Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

KatherClix

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

KatherClix

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 1 agosto 2012, 14:35

domandina
-
come avete ricevuto il pagamento se sul sito riporta questo
-
-

Proof Of Payments

We are a brand new program and so no payments have been made yet, but you could be one of the first!
-
in più iscrivendosi il payout è a 5$ - - - come avete fatto voi a riceverlo a 1,50
-
grazie di una gentile risposta.
-
Ultima modifica di Cucciola, mercoledì 1 agosto 2012, 14:40, modificato 2 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

KatherClix

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 1 agosto 2012, 20:45

Cucciola ha scritto:domandina
-
come avete ricevuto il pagamento se sul sito riporta questo
-
-

Proof Of Payments

We are a brand new program and so no payments have been made yet, but you could be one of the first!
-
in più iscrivendosi il payout è a 5$ - - - come avete fatto voi a riceverlo a 1,50
-
grazie di una gentile risposta.
-

ehm, non potremmo aprire una discussione, qui si postano solo i pagamenti ricevuti, visto che proprio 2 gg fà, ho commentato qui e de stato rimosso, evidentemente: non ho solo sbagliato la sezione, ma anche a rispondere con un commento! tra poco leveranno anche questo, comunque qualche ora prima che rimuovano spero di averla, ti rispondo semplicemente: anch'io non ci credevo è d'altronde o perso i dati dell'account, purtroppo l'admin di katherclix non mi risponde ne sul sito dalla sezione support ne da altre parti, quindi mi ritengo sfortunato a metà, ho ricevuto 1,23$ solo per essermi iscritto sulla ptc/pts katerclix, il pagamento avviene in automatico senza fare richiesta, sul sito vi sono molte info a riguardo come dici tu "cucciola", ma a dire il vero non so il perchè di preciso una simile promozione mi ha pagato senza avere criteri ben precisi, mi scuso per questa risposta, AdMiNo, sui pagamenti, anche se la domanda di "cucciola" è leggittima. "APRIAMO UNA DISCUSSIONE"! "CUCCIOLA". :? :roll: :oops: 8(8-

Vorrei fare presente che nei pagamenti ricevuti la data appunto, - della richiesta di pagamento - in realtà e la data in cui mi sono iscritto, non ho fatto nessuna richiesta di pagamento essendo la soglia a $5, avviene tutto in automatico, volevo solo precisare. :)
Ultima modifica di gimalco75, giovedì 2 agosto 2012, 9:01, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

KatherClix

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 1 agosto 2012, 20:59

spostato qui
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

KatherClix

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 1 agosto 2012, 21:45

AdMiNo ha scritto:spostato qui

Grazie AdMiNo. mi scuso tanto :P
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux