Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Le PTC sono utili per aumentare la visibilità?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi isaac Ads » giovedì 11 settembre 2008, 13:12

Mi chiedo se l'acquisto di viste tramite PTC sia un modo per aumentare la visibilità, del nostro sito, in modo adeguato, porta veri risultati, o nemmeno quelli, quanti di quelli che visitano il sito poi effettivamente, lo rivisitano, ho continuano la visone?
Secondo voi

io ho acquistato 1000 visite qui: http://www.blogenews.com/siti-ptc-che-pagano-per-vedere-altri-siti-considerazioni/

Per provare.. chissà
Ultima modifica di panterarossa, giovedì 11 settembre 2008, 18:22, modificato 1 volte in totale.
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Le PTC sono utili per aumentare la visivbilità?

Messaggiodi Ciofeca » giovedì 11 settembre 2008, 13:44

No,di solito quando un utente clicca un ads,preme lo stop del browser...in pratica,cio' che vede visualizzato sullo schermo è solo : 30 - 29- 28- 27..del timer :lol:
del sito in questione,non vede assolutamente nulla!
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cicciopie » giovedì 11 settembre 2008, 14:06

Ciofeca ha scritto:No,di solito quando un utente clicca un ads,preme lo stop del browser...in pratica,cio' che vede visualizzato sullo schermo è solo : 30 - 29- 28- 27..del timer :lol:
del sito in questione,non vede assolutamente nulla!

Immagine
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 11 settembre 2008, 14:24

Abbi pazienza, ma come puoi pensare di poter avere delle visite "serie" quando pubblicizzi su un sito dove si parla principalmente inglese e spagnolo e la tua pubblicità è in italiano :?
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi isaac Ads » giovedì 11 settembre 2008, 15:09

Risposte, che confermano i miei dubbi, e il mio avatar dimostra lo stupore.. hihhih :lol:
però, da quanto so viene conteggiata anche se è all'interno di un frame.. perchè ho notato che il conteggio delle visite aumenta, questo probabilmente porterà ad un leggero vantaggio, max per la posizione nei motori di ricerca, sicuramente c'è la variabile numero visite!
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi popeye68 » giovedì 11 settembre 2008, 17:55

Io da quando Dailyclics.biz ha smesso di pagare gli utenti standard ho usato il credito per pubblicizzare altre PTC e devo dire che alcune registrazioni di utenti con il mio link ne ho avute..
Quindi... beh forse potrebbe funzionare!!
Se vuoi salvare gli Sport Invernali su Eurosport firma anche tu:
http://www.petitiononline.com/b1athl0n/petition.html
popeye68
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 settembre 2008, 18:42

gli utenti di qualsiasi sito PaidTo sono interessati solo al guadagno. raramente si interessano al contenuto di ciò che viene pubblicizzato.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 11 settembre 2008, 19:05

Io ho utilizzato 10.000 click per un sito totalmente sconosciuto a fine campagna ho fatto 2 iscrizioni alle finanziarie, dunque qualcuno lo vede il sito. considerando che 10.000 click di questi tempo valgono pochissimo, ci ho guadagnato circa 3 volte il valore delle visite.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi isaac Ads » giovedì 11 settembre 2008, 19:16

considerazioni interessanti... anche secondo me, qualcuno le guarda...!
Ma dal punto di vista del posizionamento nei motori di ricerca secondo voi queste visite vengono conteggiate?
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 settembre 2008, 19:45

dubito che il numero di visite incida sul posizionamento. sono i contenuti che danno valore ad un sito.
ma potrei sbagliarmi. dovresti chiedere su qualche forum specializzato in SEO come quello di giorgiotave.it
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux