Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Luoghi comuni da verificare: i ref affittati sono Bot?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi prodromodinverno » lunedì 11 febbraio 2013, 23:22

A volte occorre fare chiarezza, non si può continuare a lasciare certe questioni nel dubbio.
Come da titolo, vorrei sapere se secondo voi i rented referrals sono bot o cliccatori reali, almeno per quanto riguarda i principali e più famosi ptc (neobux per fare un nome).
Lo chiedo perchè magari tutti sanno perfettamente che non sono bot ma sotto sotto rimane il dubbicino che a volte può compromettere giorni e giorni di clic... Voi che dite (pareri autorevoli, magari di qualcuno che nel piccolo gestisce ptc in proprio)?
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi ChrisSoft » lunedì 11 febbraio 2013, 23:48

Io già mi sono espresso nell'altro topic, però mi ripeto anche qui..
Per me sono dei bot, deduco questa cosa dall'esperienza su Neobux (non ho prove/riscontri/sospetti su altre ptc) dove ho affittato 12 ref, alcuni dei quali poi ho rinnovato, sono stati rinnovati per inattività e così via....

Ho voluto tenere un bel file excel con i dati dei loro click, e le conclusioni sono che TUTTI (ma proprio tutti!!!) si comportano secondo un modello ben definito, che prevede che diano il massimo in un breve tempo (15gg) per poi gradualmente scemare e alla fine andare nettamente in perdita......... Il fatto che questo comportamento sia casuale è praticamente impossibile, le similitudini sono troppe....

Puoi guadagnarci, a patto che tu abbia la golden membership e che tu ti trovi un buon algoritmo per il riciclo (già l'ho consigliato.... riciclare ogni 15-20gg al massimo), ma da standard non reggi perchè i costi per il riciclo ti incidono troppo e vai in perdita.....

Che tu ci guadagni o ci perda, però, non toglie che quei ref si comportino in maniera troppo... simile tra di loro per essere considerati "persone reali", quindi nonostante si dica il contrario, io sono certo nel definirli dei bot (ripeto, almeno quelli di Neobux)....

Accetto ovviamente smentite ben argomentate :wink:
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 11 febbraio 2013, 23:52

sono bot .
ovviamente è solo il mio parere. sono strategie a tavolino che vengono studiate per far si che gli introiti da acquisti da parte degli utenti non finiscano mai. ovviamente faranno sempre in modo che qualcuno guadagni qualcosa e questo convoglierà altri utenti ed investitori
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 12 febbraio 2013, 1:32

Anche per me, senza stare a ripetere cose già dette, sono palesemente bot :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux