Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

la mia strategia nelle ptc "start-up"

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Neopeloso_94 » sabato 9 febbraio 2013, 19:31

Allora apro questo topic per darvi dei consigli per delle PTC,
io in questo modo ho guadagnato denaro in modo più veloce, il sistema consiste nell'iscriversi ai nuovi siti aperti da poco quelli però con script proprio e investire sin da subito 5 dollari e acquistare ref, questo vi garantirà ref superattivi, dopo posto screen dei click e dela loro attività so cosa starete pensando, cioè che è sbagliato investire in una ptc appena aperta però, al massimo perderete 5 dollari, ho eseguito questo metodo su xoxbux e the-bux.
Ho acquistato una guida su come fare soldi più velocemente su neobux, costava solo 3,40€, contiene consigli sui rinnovi dei ref, come ottenere ref diretti gratis e altro, quando la leggerò, la metterò in atto, e poi vi farò sapere se funziona, se funziona riassumerò in pochi punti la guida...:)
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 10 febbraio 2013, 12:58, modificato 1 volte in totale.
Neopeloso_94 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi cristal » martedì 19 febbraio 2013, 1:18

Chi prima arriva meglio alloggia ed è più ricco chi fa lavorare gli altri :-D ecco perchè la società collassa :wink:
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux