Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Marihuana Bux...ed ora?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Marihuana Bux...ed ora?

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » sabato 13 ottobre 2012, 15:13

Ciao ragazzi...ero registrato a MarihuanaBux,tutto a posto poi,sarà stato tipo Lunedì/Martedì il sito non esiste proprio più :o !

A differenza di altre PTC pensavo fosse una sospensione temporanea in attesa di una nuova registrazione del dominio,invece...più nulla :shock: !!!

Qualcuno sa qualcos ain più?Grazie ancora a tutti :D :evil: ...
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Marihuana Bux...ed ora?

Messaggiodi SimonePay » domenica 21 ottobre 2012, 14:28

Morta.... caspita! Sarebbe un'ottima idea dirlo a tutti
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Marihuana Bux...ed ora?

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » domenica 21 ottobre 2012, 15:57

SimonePay ha scritto:Morta.... caspita! Sarebbe un'ottima idea dirlo a tutti

Pensavo che oramai la voce fosse girata ma...penso che purtroppo se ne siano oramai accorti tutti purtroppo :( ...che sfortuna :? !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Marihuana Bux...ed ora?

Messaggiodi SimonePay » domenica 21 ottobre 2012, 22:42

Arcadio.Rosacroce ha scritto:
SimonePay ha scritto:Morta.... caspita! Sarebbe un'ottima idea dirlo a tutti

Pensavo che oramai la voce fosse girata ma...penso che purtroppo se ne siano oramai accorti tutti purtroppo :( ...che sfortuna :? !

Mi dispiace!
Ti andrebbe di scrivere la tua esperienza sul mio sito? In questo modo avviserai tutti gli utenti che questa bux è una truffa!
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Marihuana Bux...ed ora?

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » domenica 21 ottobre 2012, 23:42

SimonePay ha scritto:Mi dispiace!
Ti andrebbe di scrivere la tua esperienza sul mio sito? In questo modo avviserai tutti gli utenti che questa bux è una truffa!

Quello indicato in firma?Senza problemi,appena posso volentieri :D :) !

Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Marihuana Bux...ed ora?

Messaggiodi SimonePay » lunedì 22 ottobre 2012, 0:03

Arcadio.Rosacroce ha scritto:
SimonePay ha scritto:Mi dispiace!

Quello indicato in firma?Senza problemi,appena posso volentieri :D :) !

Si quello in firma! Grazie mille!
Così diamo più visibilità alle informazioni che riguardano le truffe sulle PTC :)
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux