Marzok ha scritto:Ho dato una letta in giro nei post delle ptc ma mi è venuto un dubbio:
Qual'è la ptc che offre piu profitto giornaliero? (senza ref) ho visto delle ptc che pagano in maniera diversa ma che offrono pochi link giornalieri.. ci sono delle ptc (come ad esempio nopaypoker che offre 26 click al giorno e quindi 26 centesimi di dollaro al giorno.. che in confronto ad altre è il doppio..) che offrono tanti link come nopaypoker? ne esiste una che ne offre 30 o 40 al giorno?
Grazie e scusate se avrete letto questa domanda 2.000 volte ma sono appena entrato nel "settore"

iDream ha scritto:Marzok ha scritto:Ho dato una letta in giro nei post delle ptc ma mi è venuto un dubbio:
Qual'è la ptc che offre piu profitto giornaliero? (senza ref) ho visto delle ptc che pagano in maniera diversa ma che offrono pochi link giornalieri.. ci sono delle ptc (come ad esempio nopaypoker che offre 26 click al giorno e quindi 26 centesimi di dollaro al giorno.. che in confronto ad altre è il doppio..) che offrono tanti link come nopaypoker? ne esiste una che ne offre 30 o 40 al giorno?
Grazie e scusate se avrete letto questa domanda 2.000 volte ma sono appena entrato nel "settore"
Ci sono ptc ke t offrono 10000 click ma con prezzo bassissimo.
Cmq se ti interessa : http://www.scvbux.com/
Questa ne ha una 30 al giorno.
Il sito paga.

Marzok ha scritto:iDream ha scritto:Marzok ha scritto:Ho dato una letta in giro nei post delle ptc ma mi è venuto un dubbio:
Ci sono ptc ke t offrono 10000 click ma con prezzo bassissimo.
Cmq se ti interessa : http://www.scvbux.com/
Questa ne ha una 30 al giorno.
Il sito paga.
e le ptc che offrono 10.000 click al giorno quanto pagano a click in media?(se attacco un bot arrivo a 300 euro al giorno eh
)

Marzok ha scritto:Cliccare 100 link per un centesimo O.o![]()
![]()
.. e la ptc che offre piu profitto giornaliero secondo te qual'è?

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite