Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

lista PTC con account paypal bloccato

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi tutti79 » lunedì 28 gennaio 2008, 15:39

honeys ha scritto:
Beh, io ad esempio mi sono da poco iscritto a ironads che ha il payout a 0,70 cent... in pratica i soldi o non li vedo o devo dare 30 cent io a alertpay?

ma ironads paga con paypal, cosa centra alertpay?

Era per fare un esempio di come alertpay sia improponibile specie con bassi payout...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi karlmary » lunedì 28 gennaio 2008, 18:25

Tutte le ptc adottano AlertPay perchè le commissioni le paga chi riceve il denaro....tra tutte quelle a cui ho dato un occhiata la migliore mi sembra Moneybookers che tra l'alto applica una commissione irrisoria dell'1% ma a chi invia....e non vorrei sbagliarmi ma ho letto che accetta anche postpay..è la più simile a paypal...ma nessuno la prende in considerazione...tranne CasadelClick la ptc del nostro ermanno che sta valutando la situazione e che dimostra ancora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) di tenere agli utenti della sua ptc...
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 28 gennaio 2008, 18:41

credo che il motivo sia che moneybookers nella sua policy non accetta le PTC a priori...

cmq su alertpay concordo pienamente quello che dici...è scandaloso come certi webmaster se ne siano lavati le mani...e già!...tanto loro non le pagano le commissioni! :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tooby87 » lunedì 28 gennaio 2008, 18:46

Peccato che questo diminuirà l'appetibilità delle PTC che se ne lavano le mani, con conseguente compressione dei guadagni. Tra l'altro, i metodi di withdraw di AlertPay sono pochi e onerosi, e sino ad ora non ho ancora trovato un solo venditore che lo accetti in pagamento. A che cosa serve guadagnare e cliccare se poi non puoi utilizzare? :-S
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

marasma

Messaggiodi 80c13 » lunedì 28 gennaio 2008, 18:48

Che marasma!!!
Io non riesco più ad utilizzare le mie daddybux, clixmania..
Paid.vg si è indirizzata per i pagamenti verso alertpay.....
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giudime » lunedì 28 gennaio 2008, 18:57

Chiedo ai più esperti:
avete accennato che una cosa simile era già accaduta l'anno scorso,
cosa accadde in particolare e come si concluse la questione tra paypal e le ptc ?
giudime

Messaggiodi BsW » lunedì 28 gennaio 2008, 19:01

l'anno scorso lo fecero per le ptc multilivello, ovvero coloro che davano la possibilità di guadagnare su due o più livelli.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 28 gennaio 2008, 19:05

tooby87 ha scritto:Peccato che questo diminuirà l'appetibilità delle PTC che se ne lavano le mani, con conseguente compressione dei guadagni. Tra l'altro, i metodi di withdraw di AlertPay sono pochi e onerosi, e sino ad ora non ho ancora trovato un solo venditore che lo accetti in pagamento. A che cosa serve guadagnare e cliccare se poi non puoi utilizzare? :-S

hai azzeccato in pieno il problema! :roll:

cmq ragazzi se volete parlare di alertpay potete farlo qui:
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=20060
per favore cerchiamo di parlare in questo topic solo dell'evolversi della situazione delle PTC...
per i funzionamenti e le informazione di carattere generale sulle monete elettroniche vi rimando a questa sezione:
http://forum.ioguadagno.it/viewforum.php?f=57
cerchiamo di discuterne lì...ma prima di aprire nuovi topic cercate sempre che l'argomento non esista già, mi raccomando! ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

ALERTPAY

Messaggiodi 80c13 » lunedì 28 gennaio 2008, 19:09

A L E R T P A Y
ALCUNI LADRI ESPERTI RAZZA TROPPO PERICOLOSA ATTENTO YOU

MEGLIO RIDERCI UN PO' SOPRA NO!?
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi shefferson » lunedì 28 gennaio 2008, 21:36

Con alertpay dovete farvi un conto premier, sia per avere commissioni più basse (2,5%+ 0,25€) sia per poter ricevere e inviare soldi senza le limitazioni che contraddistinguono i conti personal
Per inserire le carte di credito dall'italia occore aspettare febbraio(almeno a quanto dicono)
Intanto posto le varie categorie di conti di alertpay:

* BASIC PERSONAL ACCOUNT: (FREE TO OPEN - Receive Fee: $1.00 per transaction)
Do you need a starter account to send and receive money? Do you need a way to occasionally be paid in a quick and secure manner? Receive money for a flat rate of $1.00 per transaction. This is ideal if you primarily send payments, or buy online from merchants. The Personal Account is the perfect account to send and receive money from friends and family. Personal accounts do not have selling tools, but do have easy funding and withdrawal methods. (Learn more)

* PREMIUM ACCOUNT: (FREE TO OPEN – Receive Fee: 2.5% + $0.25 per transaction)
Do you want an account without any limits? Do you want the ability to sell online? Start selling within minutes. If you are an active seller or do business online, choose the AlertPay Premium account.

The AlertPay Premium account is perfect for buying and selling online with the option to do business under your own personal name or under a company/group name. With a Premium account you have access to numerous online selling tools to help your business thrive online. Some business restrictions apply. (Learn more)

* SECURED ACCOUNT: (FREE TO OPEN - Receive Fee: 3.9% + $0.59 per transaction)
Do you require an account without any business restrictions? Do you need an account with chargeback prevention? This account accepts multi-level marketing, mature content and other commonly considered "risky" businesses.
shefferson
Novizio
Novizio

Messaggiodi tooby87 » martedì 29 gennaio 2008, 19:08

Due utenti hanno segnalato un pagamento (per uno) da parte di Bux.to. Gilbebiz ha detto di essere stato pagato oggi: per bux.to situazione sbloccata o due rondini non fanno primavera?
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 29 gennaio 2008, 20:33

bux.to non accetta più pagamenti in entrata dai suoi utenti con paypal, ma paga ancora i payout con paypal (credo fino ad esaurimento fondi...poi non so...) ;)

Mi aggancio a questo per suggerire che se non è strettamente necessario (cioè se non avete urgenza di incassare, o non siete vicini al payout in nessuna PTC coinvolta) io aspetterei ad aprire un conto alertpay (o di qualsiasi altra moneta) se poi in futuro non sappiamo che farcene.... la situazione è un continuo evolversi e magari ciò che oggi può sembrare l'unica alternativa, magari quando poi dovrete riscuote davvero potrebbe non esserlo più...ci potrebbero essere alternative di pagamento a noi italiani più vantaggiose di alertpay...potrebbe perfino tornare in gioco la stessa paypal...(stavolta la vedo dura ma non si sa mai... :roll: ) ... senza contare che poi non sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza rimanere iscritti nelle società che pagano solo con alertpay... il mondo del paid to è bello perchè è così vario...ci si sceglie quello che ci è più congeniale e vantaggioso... se chi offre alertpay non lo è più per noi, pazienza! vuol dire che si guarderà altrove. :P
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi karlmary » martedì 29 gennaio 2008, 20:51

panterarossa ha scritto:bux.to non accetta più pagamenti in entrata dai suoi utenti con paypal, ma paga ancora i payout con paypal (credo fino ad esaurimento fondi...poi non so...) ;)

Mi aggancio a questo per suggerire che se non è strettamente necessario (cioè se non avete urgenza di incassare, o non siete vicini al payout in nessuna PTC coinvolta) io aspetterei ad aprire un conto alertpay (o di qualsiasi altra moneta) se poi in futuro non sappiamo che farcene.... la situazione è un continuo evolversi e magari ciò che oggi può sembrare l'unica alternativa, magari quando poi dovrete riscuote davvero potrebbe non esserlo più...ci potrebbero essere alternative di pagamento a noi italiani più vantaggiose di alertpay...potrebbe perfino tornare in gioco la stessa paypal...(stavolta la vedo dura ma non si sa mai... :roll: ) ... senza contare che poi non sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza rimanere iscritti nelle società che pagano solo con alertpay... il mondo del paid to è bello perchè è così vario...ci si sceglie quello che ci è più congeniale e vantaggioso... se chi offre alertpay non lo è più per noi, pazienza! vuol dire che si guarderà altrove. :P

Quoto :) ,,anzi quotissimo :D ...concordo pienamente con te Pantera...e poi secondo me in questa corsa delle ptc ad alertpay anche quando non hanno paypal bloccato (e ce ne sono) mi sembra un pò strano...continuo a pensare ai 10 dollari per ogni ref che alertpay ti dà (anche se devono essere verificati e raggiungere i 250$ incassati)... le grandi ptc hanno iscritti che guadagnano così e ne hanno anche tanti.....
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » martedì 29 gennaio 2008, 21:20

appunto! ;)

se i webmaster in tutta questa vicenda invece di tutelare gli iscritti cercano di fare le loro scelte guardando ai LORO vantaggi io sono la prima a dire "grazie ed arrivederci".... 8)
C'è un tam tam tra di loro che non mi piace per nulla...
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi misterboh » mercoledì 30 gennaio 2008, 0:08

Anche clixmania passa ad alertpay, egold e libertyreserve e lascia paypal.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux