Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

linxsense non mi da più ads

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ge84 » giovedì 3 dicembre 2009, 16:31

Salve,
da qualche giorno linxsense non mi da più ads.
Succede anche a voi?
ge84 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi diablo999 » giovedì 3 dicembre 2009, 16:38

ge84 ha scritto:Salve,
da qualche giorno linxsense non mi da più ads.
Succede anche a voi?

Non hanno piu soldi per pagare gli utenti e ci sono attaccchi DOS in continuazione,qui tutte le info

http://www.linxsense.com/forum.php?topic=817
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi narfa » martedì 8 dicembre 2009, 19:29

Io trovo questa scritta: "You haven't viewed 4 standard ads yesterday, you won't receive your referral clicks today." e non mi danno più ads da cliccare. Non so se anche voi avete questa scritta. Temo che chiuderà
narfa Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi martinalex » giovedì 10 dicembre 2009, 19:49

Lo stesso capita anche al sottoscritto, quindi visto che e' una cosa generale, e' meglio lasciar perdere ed iscriversi a qualche altro sito. :x :cry: :evil:
martinalex Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux