Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mandare avanti una Paid To Click.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dottsuresh » martedì 3 giugno 2008, 19:04

chissà cosa ne pensa l'upi di tutto ciò...
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi dodinopl » martedì 3 giugno 2008, 19:25

era inevitabile arrivare a sti punti.
da cercare di guadagnare qualcosa per pagare la connessione oltre a togliersi qualche sfizietto mi sa che si e' ritornati a business cercando di far soldi con sti programmi, mettendo a volte del proprio, per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano o con il classico cerino.
Eppure di programmi che permettono di guadagnare, molto di + di ste ptc ce ne sono, ci sono periodi che si superano abbondantemente i 100 dollari,.....non bastano ????
Non c'e' bisogno di "investire" per guadagnare, mi riferisco specialmente ai newbie che a volte credendo che tutto sia reale usano la Visa o la Mastercard o la PostPay.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PTC OUT

Messaggiodi cotekinho » martedì 3 giugno 2008, 20:01

anch'io pensavo di poter guadagnare con le ptc invece ci sono molte più possiblità di guadagnare di quanto si pensi...le ptc servono a poco, fanno solo perdere del tempo!
cotekinho Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 3 giugno 2008, 20:02

cicciopie ha scritto:VI SEGNALO TUTTI AL 117 UUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

segnalato numero 1 :D

scherzi a parte...come ho già detto altrove, se le PTC fossero considerate DAVVERO illegali in Italia allora anche la partecipazione ad esse dovrebbe essere vietata da parte degli utenti italiani... ergo la prima cosa che sarebbe successa, a mio avviso, sarebbe stata che siti ultrafamosi come bux.to ecc ecc sarebbero stati oscurati in Italia proprio come i casinò on-line e i siti di scommesse non autorizzati o per andare un po' più indietro nel tempo i siti di liste...è solo un mio pensiero naturalmente... ;)

PS:però se l'admin di buxbuster voleva chiudere i battenti perchè arrivato al capolinea della "sostenibilità" della sua PTC (e prima o poi tutte ci arrivano) tanto di cappello per la motivazione "originale" che ha dato... :D
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Rokko » martedì 3 giugno 2008, 20:08

anch'io pensavo di poter guadagnare con le ptc invece ci sono molte più possiblità di guadagnare di quanto si pensi...le ptc servono a poco, fanno solo perdere del tempo!

tipo?????????
Ultima modifica di Rokko, martedì 3 giugno 2008, 20:10, modificato 1 volte in totale.
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mito » martedì 3 giugno 2008, 20:15

scherzi a parte...come ho già detto altrove, se le PTC fossero considerate DAVVERO illegali in Italia allora anche la partecipazione ad esse dovrebbe essere vietata da parte degli utenti italiani... ergo la prima cosa che sarebbe successa, a mio avviso, sarebbe stata che siti ultrafamosi come bux.to ecc ecc sarebbero stati oscurati in Italia proprio come i casinò on-line e i siti di scommesse non autorizzati o per andare un po' più indietro nel tempo i siti di liste...è solo un mio pensiero naturalmente... ;)

Anch'io ho i miei dubbi sulla veridicità della cosa...però se l'avvocato dell'Admin ha detto che è un sistema "piramidale" o qualcosa del genere...perchè non devo credergli, almeno in minima parte? Io non ci capisco una mazza di legge quindi non so, per questo dico che sarebbe meglio parlare con qualcuno competente in materia e così si risolvono i dubbi

PS:però se l'admin di buxbuster voleva chiudere i battenti perchè arrivato al capolinea della "sostenibilità" della sua PTC (e prima o poi tutte ci arrivano) tanto di cappello per la motivazione "originale" che ha dato... :D

Dipende! Se un Admin è in gamba e sa dare un "equilibrio" alle casse della PTC è difficile che arrivi al capolinea.

Se poi da 0,04$ a Click e l'upgrade costa 10$ allora SCAMMERA' dopo 1 giorno...ovviamente è un esempio per rendere l'idea... :D

Inoltre, se non ricordo male, l'Admin ha postato uno screen del suo account Paypal e non mi è sembrato arrivato al "capolinea della sostenibilità"...anzi

Che motivo aveva di chiudere la PTC se il suo bilancio era in surplus?

Voleva scappare col malloppo inventandosi una scusa? ...allora ci è riuscito... :D
Ultima modifica di Mito, martedì 3 giugno 2008, 20:18, modificato 8 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi dottsuresh » martedì 3 giugno 2008, 20:15

Rokko ha scritto:

tipo?????????

allora abbiamo:
    le scommesse sui combattimenti dei galli, il furto con scasso, le corse dei cavalli, il casinò. come capitale di partenza puoi affidarti a un buon usuraio

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 3 giugno 2008, 20:22

dottsuresh ha scritto:
Rokko ha scritto:

tipo?????????

allora abbiamo:
    le scommesse sui combattimenti dei galli, il furto con scasso, le corse dei cavalli, il casinò. come capitale di partenza puoi affidarti a un buon usuraio

Hai dimenticato la roulette russa, morra cinese e il gioco del "chi ce l'ha più lungo"....con quest'ultimo gioco rocco siffredi s'è fatto un impero!!!
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dottsuresh » martedì 3 giugno 2008, 20:25

[SaKuRaGi ha scritto:
dottsuresh ha scritto:
Rokko ha scritto:

tipo?????????

allora abbiamo:

Hai dimenticato la roulette russa, morra cinese e il gioco del "chi ce l'ha più lungo"....con quest'ultimo gioco rocco siffredi s'è fatto un impero!!!

hai dimenticato il "chi piscia + lontano" gioco dedicato a un pubblico maschile e vediamo chi sputa + lontano :o)

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dodinopl » martedì 3 giugno 2008, 20:52

dottsuresh ha scritto:
[SaKuRaGi ha scritto:
dottsuresh ha scritto:
Rokko ha scritto:

tipo?????????

allora abbiamo:

hai dimenticato il "chi piscia + lontano" gioco dedicato a un pubblico maschile e vediamo chi sputa + lontano :o)

forse quando arriverete a 2000 msg la pipi la farete nel posto giusto

Immagine
Immagine

nel frattempo vi auguro un buona ricerca.....

pisc pisc
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Rokko » martedì 3 giugno 2008, 20:55

dodinopl spiega cosi ti crediamo
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dodinopl » martedì 3 giugno 2008, 21:18

Rokko ha scritto:dodinopl spiega cosi ti crediamo

....non ho bisogno del "credo" altrui, cosi' come non ho bisogno di cercare ref......NON SERVONO

si guadagna senza spendere na lira....pardon 1 dollaro

con questo non voglio dire che tutti sono uguali, ma quelli che si distinguono forse in una mano non ci sono
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Rokko » martedì 3 giugno 2008, 21:21

piu ke altro ho la curiosità di sapere come fai..kissa ci proviamo anke noi..
ti ho contattato
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dottsuresh » martedì 3 giugno 2008, 21:48

dodinopl ha scritto:
Rokko ha scritto:dodinopl spiega cosi ti crediamo

....non ho bisogno del "credo" altrui, cosi' come non ho bisogno di cercare ref......NON SERVONO

si guadagna senza spendere na lira....pardon 1 dollaro

con questo non voglio dire che tutti sono uguali, ma quelli che si distinguono forse in una mano non ci sono

se i ref nn servono cancella la firma e il sito quaqquaraqquà

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 3 giugno 2008, 22:14

dodino...tu sei uno che effettivamente gioca a chi ce l'ha più lungo. Sarà la terza volta che ti vedo sputare sulle PTC e vantarti di "strabilianti" guadagni con le tue forme alternative di Paid To suscitando la curiosità della gente. Una volta, però, mi ricordo di essermi fatto un po' i conti su quello che andavi dicendo e arrivai alla conclusione che dovevo passare al computer parecchie ore al giorno al computer senza dover fare altro. Spero che tu capisca che le PTC sono un gioco e non il lavoro della mia vita...

pisc pisc
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux