Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Le PCT che pagano max dopo 1 mese

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 23 giugno 2008, 21:59

conte23 ha scritto:anche se non nego che qualche ptc la uso lo stesso.. se hai bisogno di consigli mandami un pm, ti do un paio di ptc che mi hanno pagato e continuano a farlo :)

Ecco un esempio positivo nello stesso thread in cui ne chiedi, dodino.... ^_^

Ripeto: io non critico affatto i tuoi metodi di guadagno, nè tantomeno il tuo allertare i nuovi venuti e coloro che vogliono investire in una PTC che probabilmente fallirà entro breve, ma c'è differenza tra il dire: "Ti consiglio di non investire nelle PTC perchè questo sito si chiama IOGUADAGNO e non IOINVESTO" e "Ci sono delle cose migliori delle PTC in cui non c'è bisogno di investire...".

Sembri un cameriere che alla richiesta di un primo piatto risponde: "I primi piatti fanno schifo..."

E' naturale che dopo arrivi una domanda sui secondi piatti, no?
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » martedì 24 giugno 2008, 12:26

[SaKuRaGi ha scritto:
conte23 ha scritto:anche se non nego che qualche ptc la uso lo stesso.. se hai bisogno di consigli mandami un pm, ti do un paio di ptc che mi hanno pagato e continuano a farlo :)

Ecco un esempio positivo nello stesso thread in cui ne chiedi, dodino.... ^_^

Ripeto: io non critico affatto i tuoi metodi di guadagno, nè tantomeno il tuo allertare i nuovi venuti e coloro che vogliono investire in una PTC che probabilmente fallirà entro breve, ma c'è differenza tra il dire: "Ti consiglio di non investire nelle PTC perchè questo sito si chiama IOGUADAGNO e non IOINVESTO" e "Ci sono delle cose migliori delle PTC in cui non c'è bisogno di investire...".

Sembri un cameriere che alla richiesta di un primo piatto risponde: "I primi piatti fanno schifo..."

E' naturale che dopo arrivi una domanda sui secondi piatti, no?

haha questo post mi è piaciuto, comuqnue io direi che si deve saper investire e si deve saper dire basta ad un investimento, se si vede che la ptc è arrivata al tramonto è inutile investire anche se pima ha pagato migliaia di $, se invece è nel suo sorgere allora anche quando chiuderà avrai quadagnato qualcosa....sinceramente dodino a me di fare paid to signup tutto il giorno con 100000 mail diverse non mi và, io sto investendo per ora su NeoBux.com , ci sono solo una decina di click ovvero 2.5 minuti del mio tempo e investendo anche poco si riesce non solo a riprendere l'investimento ma anche a guadagnarci (e parecchio) come sto dimostrando nel mio topic InvPTC dove chi ha investito sia su neobux che su isabelmarco, sta vedendo a mio avviso ottimi risultati....e non stanno neanche cliccando! quindi propio 0 perdita di tempo, solo profitto ;)
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » martedì 24 giugno 2008, 15:02

io sono propio negato delle PTC, altrimenti nn facevo questo topic, non ne conosco e sinceramente non mi attirano : però una cosa è sicura : non darò mai i miei soldi per upgradare un intero anno quando il 99% delle ptc chiude dopo qualche mese dall'apertura..e tante altre sono scam ancor prima di nascere..piuttosto mi gioco le partite...dodinop col tasto cerca si può cercare la parola della società che si conosce, non credo che mi dà risultati nel search se cerco "società che non sono ptc che sono serie e che pagano che solo dodinop conosce" quindi se me le vuoi dire è capace che prenderai 1 refereal, altrimenti continuerà per la mia strada cercando di guadagnare con altri metodo, in cui le PTC rivestiranno un ruolo MOLTO marginale...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 26 giugno 2008, 12:51

The-revenge ha scritto:io sono propio negato delle PTC, altrimenti nn facevo questo topic, non ne conosco e sinceramente non mi attirano:

Ok. Ognuno decide il tipo di guadagno online che preferisce.

però una cosa è sicura : non darò mai i miei soldi per upgradare un intero anno quando il 99% delle ptc chiude dopo qualche mese dall'apertura..e tante altre sono scam ancor prima di nascere..

Il 99% mi sembra esagerato. Io direi un 70%.

dodinop col tasto cerca si può cercare la parola della società che si conosce, non credo che mi dà risultati nel search se cerco "società che non sono ptc che sono serie e che pagano che solo dodinop conosce" quindi se me le vuoi dire è capace che prenderai 1 refereal, altrimenti continuerà per la mia strada cercando di guadagnare con altri metodo, in cui le PTC rivestiranno un ruolo MOLTO marginale...

Bisogna cercare e informarsi su questo forum e in generale su internet.

Solo così riesci a capire se una PTC potrebbe essere affidabile o meno a lungo termine, se si può investire, ecc...

In base alla mia esperienza, posso dirti che con le PTC puoi guadagnare qualcosa se trovi quelle giuste.

Però devi cercare e informarti prima di buttarti su una PTC, altrimenti "rischi" di cliccare a vuoto e perdere la fiducia su di loro.
Ultima modifica di Mito, giovedì 26 giugno 2008, 12:52, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » giovedì 26 giugno 2008, 17:36

Mito ha scritto:
The-revenge ha scritto:io sono propio negato delle PTC, altrimenti nn facevo questo topic, non ne conosco e sinceramente non mi attirano:

Ok. Ognuno decide il tipo di guadagno online che preferisce.

però una cosa è sicura : non darò mai i miei soldi per upgradare un intero anno quando il 99% delle ptc chiude dopo qualche mese dall'apertura..e tante altre sono scam ancor prima di nascere..

Il 99% mi sembra esagerato. Io direi un 70%.

dodinop col tasto cerca si può cercare la parola della società che si conosce, non credo che mi dà risultati nel search se cerco "società che non sono ptc che sono serie e che pagano che solo dodinop conosce" quindi se me le vuoi dire è capace che prenderai 1 refereal, altrimenti continuerà per la mia strada cercando di guadagnare con altri metodo, in cui le PTC rivestiranno un ruolo MOLTO marginale...

Bisogna cercare e informarsi su questo forum e in generale su internet.

Solo così riesci a capire se una PTC potrebbe essere affidabile o meno a lungo termine, se si può investire, ecc...

In base alla mia esperienza, posso dirti che con le PTC puoi guadagnare qualcosa se trovi quelle giuste.

Però devi cercare e informarti prima di buttarti su una PTC, altrimenti "rischi" di cliccare a vuoto e perdere la fiducia su di loro.

si, la percentuale è buttata li a caso x dire comunque che la percentuale è alta, e la tua, anche se è più realistica, è comunque allarmanete. E' veroc he uno sceglie come guadagnare, ma non è che sono pazzo o mi stanno antipatiche le PTC; ci sono precisi motivi per cui le ripudio. COme hai detto tu bisogna informarsi su questo forum e su internet in generale, e bisogna stare molto attenti, ma il problema è un altro, si puà solo ipotizzare quali sono scam e quali no, non se ne ha la certezza, anche informandosi moto!! e visto che i payout sono lunghi, c'è rischio che una ptc chiuda poco prima di fare il pagamento che aspettavi da 3 mesi...ora voglio dire non è che le ptc chiudono xkè vanno male, o è un rarità, sia admin che utenti sanno che il 90% delle ptc durerà meno di 1, si affidano sui conisgli, e a volte sulle speranze, che paghi almeno una volta prima di diventare scam...
questo comunque non preclude la possiiblitàd i guadagnare con le ptc, molte ne muoiono e molte ne nascono e cosi il guadagno potrebbe equilibrarsi, ricambiando le ptc morte e iscrivendosi a qualcun altra : mi dà solo fastidio il fatto di dover stare sempre all'era, sempre a cercare la ptc morta enll'ultima ora da cancellare x nn perdere tempo..se io ho fatto 5 dollari e la ptc chiude và bene, ma almeno dammi i 5 euro che ho nel conto e ciao!! è un ragionamento assurdo che gli admin nn faranno mai ovviamente x interessi ma la vedo come unica soluzione x farmi avvicinare alla ptc, trovo assurdo perdere tempo per visualizzare ads per 1 mese per arrivare a 5 euro e poi vederli andare in saccoccia all'admin che fugge, anche per una questione di principio.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux