Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori PTC - Migliori BUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Migliori PTC

Messaggiodi Catnip » venerdì 12 settembre 2008, 20:16

bhe modifico subito il post non era mio intento e l'avevo pure scritto...e' che, avendo gia' scritto riguardo a quella ptc, senza stare a riscrivere tutto e allegare tutto trovavo piu' comodo mettere il sito del blog, anche perche', se si puo' notare, il blog non serve a guadagnare in base alle visite, non ho adsense ne nulla dentro.

comunque modifico.
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Migliori PTC

Messaggiodi PaperinDePaperini » venerdì 12 settembre 2008, 20:55

Io nella lista migliori ptc ne cito solo una:

THINKBUX

Non esiste niente di meglio al momento. E' insuperabile.
Impareggiabile. Ineguagliabile. Paga a razzo tutti i membri.

In altre ptc paganti, ho richieste pagamenti pendenti e aspetto....aspetto....aspetto....e mi irrito perchè non mi piace attendere. :D
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Migliori PTC

Messaggiodi panterarossa » sabato 13 settembre 2008, 18:01

PaperinDePaperini ha scritto: aspetto....aspetto....aspetto....e mi irrito perchè non mi piace attendere. :D

beh credo che il tuo avatar dica tutto! (simpaticissimooo) :lol: :lol: :lol:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori PTC

Messaggiodi pcrr77l6 » sabato 13 settembre 2008, 18:03

PaperinDePaperini ha scritto:Io nella lista migliori ptc ne cito solo una:

THINKBUX

Non esiste niente di meglio al momento. E' insuperabile.
Impareggiabile. Ineguagliabile. Paga a razzo tutti i membri.

In altre ptc paganti, ho richieste pagamenti pendenti e aspetto....aspetto....aspetto....e mi irrito perchè non mi piace attendere. :D

A me non paga cosi rapidamente!
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Migliori PTC

Messaggiodi codo82 » sabato 13 settembre 2008, 18:10

pcrr77l6 ha scritto:

se sei utente free devi anche postare sul loro forum la richiesta di pagamento, altrimenti non ti pagano, una volta postata la richiesta ti pagano in meno di una settimana ed è veramente poco se confrontato con quasi tutte le altre PTC
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Migliori PTC

Messaggiodi PaperinDePaperini » sabato 13 settembre 2008, 18:26

panterarossa ha scritto:
PaperinDePaperini ha scritto: aspetto....aspetto....aspetto....e mi irrito perchè non mi piace attendere. :D

beh credo che il tuo avatar dica tutto! (simpaticissimooo) :lol: :lol: :lol:

Esatto. :D
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi pcrr77l6 » sabato 13 settembre 2008, 20:24

codo82 ha scritto:
pcrr77l6 ha scritto:

se sei utente free devi anche postare sul loro forum la richiesta di pagamento, altrimenti non ti pagano, una volta postata la richiesta ti pagano in meno di una settimana ed è veramente poco se confrontato con quasi tutte le altre PTC

Ho fatto tutto, ma comunque non mi hanno pagato ancora.
pcrr77l6
Apprendista
Apprendista

Migliori PTC

Messaggiodi codo82 » sabato 13 settembre 2008, 20:41

bho...molto strano io sono stato pagato in meno di una settimana e faccio parte di un gruppo di guadagno il cui capo è regolarmente pagato in poche ore(è un membro premium)
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi PaperinDePaperini » sabato 13 settembre 2008, 23:57

Io come membro standard sono stato pagato 3 volte sempre in meno di 24 ore. Ora sono premium.

Può darsi che i ritardi di pagamento siano dovuti ai recenti attacchi ddos subiti dal sito.
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi papao » domenica 14 settembre 2008, 21:41

Ci sono ptr o ptc serie che pagano in euro?
papao Donna
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Migliori PTC

Messaggiodi panterarossa » lunedì 15 settembre 2008, 1:36

sì, tanto per fare 2 nomi: masuPTC e Payperuse :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Catnip » martedì 16 settembre 2008, 17:12

dicono che clicmx sia molto buona ora come ora, i ref che si comprano clickkano da matti...boh...qualcuno e' mai stato pagato o sta investendo li?
Catnip
Apprendista
Apprendista

Migliori PTC

Messaggiodi Mito » mercoledì 24 settembre 2008, 10:56

papao ha scritto:Ci sono ptr o ptc serie che pagano in euro?

PTCerberus paga in €
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Migliori PTC

Messaggiodi ciumbia1970 » giovedì 2 ottobre 2008, 22:26

Catnip ha scritto:dicono che clicmx sia molto buona ora come ora, i ref che si comprano clickkano da matti...boh...qualcuno e' mai stato pagato o sta investendo li?

Per me Clixmx è la migliore, senza dubbio: sono free e ho appena ricevuto i primi 10$ (richiesti il 21 settembre) esattamente dopo 8 giorni!
Quando si fa il cashout mette già la data di pagamento e, incredibilmente, la rispetta!
ciumbia1970
Novizio
Novizio

miglior ptc?

Messaggiodi annunziatoco » sabato 11 ottobre 2008, 9:15

come da titolo quale ptc che paga in paypal ritenete migliore?

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux