Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

just-click che ne pensate?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 21:16

Enzo87 ha scritto:Penso proprio di sì :cry: ... hanno il paypal bloccato e non hanno intenzione di passare ad altre forme di pagamento...
ke fregatura...anke per me.. :(
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 7 febbraio 2008, 21:05

Ma se devono chiudere, perchè continuano a mettere i link?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi babu1 » sabato 16 febbraio 2008, 17:34

a me mi hanno bannato , non si capisce il motivo, i lforum è off line a al ticket che ho scritto sono il solo a rispondermi... bella roba!!
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 18 febbraio 2008, 5:50

babu1 ha scritto:a me mi hanno bannato , non si capisce il motivo, i lforum è off line a al ticket che ho scritto sono il solo a rispondermi... bella roba!!

non credo ti risponderanno mai...la PTC sta chiudendo...c'è un avviso nella loro home page da giorni ormai...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 18 febbraio 2008, 13:16

A me è capittato più volte. Non appena mi collegavo con un pc diverso dal solito (quindi con IP diverso) mi usciva il messaggio che ero stato bannato per account multipli, ma bastava ricollegarsi con il solito pc e andava tuto a posto!

Stanno per chiudere il sito, ma il cervello lo hanno già chiuso da un po' :lol:
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi babu1 » lunedì 18 febbraio 2008, 22:12

certo che è comodo bannare i membri per non pagarli .. speriamo che non si ripropongano con altri siti e ci freghino di nuovo... ma conoscendo un pò il tipo di "furbi" che girano attorno a queste ptc ho paura che saranno presto nuovamente in corsa...
babu1
Guru
Guru

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux