Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori PTC - Migliori BUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PTC

Messaggiodi alessiostreghe » venerdì 18 novembre 2005, 9:57

Le ptc migliori?

Colin Farrell The Best Actor in The World
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Migliori PTC - Migliori BUX

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 18 novembre 2005, 11:05

stormclix :)

Antonio
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 25 novembre 2013, 21:47, modificato 3 volte in totale.
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Eden » venerdì 18 novembre 2005, 11:19

stormclix in assoluto!!
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 10 marzo 2009, 22:04, modificato 1 volte in totale.
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Migliori PTC

Messaggiodi Emmony » lunedì 21 aprile 2008, 17:39

Ma secondo voi, quali sono i migliori siti PTC (italiane o estere)? Io sono abbastanza nuova alle PTC (ne sono poco) e per ora mi sono iscritta praticamente a quasi tutte le PTC che ho incontrato in rete, purtroppo però la maggioranza paga € 0,01 a click, un paio € 0,02 a click e solo una € 0,03 a click; altre invece pagano pochissimo per i click dei referral ed inoltre visto ceh purtroppo io non dispongo di una connessione internet veloce, mi ci vogliono moltissime ore per cliccare in tutte le PTC a cui mi sono iscritta, pertanto volevo fare una cernita delle migliori, ma non so dove sbattere la testa!!!! :cry:
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi level1 » giovedì 15 maggio 2008, 10:44

scusa ma chi è che paga 0,03 EUR a click??
level1
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 15 maggio 2008, 17:59

BuxOne paga $ 0,03 a click ma purtroppo ci sono dei grossi problemi di connessione in quanto risultano dei problemi di certificato... >>(
Ne avevo già parlato in un topic apposito, comunque.
Ho trovato anche una ptc (Bigx Bux 2) che paga $ 0,04 a click e $ 0,01 per ogni click dei refer, ma a parte il primo giorno in cui mi sono iscritta dove erano presenti ben 18 link paganti, ora essi si sono ridotti a 3-5 al giorno... :cry:
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi almari » giovedì 15 maggio 2008, 18:22

attualmente per me (domani non si sa) :

PAYPERUSE
BUX.TO
BUX3
ISABELMARCO
PERSIANPTC
WORLDBUX

Consiglio spassionato : prima conoscile e poi, se puoi e vuoi, "investi" con molta oculatezza e diversificando.
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 15 maggio 2008, 18:36

almari ha scritto:attualmente per me (domani non si sa) :

PAYPERUSE
BUX.TO
BUX3
ISABELMARCO
PERSIANPTC
WORLDBUX

Consiglio spassionato : prima conoscile e poi, se puoi e vuoi, "investi" con molta oculatezza e diversificando.

Grazie del consiglio ;)
Io fino ad ora sono iscritta a:
PAIDMAIL ITALIABUSINESS
EUROPAID
PAYPERUSE
GPMPTC
BIGX BUX 2
BUXONE
5BUXS
HONESTOBUX
HONESTBUX
ITALIANBUX
CREWBUX
CAMY&COSTY
BUXMANIA
NEOBUX
SURF-ADS
BUXUP
BUXED
PLUSBUX
GREATBUX
HITS4PAY
CLIXSENSE
BUXFANTASY
EUROCLICKERS
Vorrei upgradare in 1 o 2 al massimo, ma non so in quale conviene effettivamente farlo...
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi almari » giovedì 15 maggio 2008, 18:43

solo Tu puoi e devi decidere, visto che la "responsabilità" del grano è Tua...ma un altro consiglio Te lo posso dare : guarda bene l'anzianità delle PTC e le "prove di pagamento" che quelle più "serie" mettono spesso anche nei loro adv...eppoi...tanto "fattore C"... :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 15 maggio 2008, 19:55

Azzz.... Pensavo di upgradare su PaidMail Italiabusiness, visto che mi sembra la migliore ed è anche l'unica con cui ho già raggiunto il payout (anche se non l'ho ancora richiesto) ^_^
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dodinopl » giovedì 15 maggio 2008, 20:30

secondo me le migliori sono, in ordine di guadagno (senza upgradare):

http://multipaid.multiservicepro.net - minimo 30 dollari al mese
http://luquadro.altervista.org/ - gruppo di ricerca che puo' far introitare anche + di 10 dollari al mese
http://www.paidmail.italiabusiness.org/ - + di 10 dollari al mese, con signup
http://www.payperuse.eu/ - piu' di 5 euro al mese
http://www.ptrannunci.eu/ - piuì di 5 dollari al mese

con queste, secondo il mio modesto parere, cliccare altri programmi da 0,001 di link.....E' TEMPO PERSO.......secondo me

inoltre, PAGANO TUTTE CON PAYPAL che rimane la piu' affidabile moneta elettronica, la moneta che se upgradi e il wm del sito cambia i parametri, con un reclamo ti consente di recuperare il maltolto.......
Ultima modifica di dodinopl, giovedì 15 maggio 2008, 20:35, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 maggio 2008, 21:00

dodinopl ha scritto:inoltre, PAGANO TUTTE CON PAYPAL che rimane la piu' affidabile moneta elettronica, la moneta che se upgradi e il wm del sito cambia i parametri, con un reclamo ti consente di recuperare il maltolto.......

e che gli blocca pure l'account e addio pagamenti con la più affidabile moneta elettronica

cmq non è la discussioni sulle migliori ptc? alcuni di voi hanno segnalato anche ptr
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi olces » giovedì 22 maggio 2008, 22:59

raga ma qualcuno di voi ha mai fatto investimenti 'ingenti' o grossi guadagni da questi siti?? piu di 100€ di investimento ecco..
olces
Novizio
Novizio

PTC

Messaggiodi maxmoney » sabato 5 luglio 2008, 9:20

Voi sapete quali sono i PTC migliori? 8)
Guadagna 0.003$ in piu' per ogni link e 1$ per ogni payout di 5$...come ottenerli?

Clicca qui per maggiori info e partecipare
Leggere non costa niente
maxmoney
Novizio
Novizio

Messaggiodi Maurizioweb » sabato 5 luglio 2008, 10:39

Personalmente l' unica ptc di cui mi fido è isabelmarco a cui ho pagato:
35,5$ Acquisto 35 referals
9$ Utente Premium 1° mese
9$ Utente Premium 2° mese
17,30$ Acquisto 15 referals
35,5$ Acquisto 35 referals
TOT. 106,3$
Sono arrivato attualmente a $ 212.4380.
Chiederò il payout a 215$ e tolta la cifra iniziale investiro 104$ per altri 100 ref. visto che ormai guadagno solo 3 dollari al giorno (i bot si sa che hanno una scadenza....).
Sono fiducioso per il pagamento poichè il forum e gli stessi admin sono attivissimi, e le prove di pagamento ci sono eccome. Poi si sa gli investimenti a zero rischi non esistono.
Sei sempre tu il responsabile delle tue azioni, non dare la colpa a nessuno se ti fregano soldi, si vede che non hai ponderato e verificato abbastanza.
Maurizioweb
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux