Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ma è possibile creare una PTC che non scamma?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ma è possibile creare una PTC che non scamma?

Messaggiodi The-revenge » giovedì 24 luglio 2008, 10:41

Ora mi chiedevo...è possibile creare una PTC che dia un certo margine di guadagno all'admin, e che non scammi ipoteticamente mai? O che, comunque, chiudendo, riesca a tornare tutti i soldi agli utenti facendo rimanere l'admin in positivo?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Re: Ma è possibile creare una PTC che non scamma?

Messaggiodi Mito » giovedì 24 luglio 2008, 11:52

The-revenge ha scritto:Ora mi chiedevo...è possibile creare una PTC che dia un certo margine di guadagno all'admin, e che non scammi ipoteticamente mai? O che, comunque, chiudendo, riesca a tornare tutti i soldi agli utenti facendo rimanere l'admin in positivo?

Certo che è possibile! :)

L'unico requisito fondamentale è che l'Admin deve saperci fare, altrimenti è meglio che ci leva mano fin dall'inizio.

Non conta l'età, la razza, la nazionalità...niente di niente...solo la serietà, la professionalità e l'esperienza.

Posso dirti che gli Admin in gamba in questo campo, sono meno del 5%.
Ultima modifica di Mito, giovedì 24 luglio 2008, 11:53, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 24 luglio 2008, 12:20

Secondo me no mancano gli sponsor e dunque è impossibile viviere con con i ref e gli upgrade venduti, finchè non si trovano validi sposnor che pagano e non bannano sara impossibile, non a cao ogni mese chiudono 500 bux
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi IBusiness » giovedì 24 luglio 2008, 12:32

La PTC descritta da revenge esisteva
....ed esisterà ancora nonostante le avversità!
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 24 luglio 2008, 12:32

guadagna ha scritto:Secondo me no mancano gli sponsor e dunque è impossibile viviere con con i ref e gli upgrade venduti, finchè non si trovano validi sposnor che pagano e non bannano sara impossibile, non a cao ogni mese chiudono 500 bux

Infatti ho scritto che gli Admin in gamba in questo campo, sono meno del 5%.

Io ne conosco uno in particolare che ci sa fare. Ha creato tutto lui...script, interfaccia grafica, ecc...

Ogni mese va in positivo. Un motivo ci sarà.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » giovedì 24 luglio 2008, 12:49

IBusiness ha scritto:La PTC descritta da revenge esisteva

speriamo :lol: :lol:

Cmq alla fine io penso che , quando un ADMIN non vuole scammare, delle volte è propio costretto dalle società dei banner, che lo bannano x motivi assurdi...se non pagano i banner l'admin non può andare mai in positivo.
Ma poi un admin come gestisce le publicità? x esempio si iscrive a quei siti come tradeboulder, e gli chiede di poter usare i banner ed essere pagati a visualizzazione?
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 24 luglio 2008, 18:24

Secondo me un admn se non incassa puo essere bravo quanto vuole è costretto a chiudere ed a come stano le cose le ptr e le bux non hanno alcun futuro, li vedo giornalmente gli admim che non guadagnano 1 fico secco e quanto fanno 100 euro al mese gia sono felici dato la scarsezza di guadagni di questi siti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 24 luglio 2008, 18:26

IBusiness ha scritto:La PTC descritta da revenge esisteva

Vai IBusiness!!! Sei tutti noi!!! \:D/
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BsW » venerdì 25 luglio 2008, 2:55

Oggetto: Ma è possibile creare una PTC che non scamma?

no
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi •ÐôM²• » venerdì 25 luglio 2008, 3:43

non so quando e' scoppiato il boom dei 1000 BUX ma, il panorama che mi si sta palesando davanti agli occhi dopo qualche anno mi ricorda molto il periodo dei famigerati autosurf a %...
qualche decina di siti ben gestiti inducono (chissa' perche) la gente a pensare che sia facile amministrare un sito PaidTo tanto quanto e' facile guadagnarci e cosi', nascono decine, centinaia e persino migliaia di siti di cui fra 6 mesi non ricorderemo nemmeno piu' il nome.
Il paragone e' riferito al fatto che se prima si poteva guadagnare qualcosa con 1% al giorno "relativamente" poco, sono spuntati siti con % abnormi e piu o meno tutto e' fallito.
Stessa cosa sta avvenendo per le PTC, alcune (ex PTR?) sono ancora vive da anni perche pagano poco (tipo 0.0025- 0.001)
ma ora e' il periodo dei BUX! Un mare di siti che offrono da 1c a 3c ogni click e il 100% dei guadagni dai ref! ovviamente non ci sono advertiser perche' per campare questi valori dei link e relativi guadagni dei ref costerebbe troppo comprare gli ads e quindi?
non si possono vedere pagamenti di 800$ per un sito che ti fa cliccare 15 ads al giorno, non si possono far soldi grazie agli upgrade e ai pacchetti ref che poi a lungo andare la gente continua ad accumulare $ senza dover più pagare
e' tutto sfasato finche si "investirà" nelle PTC, queste scammeranno sempre, sono veramente poche le PTC che vivono principalmente di ads ovviamente pagano poco ma durano da anni
quindi è possibile creare una PTC che non scamma?
si ma non deve chiamarsi BUX
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Messaggiodi Sfanasti » venerdì 25 luglio 2008, 12:57

secondo l'idea che mi sono fatto io

è questione di sovramaercato
si possono fare delle ptc serie, ma ce ne sono troppe per campare tutte
ma lo spazio per un certo numero di ptc serie c'è, il mercato della pubblicità via internet è in aumento vertiginoso
il problema è che non c'è da mangiare per tutti sti bux, quindi ci sono centinaia di scammoni, per forza.

questa è l'opinione che mi sono fatto, anche se sara due settimane a malapena che mi interesso della cosa
quindi mi potrei sbagliare
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » sabato 26 luglio 2008, 19:27

BsW ha scritto:
Oggetto: Ma è possibile creare una PTC che non scamma?

no

Si che è possibile :)

Dopo siccome alla gente piacce il guadagno facile,la gente fa le ptc con gli upgrade e usa i soldi degli utenti paganti per pagare i click,non facendo altro che un ponzi,fa girare un pò di soldi fa contento qualcuno e si tiene un pò di guadagno per se, vero Bsw?

Due tre anni fa un cents a click era un miraggio,ora i siti offrono solo quei click ..qualche ptr vecchio stampo c'è ancora ma si guadagna davvero poco oramai..Però sono sito che pagano da 2-3 anni e uqlacuna anche da 4-5
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » sabato 26 luglio 2008, 19:55

aho ma mi copi :D
Ultima modifica di •ÐôM²•, sabato 26 luglio 2008, 19:55, modificato 1 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » sabato 26 luglio 2008, 19:59

•ÐôM²• ha scritto:aho ma mi copi :D

scusa :D

Sai com'è i post lunghi non li leggo di solito :lol:

Cmq il discorso è quello ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Fogg » domenica 27 luglio 2008, 2:27

bux.to è la ptc che non scammerà mai!!! :D:D:D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux