPal has permanently limited our account. Our business funds are locked on that account so switching to another payment processor will unfortunately not solve it.
We have appealed several times and they just responded with automated responses and the phone customer service was as bad as the E-mail support.

Please stop making purchases, we are going to refund recent purchases and block new ones. We find it very unfortunate and we apologize sincerely to all the members we dissapointed. We already put the forum offline to prevent spamming and flaming. If you would like to contact us then please send in a support ticket or E-mail us at support_AT_just-click.us.

Yours sincerely,
The Just-Click Team
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 4 febbraio 2008, 20:34

Che iella!

Ho 9.07 $ altri 2 giorni è raggiungevo il po.
Quindi pagamenti non è farà più?

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi Enzo87 » lunedì 4 febbraio 2008, 21:13

Penso proprio di sì :cry: ... hanno il paypal bloccato e non hanno intenzione di passare ad altre forme di pagamento...
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux