Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori PTC - Migliori BUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Migliori PTC

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » sabato 8 settembre 2012, 14:19

Ariel2005 ha scritto:Ragazzi ma che mi dite di rich-ptsu? sul forum la gente si sta spazientendo perchè l'admin è andato in ferie e non ha fato più sapere nulla e non ha pagato da luglio (io stessa ho un pagamento in sospeso da più di un mese). L'ultimo messaggio del moderatore diceva che ci sarebbero state novità? secondo voi è sintomo d scam? mi conviene continuare a cliccare? :/

Si è rifatto vivo ed ha spiegato come riprendere in mano la PTC.In realtà non è il vecchio admin ma un utente che ha ricevuto la PTC come "risarcimento" per il mancato pagamento del Pay-Out.Un po'fumoso il metodo per recuperare gli importi ma qualcosa di buono si può anche fare...adesso vedremo... :)
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Migliori PTC

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 10 settembre 2012, 0:12

si ho avuto modo di vedere :P adesso credo che PhD-Bux stia sulla via dello scam...controversie con paypal e metodo eliminato, payout aumentato ancora a 10 dollari e guadagni bassi per gli standard. Il pagamento non è nemmeno più istantaneo...insomma penso che la mollerò, per me è sulla via dello scam
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Consiglio ptc seria

Messaggiodi lucadiavolo » mercoledì 12 settembre 2012, 17:07

Ciao a tutti chiedo a voi piu' esperti un. Consiglio sulll'iscrizione di massimo 2 ptc in base a questi requisiti

Seria
Che paghi max in 72 ore
Payout inferiore a 10 euro o dollari con paypal
Possibilità upgrade con investimento minimo
Possibilità di acquisto ref o affitto ref

Grazie a tutti in anticipo
lucadiavolo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Consiglio ptc seria

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 14 settembre 2012, 13:29

lucadiavolo ha scritto:Ciao a tutti chiedo a voi piu' esperti un. Consiglio sulll'iscrizione di massimo 2 ptc in base a questi requisiti

Seria
Che paghi max in 72 ore

Clixsense se non ce l'hai già. Paga ad 8 dollari i free e a 6 gli upgrade. L'up costa 17 dollari per un anno e ci sono diversi modo per guadaganare. E' la migliore

Ultimamente io ho fatto l'up su Adsforyou. Costa 10 $ per un anno, il payout è a 5 dollari e si guadagnano circa 13 centesimi al giorno. Unico neo i free per guadagnare devono fare prima tre iscrizioni (PTS) e l'admin da la membership gratis (che non è l'upgrade, quello si chiama Goldmember). Con la Goldmember si viene pagati tra le 24 e le 36 ore.

Oppure ancora c'è PTCbox che permette gli upgrade personalizzati. Io ho fatto il "multiplier" dei guadagni, 5 dollari per un anno e raddoppia il guadagno ad un centesimo per ADS. Ma si può personalizzare ancora, se spendi di più guadagni di più. Il pagamento è istantaneo per free e upgrade, solo che l'upgrade non ha una soglia minima per il payout.

Ci sarebbe anche Cash 'n hit il cui up costa 6$ dollari per un anno se non sbaglio...lo vorrei fare anche io questo ma vorrei sapere se conviene, qualcuno ha fatto l'up su Cash'n hit? sa dirmi se conviene? grazie :)
Ultima modifica di Ariel2005, venerdì 14 settembre 2012, 13:30, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Saga87 » venerdì 14 settembre 2012, 23:34

Ma G20clix è divenuta SCAM?
Ho notato che non paga più i free e bisogna fare l'upgrade :?
Ora che ero arrivato al payout :roll:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Consiglio ptc seria

Messaggiodi paoloremer » domenica 16 settembre 2012, 19:19

lucadiavolo ha scritto:Ciao a tutti chiedo a voi piu' esperti un. Consiglio sulll'iscrizione di massimo 2 ptc in base a questi requisiti

Seria
Che paghi max in 72 ore

Ciao, la mia risposta sicura è Neobux (pagamento IMMEDIATO, cioè ISTANTANEO, ti garantisco che è così):
- payout minimo 2 dollari con paypal (a condizione che il tuo paypal sia VERIFICATO),
- possibilità upgrade con investimento annuo di 90$ (sembrano tanti, ma sono 7,5$ al mese e il guadagno ottenuto dai tuoi ref si decuplica, arrivando a 0,01$ x ogni loro clic anzichè 0,001 riconosciuto ai membri standard),
- possibilità di avere un ampio numero di ref diretti già da membro standard e di acquistare ref (prezzo base 0,20$ ciascuno mensile) anche a 100 alla volta (tra un acquisto ed il successivo deve intercorrere almeno una settimana)

Clixsense risponde anche a tutti i tuoi requisiti, e ti ha descritto bene il suo funzionamento l'altro amico, l'unica cosa che ti segnalo, visto che ti interessa il pagamento entro 72 ore, è che Clixsense paga ogni LUNEDI per cui se richiedi il tuo pagamento ad esempio di martedi o mercoledi devi aspettare 5 0 6 giorni, il lunedi successivo. Però è puntuale.
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Migliori PTC

Messaggiodi Mario91 » giovedì 11 ottobre 2012, 18:21

Buonasera a tutti :) Vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda i PTC.

Io ne conosco già alcune e vorrei un vostro parere e un vostro consiglio se sono affidabili o meno.

Beruby, PiuFan, Spot Amico, Clixense, Bux P, Evo11, Adsforyou, Neobux. Secondo voi sono affidabili??? Nel caso in cui mi consigliaste delle PTC diverse da quelle che ho elencate già io, ve ne sarei grato :)
Mario91 Uomo
Lattante
Lattante

Migliori PTC

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 11 ottobre 2012, 19:35

Beruby, Clixense e Neobux sono affidabili.
Evo11 ha di recente cambiato admin e al momento credo sia tutto fermo.
Ad Adsforyou e Bux P non sono iscritto, guardando nella sezione pagamenti ricevuti sembra che paghino.
Spot Amico mi risulta che non sia mai ufficialmente partito.
PiuFan non lo conosco.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, giovedì 11 ottobre 2012, 19:57, modificato 1 volte in totale.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Mario91 » venerdì 12 ottobre 2012, 9:49

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Beruby, Clixense e Neobux sono affidabili.
Evo11 ha di recente cambiato admin e al momento credo sia tutto fermo.
Ad Adsforyou e Bux P non sono iscritto, guardando nella sezione pagamenti ricevuti sembra che paghino.
Spot Amico mi risulta che non sia mai ufficialmente partito.
PiuFan non lo conosco.

Ti ringrazio :) per caso mica ne conosci altri di PTC affidabili in modo da potermi iscrivere?
Mario91 Uomo
Lattante
Lattante

Migliori PTC

Messaggiodi cristal » venerdì 12 ottobre 2012, 17:13

scarlet clicks, cashtream, cashnhits, cashclicks, jillsclickcorner, twickerz, paidtoclickin, winner ptc, clicksia, incentria, space ptc, gptplanet, myptcindia, rewarding ways, donkeymails, oltre a quelle già dette
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Migliori PTC

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 12 ottobre 2012, 20:45

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Evo11 ha di recente cambiato admin e al momento credo sia tutto fermo.

A proposito di evo11, ieri ho richiesto e oggi ricevuto il pagamento :)
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Saga87 » sabato 13 ottobre 2012, 10:29

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
LoyaltyToTheEnd ha scritto:Evo11 ha di recente cambiato admin e al momento credo sia tutto fermo.

A proposito di evo11, ieri ho richiesto e oggi ricevuto il pagamento :)

mmm davvero? Onestamente non so se ricominciare a riutilizzarla, cioè una PTC che ha scammato in passato, non mi dà molte certezze xx(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Mario91 » sabato 27 ottobre 2012, 17:05

Ragazzi vi volevo chiedere visto che ho un blog, vorrei parlare dei vari siti di guadagno e inserire un link o un banner in modo da far registrare le persone sotto il mio codice. La mia domanda è inserendo il banner ottengo gli stessi benefici del link referral? Cioè se le persone si registrano sotto il mio link io ottengo una certa percentuale sulla registrazione e sul loro lavoro. Inserendo il banner è la stessa cosa del link referral? E solo un fatto di estetica tra banner e link?
Mario91 Uomo
Lattante
Lattante

Migliori PTC

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 27 ottobre 2012, 20:21

Il banner è semplicemente il reflink collegato ad un'immagine, se inserisci il codice che trovi sulla ptc chi si iscrive diventa ovviamente tuo referral, quindi nessuna differenza :wink:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Migliori PTC

Messaggiodi Saga87 » martedì 13 novembre 2012, 21:44

G20 clix non paga più giusto?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux