Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori PTC - Migliori BUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi maxmoney » sabato 5 luglio 2008, 18:52

Ah interessante...chissa' forse provero' anch'io, ma quanto tempo ci mette per il payout di un premium?
Guadagna 0.003$ in piu' per ogni link e 1$ per ogni payout di 5$...come ottenerli?

Clicca qui per maggiori info e partecipare
Leggere non costa niente
maxmoney
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Maurizioweb » domenica 6 luglio 2008, 1:17

Dovrebbero essere 25 giorni.
Ultima modifica di Maurizioweb, domenica 6 luglio 2008, 2:01, modificato 1 volte in totale.
Maurizioweb
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tutti79 » domenica 6 luglio 2008, 9:20

dodinopl ha scritto:secondo me le migliori sono, in ordine di guadagno (senza upgradare):

http://multipaid.multiservicepro.net - minimo 30 dollari al mese
http://luquadro.altervista.org/ - gruppo di ricerca che puo' far introitare anche + di 10 dollari al mese
http://www.paidmail.italiabusiness.org/ - + di 10 dollari al mese, con signup
http://www.payperuse.eu/ - piu' di 5 euro al mese
http://www.ptrannunci.eu/ - piuì di 5 dollari al mese

con queste, secondo il mio modesto parere, cliccare altri programmi da 0,001 di link.....E' TEMPO PERSO.......secondo me

inoltre, PAGANO TUTTE CON PAYPAL che rimane la piu' affidabile moneta elettronica, la moneta che se upgradi e il wm del sito cambia i parametri, con un reclamo ti consente di recuperare il maltolto.......

E come fai a fare tutti quei soldi con 'ste ptc? Hai molti ref?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Le migliori

Messaggiodi acquacheta » domenica 7 settembre 2008, 19:04

Volevo aprire un mini sondaggio.
Quali sono le migliori secondo voi?
Paganti con pay pal, quelle che permettono di acquistare ref, e veloci.
Insomma quelle tre o quattro a cui si deve essere obbligatoriamente iscritti.
Thanks. :wink:
acquacheta
Apprendista
Apprendista

Le migliori

Messaggiodi Ciofeca » domenica 7 settembre 2008, 20:44

per quanto mi riguarda,io evito accuratamente le ptc che pagano( sempre se lo fanno) con paypal.
Che permettano di acquistare refs, lo fanno tutte( anzi,è lo scopo di quasi tutte le ptc,quello di vendere refs)
Il mio consiglio è quello di vedere nel forum i pagamenti ricevuti dagli utenti,e regolati di conseguenza. personalmente,ti consiglio neobux e crewbux.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Le migliori

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » martedì 9 settembre 2008, 23:23

Ciofeca ha scritto:per quanto mi riguarda,io evito accuratamente le ptc che pagano( sempre se lo fanno) con paypal.

Perché?
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Le migliori

Messaggiodi Ciofeca » mercoledì 10 settembre 2008, 11:12

BL4CK_K1N9 ha scritto:
Ciofeca ha scritto:per quanto mi riguarda,io evito accuratamente le ptc che pagano( sempre se lo fanno) con paypal.

Perché?

perchè paypal è una me--a. blocca i conti con pretesti stupidi e a random. Molto ma molto meglio alertpay,soprattutto per una ptc ( visto che gran parte delle ptc si vedon bloccare all'improvviso i conti paypal,e non posson pagare gli utenti) ma anche per gli utenti.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Migliori PTC

Messaggiodi isaac Ads » giovedì 11 settembre 2008, 12:57

ma non credo paypal chiuda così i conti, ci sono determinate regole da seguire, avete inserito una carta di redito, confermata, la carta e verificato che siete effettivamente la persona che si è iscritta a paypal.. queste sono condizioni necessarie per continuare ad usare questo strumento!

Ottimi guadagni per alcuni, e solo inutile "fatica" per altri... è normale che chi iveste ricava qualcosina di più, nonostante ciò però è molto difficile continuare a tenere otimi livelli di guadagno!
Ho scritto qualcosina qui su un investimento che ho provato a fare.. vi farò sapere come è andata:
http://www.blogenews.com/siti-ptc-che-pagano-per-vedere-altri-siti-considerazioni/
Ultima modifica di isaac Ads, giovedì 11 settembre 2008, 12:59, modificato 1 volte in totale.
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Migliori PTC

Messaggiodi Ciofeca » giovedì 11 settembre 2008, 13:07

isaac Ads ha scritto:ma non credo paypal chiuda così i conti, ci sono determinate regole da seguire, avete inserito una carta di redito, confermata, la carta e verificato che siete effettivamente la persona che si è iscritta a paypal.. queste sono condizioni necessarie per continuare ad usare questo strumento!

Ottimi guadagni per alcuni, e solo inutile "fatica" per altri... è normale che chi iveste ricava qualcosina di più, nonostante ciò però è molto difficile continuare a tenere otimi livelli di guadagno!
Ho scritto qualcosina qui su un investimento che ho provato a fare.. vi farò sapere come è andata:
http://www.blogenews.com/siti-ptc-che-pagano-per-vedere-altri-siti-considerazioni/

No,perchè non è mica obbligatorio associare una carta di credito! Poi paypal non è che chiude i conti,ma li blocca! e anche piu' volte! potrei farti mille esempi,tipo che una volta ero utente verificato,e mi han freezerato il conto per un mese perchè dicevano che facevo troppi movimenti ,e pensavan che facevo attività di riciclaggio( ripeto,ero registrato col mio vero nome,con una carta di credito associata,e avevo mandato pure un fax con copia carta identità,cf e bolletta luce)
Ora,se usi paypal solo per le ptc non è un problema...ti bloccano qualche dollaro,e amen. ma se lo usi per fare transazioni,ti girano un po'....
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Migliori PTC

Messaggiodi isaac Ads » giovedì 11 settembre 2008, 13:15

Io lo uso per lavoro, ma l'ho associato anche con partita iva e tutto , e non mi hanno mai bloccato l'account, solo na volta su mia richiesta perchè mi arrivavano strani pagamenti dall'america, quando mi hanno rubato l'account di ebay, lì mi hanno bloccato l'accoun, mi sono messo spesso in contatto con loro via telefono, e mi è sembrato che tutto si potesse risolvere in breve tempo... grazie dell'intervento, ero completamente estraneo a tutto ciò!
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Migliori PTC

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 11 settembre 2008, 14:16

isaac Ads ha scritto:ma non credo paypal chiuda così i conti, ci sono determinate regole da seguire, avete inserito una carta di redito, confermata, la carta e verificato che siete effettivamente la persona che si è iscritta a paypal.. queste sono condizioni necessarie per continuare ad usare questo strumento!

Se cerchi visite al tuo blog non c'è bisogno che lo inserisci in ogni post che scrivi nel forum. Ti conviene metterlo in firma. Naturalmente rispettando le regole.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori PTC

Messaggiodi isaac Ads » giovedì 11 settembre 2008, 15:04

scusa, non volevo infrangere nessuna regola, volevo solo, cominciare una discussione a riguardo... scusa ancora! Buona navigazione
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Migliori PTC

Messaggiodi Fogg » venerdì 12 settembre 2008, 0:56

Le mie migliori:
Thinkbux
Crewbux
OldSchoolBux
Neobux (anche se non si guadagna niente )
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Catnip » venerdì 12 settembre 2008, 18:24

nella lista, magari non delle migliori PTC , ma almeno di quelle paganti aggiungerei Clickin'me, il payout e' bassissimo : 1.99$ gli ads si aggiornano ogni 12 ore da standard e 8 ore da premium (quindi 20 ads al giorno remunerati 0.01$ l'uno) , i click dei referrals valgono 0.005$ ; mi ha gia' pagato una volta, in meno di 48 ore e per giunta di domenica.
Ultima modifica di Catnip, venerdì 12 settembre 2008, 20:17, modificato 1 volte in totale.
Catnip
Apprendista
Apprendista

Migliori PTC

Messaggiodi panterarossa » venerdì 12 settembre 2008, 20:03

Catnip ha scritto:non e' spam e' che li c'e' il link della proof, faccio prima a scrivere il nome del blog anche perche' non sono a casa...

:roll:

spero vivamente che questo non sia un tentativo molto maldestro di procurarsi ref in modo indiretto, perchè comportamenti del genere non sono tollerati in quest' area del forum.

Inoltre esiste già nella sezione pagamenti ricevuti un topic ben nutrito di prove di pagamento per quella PTC senza bisogno di linkare le tue.

Se vuoi pubblicizzare il tuo blog puoi benissimo farlo in firma attenendoti alle regole. Grazie!
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux