Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori PTC - Migliori BUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi luigim6604 » lunedì 26 maggio 2014, 13:22

Fusebux è una PTC molto simile a ZapBux più giovane rispetto a quest'ultima ma non meno affidabile, sul forum si possono trovare migliaia di prove di pagamento.

Presenta un elevato guadagno dai banner presenti sul sito che permettono di potersi muovere anche senza investire denaro proprio in quanto dopo 15 gg arriverete ad avere già i 60 cent necessari ad acquistare il vostro primo pacchetto di 3 ref.

Le medie AVG sono molto alte, io attualmente con 10 ref affitati ho un avg pari a 2.

Per il resto come funzioni e guadagni è identica alle più famose neobux, probux e zapbux quindi 0,0005 di guadagno per click di ref diretti e 0,005 affittati e stessi costi di gestione.

questo è il mio ref link :
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 3 giugno 2014, 19:41, modificato 2 volte in totale.
luigim6604
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Messaggiodi volpe96 » sabato 16 agosto 2014, 23:01

Ora che Probux sta avendo problemi, Fuse e Zap pure (così pare!), quali PTC vi sentireste di consigliare?
volpe96 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi chip77 » giovedì 21 agosto 2014, 13:15

A quali problemi ti riferisci?
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi thefiercebull » giovedì 11 settembre 2014, 9:03

Per non aprire di nuovo una discussione simile a questa, la continuo con la stessa domanda siccome questo thread è molto vecchio.
Quali sono le migliori ptc paganti in questo momento, cioè, paga con paypal o skrill, non bisogna investire (oppure con investimento però con elevata percentuale di guadagno), tempistica di pagamento e di guadagno. Penso che siano queste le caratteristiche per una buona ptc.
Aspetto un vostro riscontro
thefiercebull Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi chip77 » giovedì 16 ottobre 2014, 22:21

Dopo Probux, anche Zapbux e Fusebux sono scam?

Li usate ancora? >>(
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi forumio » venerdì 17 ottobre 2014, 8:10

No io le ho abbandonate perché a quanto pare hanno stesso admin :evil:
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi axel2006 » domenica 28 dicembre 2014, 0:12

thefiercebull ha scritto:Per non aprire di nuovo una discussione simile a questa, la continuo con la stessa domanda siccome questo thread è molto vecchio.
Quali sono le migliori ptc paganti in questo momento, cioè, paga con paypal o skrill, non bisogna investire (oppure con investimento però con elevata percentuale di guadagno), tempistica di pagamento e di guadagno. Penso che siano queste le caratteristiche per una buona ptc.
Aspetto un vostro riscontro

ClixSense indubbiamente, ciao.
axel2006 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux