Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mandare avanti una Paid To Click.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dodinopl » martedì 3 giugno 2008, 21:27

[SaKuRaGi ha scritto:dodino...tu sei uno che effettivamente gioca a chi ce l'ha più lungo. Sarà la terza volta che ti vedo sputare sulle PTC e vantarti di "strabilianti" guadagni con le tue forme alternative di Paid To suscitando la curiosità della gente. Una volta, però, mi ricordo di essermi fatto un po' i conti su quello che andavi dicendo e arrivai alla conclusione che dovevo passare al computer parecchie ore al giorno al computer senza dover fare altro. Spero che tu capisca che le PTC sono un gioco e non il lavoro della mia vita...

pisc pisc

allora......CONTINUA A GIOCARE, lasciando perdere le "cose lunghe"........potrebbero non fare al caso
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi dottsuresh » martedì 3 giugno 2008, 21:29

[SaKuRaGi ha scritto:dodino...tu sei uno che effettivamente gioca a chi ce l'ha più lungo. Sarà la terza volta che ti vedo sputare sulle PTC e vantarti di "strabilianti" guadagni con le tue forme alternative di Paid To suscitando la curiosità della gente. Una volta, però, mi ricordo di essermi fatto un po' i conti su quello che andavi dicendo e arrivai alla conclusione che dovevo passare al computer parecchie ore al giorno al computer senza dover fare altro. Spero che tu capisca che le PTC sono un gioco e non il lavoro della mia vita...

pisc pisc

ti quoto in pieno
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 3 giugno 2008, 21:49

sì però evitiamo di andare troppo OT... il bel post iniziale di masu non lo merita credo ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 3 giugno 2008, 22:46

dodinopl ha scritto:allora......CONTINUA A GIOCARE, lasciando perdere le "cose lunghe"........potrebbero non fare al caso

Non preoccuparti...a me piace la F.I.C.A., le cose lunghe le lascio a te :lol:
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 4 giugno 2008, 6:25

[SaKuRaGi ha scritto:
dodinopl ha scritto:allora......CONTINUA A GIOCARE, lasciando perdere le "cose lunghe"........potrebbero non fare al caso

...upgradi anche li' ????
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Finocchio » mercoledì 4 giugno 2008, 8:59

[SaKuRaGi ha scritto:

Povco! :D :D :D
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » mercoledì 4 giugno 2008, 12:55

Evitiamo di andare OT come ha già detto Pantera! Grazie.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Rokko » mercoledì 4 giugno 2008, 15:31

Per il discorso fatto ieri.
Grazie qualke dritta data da dodinopl ho capito ke quello ke dice è possibile
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rom » martedì 8 luglio 2008, 17:47

Tornando a noi ... eppure qualche ptc italiana esiste, perciò è fattibile.
Purtroppo credo che ultimamente molti partano già sapendo di diventare scam, o forse non lo sanno perchè hanno fatto male i calcoli.

ma il caldo ultimamente sta dando alla testa a molti utenti? e' VIETATISSIMO cercare ref, direttamente, indirettamente e soprattutto celatamente nelle sezioni dedicate alle discussioni. oltretutto è vietato anche invitare gli altri utenti a prendere contatti in privato, tramite email, pm o quel che sia. link per ripassare il regolamento generale.
io e i mod non siamo stupidi, non ci piace dare ammonimenti, quindi evitate di darcene l'opportunità.grazie

AdMiNo
Ultima modifica di rom, martedì 8 luglio 2008, 18:52, modificato 1 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rom » martedì 8 luglio 2008, 20:33

ma il caldo ultimamente sta dando alla testa a molti utenti? e' VIETATISSIMO cercare ref, direttamente, indirettamente e soprattutto celatamente nelle sezioni dedicate alle discussioni. oltretutto è vietato anche invitare gli altri utenti a prendere contatti in privato, tramite email, pm o quel che sia. link per ripassare il regolamento generale.
io e i mod non siamo stupidi, non ci piace dare ammonimenti, quindi evitate di darcene l'opportunità.grazie

AdMiNo

4.non è concesso inserire annunci carratterizzati da scarsità di informazioni e che quindi richiedono agli utenti di contattare privatamente l'autore dell'annuncio al fine di ottenere maggiori informazioni. Tal messaggi saranno rimossi;

Chiedo scusa. anche se la mia era una provocazione ironica (volta più a penalizzare certe ptc grossolane che a procurarmi ref), ben mi sta!
Ultima modifica di rom, martedì 8 luglio 2008, 20:36, modificato 1 volte in totale.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » martedì 8 luglio 2008, 20:58

E' dura mandare avanti una bux, complimenti a masu che ancora resiste bene, è davvero un bravo admin, se non fosse per la sua abilita avrebbe gia chiuso come molti altri.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ironska » mercoledì 9 luglio 2008, 17:59

Massimo(guadagna) dice il giusto, esperienza provata sulla mia pelle...

cmq per guadagnare online i metodi ci sono ptsu... rendono come nn mai....
surebet+ bonus dei bookers....
vari programmi alternativi etc etc

ogni cosa ha il suo periodo e bisogna cavalcarne l'onda....

per esempio solo da advercash ho guadagnato 200$+ magliettina spendendo solo 35$ di upgrade
vince il proverbio chi prima arriva, meglio alloggia
ironska
Esperto
Esperto

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux