Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

lista PTC con account paypal bloccato

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi marisasal » domenica 27 gennaio 2008, 21:43

Grazie per l'aiuto.
....La cosa non mi rassicura molto...........
marisasal

Sponsor

Messaggiodi tooby87 » domenica 27 gennaio 2008, 21:53

Non ci fasciamo la testa prima di rompercela: PayPal ha solo chiesto delle verifiche, non ha bannato per sempre i PTC. Tra l'altro, usando AlertPay i PTC diventerebbero meno appetibili e avrebbero una compressione negli utenti, perché comincia a non valerne più la pena con payout mangiati dalle fee. Quindi o si chiude (non credo) o si cercheranno nuovi metodi di pagamento o se ne diffonderanno altri. Io penso che comunque la domanda rimarrà alta a sufficienza e, se proprio non ci saranno alternative, potresti anche cercare qualcuno che ti scambi AlertPay per PayPal.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi marisasal » domenica 27 gennaio 2008, 22:09

tooby87 ha scritto:Non ci fasciamo la testa prima di rompercela: PayPal ha solo chiesto delle verifiche, non ha bannato per sempre i PTC. Tra l'altro, usando AlertPay i PTC diventerebbero meno appetibili e avrebbero una compressione negli utenti, perché comincia a non valerne più la pena con payout mangiati dalle fee. Quindi o si chiude (non credo) o si cercheranno nuovi metodi di pagamento o se ne diffonderanno altri. Io penso che comunque la domanda rimarrà alta a sufficienza e, se proprio non ci saranno alternative, potresti anche cercare qualcuno che ti scambi AlertPay per PayPal.

(ah, ho capito come rispondere direttamente!!!! :) )

Effettivamente, ho visto che in questo conpletissimo sito, c'è una sezione di scambio di monete elettroniche: in questa situazione potrebbe essere veramente utile! Chissà quando arriverò a cento messaggi) Comunque hai ragione, penso che bisogna aspettare un poco prima di sapere come andrà a finire la storia.
marisasal

Messaggiodi tooby87 » domenica 27 gennaio 2008, 22:16

marisasal ha scritto:
tooby87 ha scritto:Non ci fasciamo la testa prima di rompercela: PayPal ha solo chiesto delle verifiche, non ha bannato per sempre i PTC. Tra l'altro, usando AlertPay i PTC diventerebbero meno appetibili e avrebbero una compressione negli utenti, perché comincia a non valerne più la pena con payout mangiati dalle fee. Quindi o si chiude (non credo) o si cercheranno nuovi metodi di pagamento o se ne diffonderanno altri. Io penso che comunque la domanda rimarrà alta a sufficienza e, se proprio non ci saranno alternative, potresti anche cercare qualcuno che ti scambi AlertPay per PayPal.

Effettivamente, ho visto che in questo conpletissimo sito, c'è una sezione di scambio di monete elettroniche: in questa situazione potrebbe essere veramente utile! Chissà quando arriverò a cento messaggi) Comunque hai ragione, penso che bisogna aspettare un poco prima di sapere come andrà a finire la storia.

Se comunque ti fidi di qualcuno in particolare, puoi verificare la sua disponibilità a farlo in privato, anche se non hai i messaggi che servono per entrare in quella sezione. ;-)

EDIT: e mi hai fatto ricordare che devo scrivere ad admino per la discrepanza...saranno settimane che voglio farlo!
Ultima modifica di tooby87, domenica 27 gennaio 2008, 22:17, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi marisasal » domenica 27 gennaio 2008, 22:25

tooby87 ha scritto:
marisasal ha scritto:

Se comunque ti fidi di qualcuno in particolare, puoi verificare la sua disponibilità a farlo in privato, anche se non hai i messaggi che servono per entrare in quella sezione. ;-)

EDIT: e mi hai fatto ricordare che devo scrivere ad admino per la discrepanza...saranno settimane che voglio farlo!

Grazie per il consiglio, ma per ora noooo, mi sento troppo poco sicura; aspetterò ancora un poco, e nel frattempo, imparo!
marisasal

Messaggiodi pippo4215 » domenica 27 gennaio 2008, 23:53

pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi undertakerkane » domenica 27 gennaio 2008, 23:57

anche daddybux ha problemi con paypal.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Alexandermitic » domenica 27 gennaio 2008, 23:59

ma bux3.com paga o no?
Alexandermitic
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Cicciottella » lunedì 28 gennaio 2008, 0:15

Paga solo con alertpay. :cry:
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi misterboh » lunedì 28 gennaio 2008, 0:19

Aggiunta per la lista.

Dal wm di redneckptc, che è lo stesso di nocturnalemail.biz mi pare
Hello,

Paypal has been removed until further notice.

No, my accounts are not limited, but I was asked to submit more documentation.

For now Egold and Alertpay will be the two payout options - minimum $3 for free members.

Google Checkout is also an option for upgrade purchases.

Avevo appena richiesto il pagamento su paypal... chissà se li vedrò mai quei soldi... sinceramente mi sto incominciando ad incaz...
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » lunedì 28 gennaio 2008, 3:33

bene! xx( anzi male!....malissimo!...... ora con nocturnal e redneck ci si mettono pure quelle con i ref al 25% :cry:

è iniziato il solito tran tran e passaparola tra i webmaster? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa >>(

undertakerkane ha scritto:anche daddybux ha problemi con paypal.

infatti:
Daddybux.com making script and server upgrade at this moment and we also waiting for a reply from PayPal about our temporarily account limited. Temporarily Account Limited means that we cannot receive, send out, or even withdraw funds from our PayPal account at this moment.
We are also of course working to add other payment options to our site.

Feel free to send us a message to: webmaster @ daddybux.com about what other payment options you like to use here at daddybux and why?

e aggiorniamo la lista va!.... :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ari » lunedì 28 gennaio 2008, 10:11

Un grazie a Pantera per avere aperto questo utile topic ;)
anche io sto aspettando che in qualche modo la situazione si sblocchi; certo che alertpay ha commissioni improponibili...
Se paypal non torna mi sa che anch'io lascio xx(
Ultima modifica di ari, lunedì 28 gennaio 2008, 10:14, modificato 1 volte in totale.
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Prowler81 » lunedì 28 gennaio 2008, 11:06

New Payment Options Released!
« on: January 27, 2008, 10:57:23 PM » Quote

--------------------------------------------------------------------------------
Net 30 Payment Style
Due to changes AdverCash is now moving into a Net 30 payment style.
This means that all basic members will be paid once every 30 days.
We will open cashouts every month between the 1st and the 7th.
During this time users will have to put in all of their cashouts.
We will then audit, and credit all cashouts and send payment by the 15th.
If you are a Green Member you can request cashout at any time.
Green Members will be paid every 1st and 16th of the month.

Basic Members
The standard for all basic member payments is now via check.
You need to go to your preferences and set your payment preference to check payments.
You then need to fill out your full address in your preferences as well. (including full name)
When checks are sent, they will send directly to the address you have listed so make sure it is correct!
We will be adding a new payment processor like PayPal very soon.
Until then, check payments are the only options.
Note, we will not be paying out via MoneyBookers or AlertPay.

Green Members
Green Members now have the option to cash out via an ATM card issued by AdverCash.
This is an optional feature and costs $30(one time fee) extra to use
.
But the benefits are immeasurable.
You can go to any Cirrus ATM anywhere in the world to withdraw your funds.
There are over 1 million Cirrus ATM's worldwide so literally ANYONE can use it.
You will need to fill out a simple form and send us a scan of some ID to receive the card.
The only fees you will receive are the regular ATM fees.
There is a $5/month fee to use the card but we will be reimbursing your accounts for the lost amount.
We will keep crediting you the monthly fee every month as long as you are still active.

Advercash sta iniziando a ripristinare i pagamenti tramite assegni e una sorta di bancomat °_° Il problema è sia per i Basic che per i Green Member. I primi subiranno le fees delle banche per scambiare gli assegni, i secondi dovranno pagare altri 30$ per avere la carta >_> A me non piace proprio...
[url=http://eurobonsai.netsons.org]EuroBonsai - Coltiva
sul web il tuo piccolo bonsai di Euro[/url]
Prowler81
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pippo4215 » lunedì 28 gennaio 2008, 11:46

letti su forum

1bux.org, 2bux.com, 9bux.net, ad2bank.info, adbux$, adbuxpro, adfez.net, adoost, agebux.com, allstarsbux.com, asiabux, beerbizs.biz, bigbux.co.nr, brbux, brabux, brazilbux, bux.lt, bux.thport.com, bux.thx.hk, buxa.co.uk, bux.fater.info, buxa.in, buxads, spectrum48k.com.ar/buxar, buxcash, buxdotcom, buxer.org, buxlat.in, buxpro, bux.webovka.eu, buxzone, cash2all.3host.biz, cash2all.cn, cash-linkz, cashbuxer, cashoutclix.com, cashposse, cashvisit.info, click4moreads, click4u.net, click-bux.net, clickMate.onfo, clix-hits, clix-online.co.nr, collectcash.info, czbux.meidl.cz, czbux.org, daddybux, devclix, doorbux, dyiyi.net, earnbux.co.nr, earnclick.net, easybux.org, eurocentbux, eurovisit.org, everyrich, extreme-ads, ezrabux, fullbux.com, funnybux.co.nr, freeclickcash.net, foxfree.net, getpaidtoguru, ggmvp.org, galacygold, giribux.planetmaks.info, global-click.info, gold5plus, goldbux.net, goldenbux, hawkbux.99k.org, hillbillybux, hot-bux.info, huntingbux, ibux.hustej.net, icashout.net, iclickz.biz, isbux, iklan247, inbux.yw.sk, intbux, intearn, interbux, instantad.org, kingbux.biz, latinbux, latingunz.org, legitbux, locobux.es, libertybux.com, linksbux, lucky-bux, lucky-surf.org, magicbux.3host.biz, magicash.org, magicdollar.info, makbux, masterbux.es, masterbux.com, masbux, Mdbux, Megabux, metabux.net, microshadow.ic.cz, minbux, mishbux.info, money520.net, money-website, mvpearn, mybux.ic.cz, mybux.info, newbux, nitroclix, nookgi, online4ads, panbux.org, parlabux.org, payclicks.net, paytheman.info, payubux, probux.net, professional-bux.biz.vi, prokickstarthits, ptclix, ptcpack.in, PTindex, quee.helloweb.eu, quickestshare, realbux, rosebux, sansabux.info, savagesys.net, scrazybux, sebasbux, simplebux.info, sjranjan.info, smartbux.net, spainbux, superbux.ic.cz, superbux.info, superclicks.co.nr, SuzieQlinks, tempscript, theprofithouse, tipclicks.info, titobux.info, tobux, traffic2clicks, tugabux.net, turbobux.us, urbux.info, utopiabux.110mb.com, view4bux, withadollar, wolfbux, xtremePtc, Y-fusion, your-bux.net, yourbux.net, zbest4bucks.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi honeys » lunedì 28 gennaio 2008, 14:06

Beh, io ad esempio mi sono da poco iscritto a ironads che ha il payout a 0,70 cent... in pratica i soldi o non li vedo o devo dare 30 cent io a alertpay?

ma ironads paga con paypal, cosa centra alertpay?
honeys
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux