Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Le PCT che pagano max dopo 1 mese

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Le PCT che pagano max dopo 1 mese

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 11:10

Ciao ragazzi, vorrei cominciare anchio a iscrivermi a qualche PTC, ma siccome leggo notizie di persone che aspettano pagamenti di 4-5 mesi, molte volte ho pensato di non iscrivermi (se la vita media di una ptc è 5-6 mesi , il payout lo raggiungi in 3 e per pagarti ce ne voglio altri 3...qlks non quadra). Perciò adesso vi chiedo , tra le miliardi esistenti, se ci sono PTC che pagano velocemente (imponiamo epr esempio il criterio di 1 mese). Grazie ciao.
Ultima modifica di The-revenge, lunedì 23 giugno 2008, 13:27, modificato 1 volte in totale.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Re: Le PC che pagano max dopo 1 mese

Messaggiodi dodinopl » lunedì 23 giugno 2008, 12:20

The-revenge ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei cominciare anchio a iscrivermi a qualche PTC, ma siccome leggo notizie di persone che aspettano pagamenti di 4-5 mesi, molte volte ho pensato di non iscrivermi (se la vita media di una ptc è 5-6 mesi , il payout lo raggiungi in 3 e per pagarti ce ne voglio altri 3...qlks non quadra). Perciò adesso vi chiedo , tra le miliardi esistenti, se ci sono PTC che pagano velocemente (imponiamo epr esempio il criterio di 1 mese). Grazie ciao.

ci sono programmi che in un mese inviano anche 5 pagamenti.....ma non di 0.5 o 1......

ma non iniziano con ...bux...., quelle a mio modesto parere sono da evitare
Ultima modifica di dodinopl, lunedì 23 giugno 2008, 12:22, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 23 giugno 2008, 13:47

dodinopl ha scritto:
The-revenge ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei cominciare anchio a iscrivermi a qualche PTC, ma siccome leggo notizie di persone che aspettano pagamenti di 4-5 mesi, molte volte ho pensato di non iscrivermi (se la vita media di una ptc è 5-6 mesi , il payout lo raggiungi in 3 e per pagarti ce ne voglio altri 3...qlks non quadra). Perciò adesso vi chiedo , tra le miliardi esistenti, se ci sono PTC che pagano velocemente (imponiamo epr esempio il criterio di 1 mese). Grazie ciao.

ci sono programmi che in un mese inviano anche 5 pagamenti.....ma non di 0.5 o 1......

Dodino, perchè invece di spammare curiosità forzata non scrivi una guida a proposito?!? :roll:
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 14:00

dodinopl ha scritto:

e di grazia, se lo vuoi dire, quali sarebbero?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 23 giugno 2008, 14:35

[SaKuRaGi ha scritto:
dodinopl ha scritto:

Dodino, perchè invece di spammare curiosità forzata non scrivi una guida a proposito?!? :roll:

E TU......PERCHE' NON LEGGI BENE ?????

......che fai ????? usi solo programmi che chiedono soldi per acquistare ref ??????
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 23 giugno 2008, 14:40

The-revenge ha scritto:
dodinopl ha scritto:

e di grazia, se lo vuoi dire, quali sarebbero?

Immagine
Immagine
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Finocchio » lunedì 23 giugno 2008, 14:55

A me sembra che dodinopl ami recitare la parte dell'esperto del guadagno online, che come un antico cavaliere templare..custodisca gelosamente i suoi segreti,da rivelare a pochi iniziati..la verità è che ho letto almeno una dozzina di suoi interventi dove dice di guadagnare $ o € senza fare click e senza ref...ma il punto è che non dice mai in che modo,e quali siano tali siti!! Cosi' la sua aurea di esperto puo' continuare nei tempi e secoli dei secoli.... la verità è che son in questo "settore" da almeno una decina d'anni, e so a quali siti lui si riferisce ( che tra l'altro non son nemmeno cosi' remunerativi come lui dice ,almeno in relazione al rapporto guadagno/tempo ) Peccato che qua siamo in un forum,dove si dovrebbero condividere le esperienze e conoscenze...
Scommettiamo che se i siti che usa dodinopl prevedessero un sistema di guadagno basato sui referrals, egli avrebbe piacere a comunicarceli?? :roll:
Ultima modifica di Finocchio, lunedì 23 giugno 2008, 14:56, modificato 1 volte in totale.
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ciocgun » lunedì 23 giugno 2008, 14:56

non ho capito l'ultimo reply
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi dodinopl » lunedì 23 giugno 2008, 15:05

Finocchio ha scritto:A me sembra che dodinopl ami recitare la parte dell'esperto del guadagno online, che come un antico cavaliere templare..custodisca gelosamente i suoi segreti,da rivelare a pochi iniziati..la verità è che ho letto almeno una dozzina di suoi interventi dove dice di guadagnare $ o € senza fare click e senza ref...ma il punto è che non dice mai in che modo,e quali siano tali siti!! Cosi' la sua aurea di esperto puo' continuare nei tempi e secoli dei secoli.... la verità è che son in questo "settore" da almeno una decina d'anni, e so a quali siti lui si riferisce ( che tra l'altro non son nemmeno cosi' remunerativi come lui dice ,almeno in relazione al rapporto guadagno/tempo ) Peccato che qua siamo in un forum,dove si dovrebbero condividere le esperienze e conoscenze...
Scommettiamo che se i siti che usa dodinopl prevedessero un sistema di guadagno basato sui referrals, egli avrebbe piacere a comunicarceli?? :roll:

.....a me son bastati meno di 10 anni per capire che con i ref il guadagno e irrisorio.........
a meno che non si comprano........ma se si comprano si copre l'investimento iniziale ?????

vai a ritroso......va va...http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... &start=105
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Finocchio » lunedì 23 giugno 2008, 15:11

Io Le ptc le uso davvero poco,l'unica che seguo è foxcash... non a caso non partecipo a gruppi di guadagno,ne a catene. Sono il primo a sconsigliare di fare acquisti su ptc,perchè sono soldi buttati al cesso. Se proprio voglio guadagnare qualcosa mentre sono online,allora scrivo recensioni su ciao.it dove in media guadagno circa 4/5 euro al giorno,e li si che con qualche buon referral attivo,puoi guadagnare cifre interessanti. Per intenderci,un membro di questo forum ,iscritto dietro mio invito,il mese scorso mi ha fatto guadagnare 125 euri. Pero' se tu hai metodi interessanti,perchè non li palesi a beneficio di tutti?
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 23 giugno 2008, 15:17

Finocchio ha scritto:Io Le ptc le uso davvero poco,l'unica che seguo è foxcash... non a caso non partecipo a gruppi di guadagno,ne a catene. Sono il primo a sconsigliare di fare acquisti su ptc,perchè sono soldi buttati al cesso. Se proprio voglio guadagnare qualcosa mentre sono online,allora scrivo recensioni su ciao.it dove in media guadagno circa 4/5 euro al giorno,e li si che con qualche buon referral attivo,puoi guadagnare cifre interessanti. Per intenderci,un membro di questo forum ,iscritto dietro mio invito,il mese scorso mi ha fatto guadagnare 125 euri. Pero' se tu hai metodi interessanti,perchè non li palesi a beneficio di tutti?

....finalmente......qualcuno che la pensa come me.....riguardo a comprare ref
dalle PTC che sembrano degni successori di programmi che anni addietro hanno contribuito alla momentanea chiusura di questo luogo d'incontri multimediali
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 23 giugno 2008, 18:21

dodinopl ha scritto:
[SaKuRaGi ha scritto:
dodinopl ha scritto:

......che fai ????? usi solo programmi che chiedono soldi per acquistare ref ??????

Ma cosa devo leggere? Cosa devo cercare? Bah, te la canti e te la suoni ^_^

Il problema sai qual è? Io non denigro il tuo modo di guadagnare mentre tu fai saltare i nervi a coloro che gestiscono il loro "passatempo" diversamente da te. Tu guadagni on-line senza sbatterti e senza investire il tuo tempo? Buon per te...ma anche io riesco a guadagnare qualcosina senza tanti problemi e, pensa un po', senza utilizzare i tuoi magici metodi.

Il mio intervento è stato dettato dallo scoramento per i tuoi continui post in cui velatamente inviti la gente a contattarti in privato gettando fango sulle PTC che, grazie ai gruppi di guadagno, stanno distribuendo agli utenti qualche soldino.

Basta spam subliminale, grazie.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 23 giugno 2008, 18:40

[SaKuRaGi ha scritto:
dodinopl ha scritto:
[SaKuRaGi ha scritto:
dodinopl ha scritto:

Ma cosa devo leggere? Cosa devo cercare? Bah, te la canti e te la suoni ^_^

Il problema sai qual è? Io non denigro il tuo modo di guadagnare mentre tu fai saltare i nervi a coloro che gestiscono il loro "passatempo" diversamente da te. Tu guadagni on-line senza sbatterti e senza investire il tuo tempo? Buon per te...ma anche io riesco a guadagnare qualcosina senza tanti problemi e, pensa un po', senza utilizzare i tuoi magici metodi.

Il mio intervento è stato dettato dallo scoramento per i tuoi continui post in cui velatamente inviti la gente a contattarti in privato gettando fango sulle PTC che, grazie ai gruppi di guadagno, stanno distribuendo agli utenti qualche soldino.

Basta spam subliminale, grazie.

il mio PERCHE' NON LEGGI BENE era riferito a pagamenti ricevuti da programmi che non richiedono upde e di conseguenza non era uno spammare curiosita' , tutti possono leggere , indipercui non suono ne tantomeno canto.

Le PTC ????? Ma dai !!!!!!! Quanti 3ad sono positivi ?????
Non pensi che sia piu' utile mettere sul chivala' gente pronta a mettere mano alla carta, gente che pensa che e' tutto cosi' semplice ????.

Dimenticavo,.......se vuoi contattami !!!!!!!
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi cotekinho » lunedì 23 giugno 2008, 18:50

ragazzi non è questione di cantare e suonare...è che se uno si concentra e si da da fare le alternative ci sono. Io ad esempio devo dire grazie a dodinopl che mi ha messo sulla retta via, mi ha aperto gli occhi facendomi capire che con le ptc non si andava da nessuna parte...
cotekinho Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi conte23 » lunedì 23 giugno 2008, 19:12

sono d'accordo con cotekino, basta guardarsi un po intorno e qualcosa di interessante si trova

anche se non nego che qualche ptc la uso lo stesso.. se hai bisogno di consigli mandami un pm, ti do un paio di ptc che mi hanno pagato e continuano a farlo :)
conte23
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux