Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

linkgrand: un caso di scam latente o solo sfortuna?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

linkgrand: un caso di scam latente o solo sfortuna?

Messaggiodi prudenza » giovedì 16 agosto 2007, 10:37

Ciao a tutti coloro che ad agosto sono qui a leggere il forum.
Voelevo farvi una domanda: il sito linkGrand, a voi sembra scam? Sono dei furbacchioni o sono solo degli sf.....ti?
Vi spiego la mia posizione.

Con questo sitello, ho faticosissimamente raggiunto il mio primo payout, mi mancavano pochi centesimi.
Oggi vado ad aprire il sito e non riesco a entrare: noome utente e password sconosciuti.

Domanda: Sono stati colti da sf...a di agosto e hakerati di brutto, o sono solo dei furbacchioni che fanno finta di perdere i dati per non pagare? o peggio, sono scam?

Una cosa è certa, mi hanno fregato una volta e non mi fregano piu la seconda, visto la secolarità necessaria a raccimolare pochi centesimi.

Grazie a chi mi dara segnalazioni in merito.

prudenza
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi fra22 » giovedì 16 agosto 2007, 10:57

anche a me è capitata una cosa simile...però avevo circa 2$ nel bilancio.
in pratica quando inserivo id e psw mi diceva che i dati inseriti non erano corretti...riprovo e riprovo ma niente!!!

ad essere sincero non ho nemmeno provato a contattare l'admin!!!..tanto mi mancavano altri 3 dollari.
Visto che tu ci sei quasi, prova a contattarlo e vedi se ti risponde...se non avrai risposta allora è chiaro che non vuole pagare...se c'è un reale problema al sito, ti risponderà di sicuro!!!
fra22
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi pippo4215 » giovedì 16 agosto 2007, 11:11

pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux