Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MasuBux.us

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

MasuBux.us

Messaggiodi masufasu » domenica 7 aprile 2013, 18:59

Ciao ragazzi.
Sono un cliccatore di vecchia data e l'ideatore di MasuPTC (che sono orgoglioso di vedere ancora online).
Mi sono allontanato per parecchi anni da questo mondo per problemi personali. Ho finalmente risolto tutto e non vedo l'ora di cominciare a guadagnare insieme a voi :D
Apro questo 3ad soprattutto per testare la mia nuova piattaforma appena sfornata http://masubux.us.

Dovrebbe essere tutto in ordine ma chi meglio di voi cliccatori seriali per scoprirlo. Grazie dell'aiuto!
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

MasuBux.us

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 aprile 2013, 20:48

ben tornato in carreggiata :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

MasuBux.us

Messaggiodi masufasu » mercoledì 10 aprile 2013, 3:23

Ho aggiunto una nuova offerta. Adesso con la sezione PTS si possono fare 0.70$ in pochi minuti e avvicinarsi paurosamente al primo payout! (1$)
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

MasuBux.us

Messaggiodi darile » venerdì 12 aprile 2013, 9:55

ciao, mi sono iscritto alla tua PTC come darile.
Ho visto che il cashout è pari a $ 1,00 via Paypal e $ 5,00 via LR. Se faccio il cashout con Paypal mi viene mandato come regalo o dovrò pagare anche le fee al processore?
Mi dici poi dove trovo la sezione PTS?
Grazie
darile Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

MasuBux.us

Messaggiodi masufasu » venerdì 12 aprile 2013, 18:59

Ti ho risposto in privato.

Approfitto per dire che oggi ci sono ben 17 ads!
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

MasuBux.us

Messaggiodi prodromodinverno » giovedì 25 aprile 2013, 13:53

Il sito risulta non raggiungibile da un paio di giorni. Che succede?
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux