Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori PTC - Migliori BUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

miglior ptc?

Messaggiodi giangi17 » sabato 11 ottobre 2008, 9:49

fino ad ieri avrei detto 247PTC ciao giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

La migliore PTC

Messaggiodi napulitano » domenica 28 dicembre 2008, 15:27

Ciao, secondo voi qual'è la migliore PTC al momento come velocità nei pagamenti, affidabilità, pagamento per click, ecc...?
napulitano Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

La migliore PTC

Messaggiodi peppe90 » domenica 28 dicembre 2008, 20:51

neobux
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

La migliore PTC

Messaggiodi LudwigII » lunedì 29 dicembre 2008, 5:36

peppe90 ha scritto:neobux

decisamente
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori PTC

Messaggiodi musetta » lunedì 29 dicembre 2008, 13:33

codo82 ha scritto:
pcrr77l6 ha scritto:

A me non paga cosi rapidamente!

se sei utente free devi anche postare sul loro forum la richiesta di pagamento, altrimenti non ti pagano, una volta postata la richiesta ti pagano in meno di una settimana ed è veramente poco se confrontato con quasi tutte le altre PTC

Cosa significa essere utente free?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Mito » giovedì 5 febbraio 2009, 13:48

musetta ha scritto:
codo82 ha scritto:
pcrr77l6 ha scritto:

A me non paga cosi rapidamente!

se sei utente free devi anche postare sul loro forum la richiesta di pagamento, altrimenti non ti pagano, una volta postata la richiesta ti pagano in meno di una settimana ed è veramente poco se confrontato con quasi tutte le altre PTC

Cosa significa essere utente free?

Probabilmente Non Upgradato (ovvero free = Standard Member).

napulitano ha scritto:Ciao, secondo voi qual'è la migliore PTC al momento come velocità nei pagamenti, affidabilità, pagamento per click, ecc...?

SmithBux. Almeno da SM i ref. affittati cliccano (a differenza di NB) e riesci a guadagnarci qualcosa.
Ultima modifica di Mito, giovedì 5 febbraio 2009, 13:49, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Migliori PTC

Messaggiodi 80c13 » venerdì 6 febbraio 2009, 18:25

Ciao,
manco da alcuni mesi da qui e non ci capisco + nulla... vedo ke questi topic sono vecchi e stravecchi! Ma esistono ancora la ptc con l'imperversare della crisi economica?
Scherzi a parte, dopo essermi ricordato alcuni gg fa di avere una piccola somma su alertpay mi sono verificato e li ho spostati sul mio c/c sanpaolointesa... ed ora mi è venuita voglia di ripartire...
help help help... al momento sarei vergine, nel senso che non ho scambiato ancora con nessuno!!!
P.s ero e sarò affidabilissimo!!!

Andrea
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori PTC

Messaggiodi musetta » venerdì 6 febbraio 2009, 18:36

80c13 ha scritto:Ciao,
manco da alcuni mesi da qui e non ci capisco + nulla... vedo ke questi topic sono vecchi e stravecchi! Ma esistono ancora la ptc con l'imperversare della crisi economica?
Scherzi a parte, dopo essermi ricordato alcuni gg fa di avere una piccola somma su alertpay mi sono verificato e li ho spostati sul mio c/c sanpaolointesa... ed ora mi è venuita voglia di ripartire...
help help help... al momento sarei vergine, nel senso che non ho scambiato ancora con nessuno!!!
P.s ero e sarò affidabilissimo!!!

Andrea

Ti potrei consigliare di far parte di qualche gruppo di guadagno.
Saresti sicuro di esserti iscritto a qualche ptc che paga.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Migliori PTC

Messaggiodi guidogkt » lunedì 16 febbraio 2009, 18:39

NO SPAM PLEASE!
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 16 febbraio 2009, 19:48, modificato 1 volte in totale.
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi angelano » lunedì 16 febbraio 2009, 18:56

almari ha scritto:attualmente per me (domani non si sa) :

PAYPERUSE
BUX.TO
BUX3
ISABELMARCO
PERSIANPTC
WORLDBUX

Consiglio spassionato : prima conoscile e poi, se puoi e vuoi, "investi" con molta oculatezza e diversificando.

Scusa, in che senso PersianPtc?? Io sono iscritta da una vita ma non sono mai riuscita ad arrivare al payout! Non ci sono mai link da cliccare! forse sbaglio qualcosa io... mah!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

TOP 10 PTC Low Payout

Messaggiodi buick_8 » sabato 25 aprile 2009, 12:36

Ragazzi, volevo sapere, da voi più esperti, quali sono le migliori 10 PTC per affidabilità con un payout basso...diciamo che va da 0.20 a 3.00

Attendo i vostri giudizi! :)
buick_8
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Migliori PTC

Messaggiodi roby1670 » domenica 26 aprile 2009, 10:04

Salve di sicuro almeno per me la migliore e' http://ptc.masuforum.com/ reflink rimosso ha il pay out ha 5 euro paga subito con pay pal anche utenti free , pensate a me venerdi scorso avevo circa 21 euro ho fatto la richiesta di incasso , alle 19.30 pagato alle 21.45 :D :D :D :D

testo rimosso poichè programma di cheating

sei pregato di rispettare il regolamento generale del forum che hai accettato in fase di iscrizione. ulteriori violazioni comportoranno il ban dal forum. Admino
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 26 aprile 2009, 10:16, modificato 4 volte in totale.
roby1670 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Migliori PTC

Messaggiodi x3me » domenica 26 aprile 2009, 12:09

neobux
palmbux(e in vita da tanto tempo e paga)
poi altre :lol:
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi iMatteo999 » domenica 26 aprile 2009, 18:29

neobux

andate anceh sulla mi http://boxbux.altervista.org/
iMatteo999 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Tecniche & Strategie Per Guadagnare Qualcosa In Più...

Messaggiodi Appa89 » lunedì 6 luglio 2009, 13:39

Salve a tutti...
Spero che non sia stato aperto un topic simile in passato, nel caso potete chiuderlo tranquillamente.

Sarebbe davvero utile segnalare in questa sezione particolari tecniche e stretegie per guadagnare qualcosa in più (ad esempio, 100$ al mese, sicuri e non virtuali :-)
E' opportuno non essere troppo dispersivi nei post ma indicare in maniera schematica qualche tecnica sulla base delle proprie esperienze e non su supposizioni (sappiamo che la maggior parte delle PTC sono scam).

A mio parere, per cominciare è bene indicare quali sono le PTC con un "ISTANT PAYOUT" (universalmente classificate come SERIE e PAGANTI) e che hanno come valore dei click almeno 0.01$.

Indicare poi i modi migliori per fare ref con il minor investimento possibile... quindi come, dove, quanto e quando investire.

In giro per il forum vedo gente che che investe ancora in Bux.To, che non paga da mesi e mesi... è importante quindi mantenere un elevatissimo tasso di sicurezza, è inutile avere tanti dollari sulla PTC, se poi questa non vi paga o vi paga dopo un anno.

Indicare PTC con ISTAN PAYOUT SERIE E PAGANTI sarebbe quindi ottimo, ma sono accettate anche PTC senza il pagamento istantaneo ma affidabili (al 100%, come ad esempio, PayPerUse o ItaliaBusiness).

Se è possibile, parlare sulla base di esperienze personali e non su supposizioni. Nè tanto meno supporre che una PTC paghi (come ho già detto, deve essere universalmente riconosciuta come pagante).

Sono contrario alle PTC, ma credo che con una gestione consapevole di questi strumenti è possibile arrivare ad ALMENO 50-60$ al mese, cifra abbastanza abbordabile consideranto che non bisogna fare nulla (io personalmente, quando uso PTC, lo faccio per una mezz'ora la mattina appena sveglio, prima di cominciare a studiare).

Evitiamo quindi le iscrizioni a 10.000 PTC, la metà delle quali non paga, o si arriva a pochissimi cent dopo un mese.
Indichiamone poche ma buone, sicuramente paganti, possibilmente istantaneamente e le strategie da applicare per massimizzare i profitti con il minore sforzo.

Ricordiamoci che il nostro tempo vale più dei cent che guadagniamo cliccando, quindi dobbiamo saperlo gestire al meglio, evitando di passare le giornate dietro alle PTC per pochi cent.

Il risultato di questi post sarà (spero!) un ottimo guida per i principianti.

Avanti allora, ciascuno dica la sua :-)
Appa89
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux