Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

meglio buxout o neobux?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi gatzu » sabato 13 dicembre 2008, 17:24

Mito ha scritto:
thefifachampion ha scritto:Nessuna delle due ormai: Neobux paga pochissimo, io sto facendo scadere i miei ref - BUXOUT sta comportandosi come una scam, ha stabilito un daily cashout limit assurdo di euro 320 circa a giorno ho visto, è assurdo, praticamente paga circa 10 utenti a l giorno, mentre circa il restante 99% degli altri utenti che richiedono il pagamento rimane a bocca asciutta. Se ci aggiungi che ogni giorno cresce il numero (circa almeno 500 utenti su 365.000 iscritti) é di fatto una Ptc SCAM. Questo l'ho fatto notare nel forum di questo infame admin di buxout e lui sapendo che ho capito l'andazzo mi ha subito bannato dal forum. E' soltanto un truffatore e basta, che non ha il coraggio almeno di dire che non pagherà piu' e basta.

Per quanto riguarda Neobux ho 250 ref. e faccio -1$ al giorno (quindi in pratica vado a perderci) tra ricicli, rinnovi, autopay e via dicendo.

Quindi la strategia migliore è fare scadere tutti i ref., richiedere il payout e abbandonare la baracca.

Meglio puntare su cavalli freschi (RoudyCash, SmithBux, ecc...) e non stanchi...

Con 250 ref ma non tutti attivi, per me la migliore rimane neobux l'unica sicura e che paga, ma poi non conviene comprare ref hai solo delle perdite
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi Mito » sabato 13 dicembre 2008, 17:29

gatzu ha scritto:
Mito ha scritto:
thefifachampion ha scritto:Nessuna delle due ormai: Neobux paga pochissimo, io sto facendo scadere i miei ref - BUXOUT sta comportandosi come una scam, ha stabilito un daily cashout limit assurdo di euro 320 circa a giorno ho visto, è assurdo, praticamente paga circa 10 utenti a l giorno, mentre circa il restante 99% degli altri utenti che richiedono il pagamento rimane a bocca asciutta. Se ci aggiungi che ogni giorno cresce il numero (circa almeno 500 utenti su 365.000 iscritti) é di fatto una Ptc SCAM. Questo l'ho fatto notare nel forum di questo infame admin di buxout e lui sapendo che ho capito l'andazzo mi ha subito bannato dal forum. E' soltanto un truffatore e basta, che non ha il coraggio almeno di dire che non pagherà piu' e basta.

Per quanto riguarda Neobux ho 250 ref. e faccio -1$ al giorno (quindi in pratica vado a perderci) tra ricicli, rinnovi, autopay e via dicendo.

Quindi, nel mio caso, la strategia migliore è fare scadere tutti i ref., richiedere il payout e abbandonare la baracca.

Meglio puntare su cavalli freschi (RoudyCash, SmithBux, ecc...) e non stanchi...

Con 250 ref ma non tutti attivi, per me la migliore rimane neobux l'unica sicura e che paga, ma poi non conviene comprare ref hai solo delle perdite

Infatti non li compro, non li riciclo, non li rinnovo più perchè si va in perdita e non serve a niente (il tutto è pilotato dall'Admin tramite programmino creato ad hoc).

Quindi, nel mio caso, la strategia migliore è fare scadere tutti i ref., richiedere il payout e abbandonare la baracca dopo 8 mesi di "perdita di tempo".

PS: avere 250 ref. con una media click <1 è una cosa inconcepibile e "non reale".
Ultima modifica di Mito, sabato 13 dicembre 2008, 17:34, modificato 7 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi gatzu » sabato 13 dicembre 2008, 17:35

Io non ho mai comprato ref per le ptc non conviene
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 15 dicembre 2008, 18:59

Meglio neobux :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi BlackFenix » lunedì 15 dicembre 2008, 19:16

[SaKuRaGi ha scritto:Meglio neobux :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ormai non c'è più confronto... penso che chiuderanno questa discussione
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi Mito » martedì 16 dicembre 2008, 20:19

Direi che la discussione si può chiudere poichè il confronto non sussiste più. :D
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux