Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ma dove trovate le PTC?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ma dove trovate le PTC?

Messaggiodi bubave » venerdì 23 aprile 2010, 14:58

Ciao ragazzi è un po che me lo chiedo, vedo gruppi di guadagno che spuntano come funghi, liste di nuove ptc ogni giorno, ma dove le trovate? Io ho provato a googlare un po ma vengono fuori sempre le solite e in siti aggiornati mesi fa, mi potete dire dove trovare qualche lista aggiornata?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

ma dove trovate le PTC?

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 23 aprile 2010, 15:35

cliccando le ads delle ptc a cui sono iscritta ogni giorno ne becco sempre qualcuna nuova :)
Ultima modifica di SeeLe8, venerdì 23 aprile 2010, 15:35, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

ma dove trovate le PTC?

Messaggiodi bubave » venerdì 23 aprile 2010, 15:37

si anch io ma pagano tutte pochissimo!! Invece ne vedo alcune qui presentate che pagano veramente bene e che io non ho mai trovato tra gli ads delle altre ptc
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

ma dove trovate le PTC?

Messaggiodi guadagna » venerdì 23 aprile 2010, 15:41

Sono pubblicizzate in varie altre ptc

anche un 5-6 ptc totalmente nuove si sono sponsorizzate nel mio sito

csi gli utenti di una ptc vedendo un banner di un'altra ptc si iscrivono
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ma dove trovate le PTC?

Messaggiodi bubave » venerdì 23 aprile 2010, 15:45

allora mi sa che dovrò guardare bene gli ads che clicco che magari ne trovo di buone :wink:
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

nuove ptc

Messaggiodi cristal » domenica 3 luglio 2011, 18:25

dove posso trovare un sito che fa l'elenco di tutte le ptc appena uscite?
voi dove ne trovate delle nuove? soprattutto chi fa gruppi di guadagno
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

ma dove trovate le PTC?

Messaggiodi musetta » lunedì 4 luglio 2011, 16:00

Spesso succede che nelle ads delle ptc ci sono sponsorizzati dei nuovi siti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux