Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

meglio buxout o neobux?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi buruliddu » venerdì 5 dicembre 2008, 19:29

salve mi serviva un consiglio...

vorrei investire un pò in una PTC "sicura".

a quanto ho capito, per ora le più affidabili sono: neobux e buxout. confermate?

secondo voi qual'è la migliore per un investimento?
buruliddu
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi BlackFenix » venerdì 5 dicembre 2008, 21:34

Secondo me neobux... io ho investito piccole somme per affitare ref e ho recuperato sempre le cifre spese... parlo di piccole cifre eh...
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi buruliddu » sabato 6 dicembre 2008, 0:28

BlackFenix ha scritto:Secondo me neobux... io ho investito piccole somme per affitare ref e ho recuperato sempre le cifre spese... parlo di piccole cifre eh...

a proposito, mi potresti spiegare meglio, questo affitto di ref...

scadono dopo un mese?
si rinnovano da soli?

quanto si guadagna?

grazie
buruliddu
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi Mito » sabato 6 dicembre 2008, 0:28

buruliddu ha scritto:salve mi serviva un consiglio...

vorrei investire un pò in una PTC "sicura".

a quanto ho capito, per ora le più affidabili sono: neobux e buxout. confermate?

secondo voi qual'è la migliore per un investimento?

Secondo me nessuna delle due (anche se BuxOut forse è migliore).

Ormai sono state "spremute" parecchio, in particolare NeoBux (i ref. cliccano poco e la media click è bassa).

Se vuoi investire fallo su PTC semi-nuove e altrettanto "affidabili", tipo RoudyCash e SmithBux.

Approfittane subito. :wink:
Ultima modifica di Mito, sabato 6 dicembre 2008, 0:30, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi buruliddu » sabato 6 dicembre 2008, 0:33

il fatto è che di quelle nuove non mi fido tanto...
buruliddu
PluriAmmonito
PluriAmmonito

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi LudwigII » domenica 7 dicembre 2008, 4:18

Io posso parlarti di Neobux, perchè la conosco bene, su Buxout non ci ho investito (.. e ho fatto male ...cma ormai per me è tardi, non ho voglia di rischiare ora).
Su Neobux avevo 3100 referrals e sono in attivo netto di circa 1000 $, poi ho deciso di lasciarli scadere perchè avevo notato che quantità inferiori di referrals rendevano più che averne migliaia (diciamo che tutto è programmato in modo che i guadagni crescano in modo meno che proporzionale al numero dei referrals, al contrario dei costi che crescono più che proporzionalmente al numero dei referrals).
Attualmente ho esattamente 500 referrals noleggiati, oltre alla golden ovviamente, e .... se sai gestirli nel modo corretto, rendono quel tanto da essere soddisfatti. Ovvero mi rendono 2 $ al giorno netti, tolte tutte le spese (riciclo e pagamento affitto).
Ci ho ragionato su molto, è il massimo che si può ottenere ora penso e non è male.
Consiglio di non avere più di 500 referrals, 500 è il numero ideale. Poi per farli rendere al meglio dovrei parlarti del metodo di riciclo che adotto e consiglio di rinnovare l'affitto per 3 mesi (si ottiene un 20% di sconto che è proprio buono).
Certo una ptc istant nuova può rendere molto di più ma c'è da correre il rischio che scammi, ultimo esempio Sandraclicks.
Neobux per come è impostata e gestita mi pare la più solida ed equilibrata possibile.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi buruliddu » domenica 7 dicembre 2008, 10:26

grazie per i vostri consigli
buruliddu
PluriAmmonito
PluriAmmonito

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi Mito » domenica 7 dicembre 2008, 20:16

buruliddu ha scritto:il fatto è che di quelle nuove non mi fido tanto...

Infatti non sono nuove ma semi-nuove. :)

A me stanno fruttando bene.

RoudyCash, in particolare, permette di inviare "messaggi privati" ai propri ref.

Vantaggio da non sottovalutare visto che in questo modo ti rendi conto se i ref. sono umani o bot (pilotati dall'Admin).

Come ho già detto, Neobux te la sconsiglio:

1) perchè sono iscritto da circa 7-8 mesi e non sono mai riuscito a guadagnare qualcosa nonostante i miei sforzi (nel riciclare i ref., nell'attivare l'autopay, ecc...). Sono più i soldi in uscita che quelli in entrata, indipendentemente dal numero di ref. che si possiede.

2) la maggior parte dei click dei ref. vengono assegnati agli utenti che li comprano in base a dei parametri stabiliti dall'Admin (vende bot) e non al reale "lavoro" dei ref. stessi. Quindi il tutto è pilotato per far quadrare i conti della PTC.

3) ormai è "vecchia" ed è stata "spremuta" parecchio.

Tutto questo da Pioneer Member. Personalmente esperienza assolutamente negativa.

In ogni caso il miglior consiglio è provarle da soli e non basarsi esclusivamente sulle esperienze, positivie o negative, degli altri utenti.
Ultima modifica di Mito, domenica 7 dicembre 2008, 20:26, modificato 6 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi annunziatoco » domenica 7 dicembre 2008, 20:29

Il fatto di avere ref bot può essere anche una cosa positiva, c'è meno rischio che la ptc scammi, se neobux aveva tutti ref umani ora era già scomparsa, invece cosi anche se il guadagno è quasi nullo è ancora in piedi.

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi Mito » domenica 7 dicembre 2008, 20:57

annunziatoco ha scritto:Il fatto di avere ref bot può essere anche una cosa positiva, c'è meno rischio che la ptc scammi, se neobux aveva tutti ref umani ora era già scomparsa, invece cosi anche se il guadagno è quasi nullo è ancora in piedi.

Certo che è una cosa positiva, ma se lo staff ammette di utilizzare questa "tecnica" per far quadrare i conti.

Negando l'evidenza invece (come fa NeoBux e tante altre PTC), si va incontro a malcontento generale degli iscritti che non capiscono il perchè del calo improvviso della media click, del ref. che clicca 1 link quando ce ne sono 4 a disposizione, ecc...

I dubbi degli utenti sulla "veridicità della PTC" devono essere smentiti con prove e controprove, non buttati nel cestino dell'immondizia.
Così facendo non si fa altro che rafforzare il dubbio.

Inoltre qualsiasi domanda (attenzione domanda) posta allo staff inerente all'argomento "media click, ref. bot., ecc..." viene presa dagli stessi come danneggiamento di immagine quando invece dovrebbe essere considerata il contrario.

Qualsiasi proposta (per es. quella di introdurre una funzione che permetta di inviare messaggi privati ai propri ref.) che permetta, quantomeno, di "alleviare" il dubbio (legittimo visti i fatti) ref. bot o non bot viene bocciata fin da subito e per ovvi motivi.

La trasparenza nei confronti degli iscritti prima di tutto, qualità che Neobux nasconde volutamente. :roll:

PS: chi non è ignorante in materia e conosce il meccanismo delle bux (non per sentito dire ma per esperienza sul campo da WM o programmatore di script) sa perfettamente cosa ci sta dietro ad una PTC; tutti gli altri (ignoranti in materia) remeranno con l'Admin. La legge non ammette ignoranza. :wink:
Ultima modifica di Mito, domenica 7 dicembre 2008, 21:13, modificato 11 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi thefifachampion » sabato 13 dicembre 2008, 8:16

Nessuna delle due ormai: Neobux paga pochissimo, io sto facendo scadere i miei ref - BUXOUT sta comportandosi come una scam, ha stabilito un daily cashout limit assurdo di euro 320 circa a giorno ho visto, è assurdo, praticamente paga circa 10 utenti a l giorno, mentre circa il restante 99% degli altri utenti che richiedono il pagamento rimane a bocca asciutta. Se ci aggiungi che ogni giorno cresce il numero (circa almeno 500 utenti su 365.000 iscritti) é di fatto una Ptc SCAM. Questo l'ho fatto notare nel forum di questo infame admin di buxout e lui sapendo che ho capito l'andazzo mi ha subito bannato dal forum. E' soltanto un truffatore e basta, che non ha il coraggio almeno di dire che non pagherà piu' e basta.
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi LudwigII » sabato 13 dicembre 2008, 9:25

thefifachampion ha scritto:Nessuna delle due ormai: Neobux paga pochissimo, io sto facendo scadere i miei ref - BUXOUT sta comportandosi come una scam, ha stabilito un daily cashout limit assurdo di euro 320 circa a giorno ho visto, è assurdo, praticamente paga circa 10 utenti a l giorno, mentre circa il restante 99% degli altri utenti che richiedono il pagamento rimane a bocca asciutta. Se ci aggiungi che ogni giorno cresce il numero (circa almeno 500 utenti su 365.000 iscritti) é di fatto una Ptc SCAM. Questo l'ho fatto notare nel forum di questo infame admin di buxout e lui sapendo che ho capito l'andazzo mi ha subito bannato dal forum. E' soltanto un truffatore e basta, che non ha il coraggio almeno di dire che non pagherà piu' e basta.

Vabè allora la risposta si evince da sola : meglio Neobux :D
Neobux rimarrà a lungo secondo me, la ptc per chi vuole un guadagno più basso ma stabile duraturo e sicuro.
Io ho 500 referrals ora e mi rendono tranquilli 2 $ al giorno netti (più le commissioni dei ref diretti).
Insomma non mi arricchirò ma non ci sputerei sopra ....
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi buruliddu » sabato 13 dicembre 2008, 9:51

ma perchè con 500 ref, fai soltanto 2$ al giorno?
così poco?
vuol dire che non cliccano i tuoi ref!!!
in teoria se tutti cliccassero, dovresti fare molto di più.

perchè non ricicli quelli che non cliccano?

ciao
buruliddu
PluriAmmonito
PluriAmmonito

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi thefifachampion » sabato 13 dicembre 2008, 11:43

buruliddu sopra s leggi cosa ha scritto Ludwig c'è la risposta
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

meglio buxout o neobux?

Messaggiodi Mito » sabato 13 dicembre 2008, 17:19

thefifachampion ha scritto:Nessuna delle due ormai: Neobux paga pochissimo, io sto facendo scadere i miei ref - BUXOUT sta comportandosi come una scam, ha stabilito un daily cashout limit assurdo di euro 320 circa a giorno ho visto, è assurdo, praticamente paga circa 10 utenti a l giorno, mentre circa il restante 99% degli altri utenti che richiedono il pagamento rimane a bocca asciutta. Se ci aggiungi che ogni giorno cresce il numero (circa almeno 500 utenti su 365.000 iscritti) é di fatto una Ptc SCAM. Questo l'ho fatto notare nel forum di questo infame admin di buxout e lui sapendo che ho capito l'andazzo mi ha subito bannato dal forum. E' soltanto un truffatore e basta, che non ha il coraggio almeno di dire che non pagherà piu' e basta.

Per quanto riguarda Neobux ho 250 ref. e faccio -1$ al giorno (quindi in pratica vado a perderci) tra ricicli, rinnovi, autopay e via dicendo.

Quindi la strategia migliore è fare scadere tutti i ref., richiedere il payout e abbandonare la baracca.

Meglio puntare su cavalli freschi (RoudyCash, SmithBux, ecc...) e non stanchi...

PS: avere 250 ref. con una media click <1 è una cosa inconcepibile e "non reale".
Ultima modifica di Mito, sabato 13 dicembre 2008, 17:24, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux