Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

just-click che ne pensate?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

just-click che ne pensate?

Messaggiodi jimbox » martedì 1 gennaio 2008, 20:10

Ho letto molti pareri positivi sulla serietà e qualità di questa ptc ... mi sono iscritto da poco e sembra interessante... qualcuno di voi ha fatto qualche upgrade o comprato qualche pacchetto ref?
jimbox
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi TheRock78 » domenica 6 gennaio 2008, 16:49

Anche io mi sono iscritto da poco. Ho visto sul portale che ci sono stati pagamenti e vorrei sapere anche io se conviene fare l'upgrade e che password bisogna digitare per fare l'upgrade.
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi plaza » domenica 6 gennaio 2008, 21:58

mai sentito... ora mi informo..
plaza
Novizio
Novizio

Messaggiodi panterarossa » lunedì 7 gennaio 2008, 1:10

TheRock78 ha scritto:Anche io mi sono iscritto da poco. Ho visto sul portale che ci sono stati pagamenti e vorrei sapere anche io se conviene fare l'upgrade e che password bisogna digitare per fare l'upgrade.

in che senso? :?

non credo ci voglia una password per upgradare.... basta solo cacciare fuori i dindini ($$$).... :D
e cmq fatti i debiti conti in tasca prima di spenderci su... ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi christian76 » lunedì 7 gennaio 2008, 1:42

quindi io non posso postare qui il mio blog quando qui vedo 2 righe sopra di me che qualcuno fa spam . bene io sono stata bannata 2 volte per mettere visita il mio blog mentre qui mi sembra che ci sono le preferenze .
christian76
Novizio
Novizio

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 7 gennaio 2008, 11:43

Ma stai parlando di me? Se l'admino me lo chiede io lo tolgo non ho problemi.
Ritornando a parlare di cose serie se cosi si può dire, quando vado nella sezione upgrade compare sotto nella parte sinistra un riquadro con scritto:
Account: il mio username
Paypal E-mail: la mia e-mail
Purchase: i mesi con relativo inporto
Password: Quale password? penso quella che ho sul sito!
Scusa panterarossa ma secondo te non conviene investire in queste nuove ptc che sembrano paganti?
Io frequento questo mondo da circa 4 mesi ma di soldi ne ho visti davvero pochi.
Sono iscritto pure a getref ma sembra più una fregatura!
Dammi qualche dritta se puoi.
Ultima modifica di TheRock78, lunedì 7 gennaio 2008, 12:40, modificato 1 volte in totale.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi jimbox » lunedì 7 gennaio 2008, 12:30

TheRock78 ha scritto:Ma stai parlando di me? Se l'admi me lo chiede io lo tolgo non ho problemi.
Ritornando a parlare di cose serie se cosi si può dire, quando vado nella sezione upgrade compare sotto nella parte sinistra un riquadro con scritto:
Account: il mio username
Paypal E-mail: la mia e-mail
Purchase: i mesi con relativo inporto
Password: Quale password? penso quella che ho sul sito!
Scusa panterarossa ma secondo te non conviene investire in queste nuove ptc che sembrano paganti?
Io frequento questo mondo da circa 4 mesi ma di soldi ne ho visti davvero pochi.
Sono iscritto pure a getref ma sembra più una fregatura!
Dammi qualche dritta se puoi.

Se vuoi fare l'upgrade, clicca su my stats, poi su upgrade.
dopo inserisci per quanti mesi vuoi che il tuo account sia premium (1,3,6 oppure un anno) inserisci la password che usi sul sito e dai il via.

Comunque a detta di molti questa è una delle ptc più serie che ci sia... poi non lo so, prima di upgradare e/o comprare qualche pacchetto ref vorrei aspettare un po'..
jimbox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 7 gennaio 2008, 12:37

Scusa la mia ignoranza ma l'upgrade a cosa serve specificatamente?

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi jimbox » lunedì 7 gennaio 2008, 12:50

di solito le caratteristiche sono:

molti più adv giornalieri
il valore dei click viene leggermente ritoccato.
priorità nei pagamenti rispetto ai free member

se fai l'upgrade ,alcuni siti aggiungono anche alcuni ref al tuo account.

a dire la verità ci sono ptc in cui conviene upgradare e altri no.
per esempio, su icashout ci sono vantaggi notevoli ... su 15 adv giornalieri per i free member , si passa a 50 e anche più ... da 1,5 cents a click passi a 2...
quindi i vantaggi sono davvero notevoli.... su just-click credo proprio non valga la pena.
Ultima modifica di jimbox, lunedì 7 gennaio 2008, 12:52, modificato 1 volte in totale.
jimbox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 7 gennaio 2008, 13:11

Ho capito.
IO pensavo che l'upgrade serviva anche per aggiornare i referral.
Mi spiego. Io ho su just-click 7 referral, avuti tramite getref e altri sono amici, ma 4 di questi non fanno nessun click (volevano solo i crediti di getref). Volevo chiederti se questi 4 possono essere sostituiti da altri 4. E' possibile?
( conosciete altri siti come getref?)
Grazie ancora una volta per la tua cordiale gentilezza!

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi jimbox » lunedì 7 gennaio 2008, 13:38

mi dispiace ma credo proprio che il tuo tipo di problema (non sei il solo ad averlo, consolati :) non è risolvibile.... a meno che tu non contatti lo staff di getref spiegandogli la discussione, ma dubito che riceverai una risposta... questi problemi su quel sito sono all'ordine del giorno.
altri siti come getref non ne conosco... ma una cosa buona che puoi fare per ottenere qualche referral in più potrebbe essere di sceglierti una ptc specifica dove tutti i tuoi guadagni li investi in advertisment.
jimbox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 7 gennaio 2008, 14:05

Scusa se ti disturbo ancora, ma mi potresti dare qualche dritta e poi cosa significa investire in advertisment?

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi jimbox » lunedì 7 gennaio 2008, 15:16

si ok, però ti scrivo in mp altrimenti intasiamo il topic :-D
jimbox
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi christian76 » lunedì 7 gennaio 2008, 16:51

comunque anche senza fare l' upgrade ci sono ptc che pagano lo stesso allo stesso tempo ad esempio io sono gia stata pagata 3 volte in dailyclicks e non sono upgradata ho 15 ref e ci sono 50 click al giorno . Tempo pagamento a me 3 giorni
christian76
Novizio
Novizio

Messaggiodi isicreativ » lunedì 7 gennaio 2008, 17:03

Scusa jimbox tu usi qualche ptc o ptr per fare advertising? e se si con quale ptc o ptr hai avuto buoni risultati nella ricerca dei ref?

Grazie per l'eventuale risposta
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux