Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Max-PTC, riprende a pagare più gli utenti standard?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Max-PTC, riprende a pagare più gli utenti standard?

Messaggiodi Ciofeca » martedì 4 novembre 2008, 13:53

Pare che l'admin voglia imporre l'obbligo di fare l'upgrade mensile ,per poter essere pagati.
Ad oggi,gli standard possono richiedere al raggiungimento dei 5 $, ma sta valutando in queste ore se cambiare le condizioni di pagamento.
Dice che molti cheaters frodano il sito,e siccome l'admin non riesce a controllare le richieste di payout istantanee..pensa che obbligando all'upgrade i membri puo' risolvere la situazione.
inutile dire che se per poter incassare bisogna upgradare,la ptc è destinata a morte violenta in breve tempo.
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 29 dicembre 2008, 12:40, modificato 4 volte in totale.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Brutte notizie anche da max-ptc!

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » martedì 4 novembre 2008, 15:10

Ciofeca ha scritto:Pare che l'admin voglia imporre l'obbligo di fare l'upgrade mensile ,per poter essere pagati.
Ad oggi,gli standard possono richiedere al raggiungimento dei 5 $, ma sta valutando in queste ore se cambiare le condizioni di pagamento.
Dice che molti cheaters frodano il sito,e siccome l'admin non riesce a controllare le richieste di payout istantanee..pensa che obbligando all'upgrade i membri puo' risolvere la situazione.
inutile dire che se per poter incassare bisogna upgradare,la ptc è destinata a morte violenta in breve tempo.

Ma è già in atto da giorni sta cosa...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Ciofeca » martedì 4 novembre 2008, 15:18

BL4CK_K1N9 ha scritto:
Ciofeca ha scritto:Pare che l'admin voglia imporre l'obbligo di fare l'upgrade mensile ,per poter essere pagati.

No,la sta decidendo il wm in queste ore...
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » martedì 4 novembre 2008, 15:56

Ciofeca ha scritto:
BL4CK_K1N9 ha scritto:

No,la sta decidendo il wm in queste ore...

L'altro giorno avevo provato a fare il payout e mi usciva il messaggio che per richiedere il payout bisognava essere premium...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » venerdì 7 novembre 2008, 12:12

A quanto pare è ritornata a pagare anche gli Standard...
Last.fm
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 7 novembre 2008, 12:31

BL4CK_K1N9 ha scritto:A quanto pare è ritornata a pagare anche gli Standard...

Si,paga gli standard a 5 dollari,i premium a 2.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi giangi17 » venerdì 7 novembre 2008, 13:47

a mi ha sospeso l'account con la scusa di un attacco hachers sul mio account....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Cancellare account da Max-Ptc

Messaggiodi usergold » venerdì 7 novembre 2008, 16:05

E' possibile cancellare un account da Max-Ptc ??
Se si come si fà ??
usergold Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Max-PTC, brutte notizie?

Messaggiodi panterarossa » domenica 9 novembre 2008, 23:57

no non è possibile farlo da soli, devi contattare il webmaster e fartelo cancellare da lui :wink:

cmq mi meraviglio che nessuno qui abbia ancora detto che questa PTC è del "famoso" Ronnie :o , un ragazzino minorenne che ha scammato già diverse migliaia di utenti con bux3.com, world-bux.com , extreme-ads.net, extreme-bux.com ecc ecc ecc... attenti sempre ai vostri dindi su come vi muovete su questa PTC :roll: ...anche se offre l'instant payment.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Max-PTC, brutte notizie?

Messaggiodi musetta » lunedì 10 novembre 2008, 12:59

Quindi dite che non c'è da fidarsi di questa PTC?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Max-PTC, brutte notizie?

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 10 novembre 2008, 13:42

musetta ha scritto:Quindi dite che non c'è da fidarsi di questa PTC?

Assolutamente no. I primi tempi pagherà, ma poi scomparirà improvvisamente.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Max-PTC, brutte notizie?

Messaggiodi solopergioco » martedì 18 novembre 2008, 21:32

Meno male che ho recuperato l'investimento fatto, starò attento dall'investire ulteriolmente
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Max-PTC, brutte notizie?

Messaggiodi marpor » mercoledì 10 dicembre 2008, 20:50

Due to increase in members we have decided that only premium members can cashout. We are not making any money by letting people eat a free lunch. This may change in the future but as of right now this is what we have to do to survive. I will increase the daily payout limit to 20 dollars once people start upgrading. This is only temporary.

significa addio ai pagamenti per i membri standard,vero?
questo Ronnie oltre ad essere scammatore e anche arrogante......è mai possibile che in un avviso parla dei propri utenti così?"non possiamo dare denaro da permettere alla gente di mangiare un pasto gratuito",ma questo è un folle o le ptc e le bux gli sono andate in testa?
ragazzi propongo il boicottaggio delle ptc,bux e roba varia, aperte da questo personaggio.....oltre alle scam già fatte quali altri siti gestisce?
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Max-PTC, brutte notizie: non paga più gli utenti standard

Messaggiodi musetta » mercoledì 10 dicembre 2008, 22:57

Ma davvero anche questa non paga più agli standard?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Max-PTC, brutte notizie: non paga più gli utenti standard

Messaggiodi giangi17 » giovedì 11 dicembre 2008, 10:26

il problema anche volendo pagando la premium è che c'è sempre il limite giornaliero che non ti fa riscuotere.....imposibile.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux