Migliori PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Le migliori PTC

Messaggiodi giangi17 » domenica 14 febbraio 2010, 17:41

non ti vorrei deludere ma next neo è una BIG SCAM
ciao
giangi
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 14 febbraio 2010, 23:01, modificato 1 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Le migliori PTC

Messaggiodi esterso » domenica 14 febbraio 2010, 18:13

Ciao Giangi,
ne sei sicuro?
l'hai già provata?
Ciao
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 14 febbraio 2010, 23:01, modificato 1 volte in totale.
esterso Donna
Utente bannato
Utente bannato

Migliori PTC

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 14 febbraio 2010, 18:15

confermo, non paga da una vita!
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Migliori PTC

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 14 febbraio 2010, 21:33

Ed inoltre in questa sezione non si possono mettere reflink, quindi dovresti editare il post ;)
Oppure lascialo com'è, così facciamo lavorare un po' i moderatori :lol:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Esperto
Esperto

Migliori PTC

Messaggiodi marcorasta » martedì 16 febbraio 2010, 12:47

Mi sono isritto da poco (1 settimana) a AdPTC e devo dire che promette molto bene:
-i referrals affittati stanno cliccando con una buona media giornaliera (300clicks/giorno con 50 refs, quasi tutti attivi, a 0,001$ per click)
-paga su PP, AP e LibertyReserve (sui primi due in 5 gg lavorativi, su LR il pagamento dovrebbe essere immediato ma ancora non l'ho testato)
Ultima modifica di marcorasta, martedì 16 febbraio 2010, 17:53, modificato 1 volte in totale.
marcorasta Uomo
Lattante
Lattante

Migliori PTC

Messaggiodi nata68 » mercoledì 17 febbraio 2010, 23:58

A me mi paga ADPTC in 2 giorni lavorativi con Paypal ,essendo standard ancora con 250 ref si guadagna molto bene.e una ptc molto seria .Voglio fare l'upgrade ma non ho la LR ,non so come funziona per i pagamenti.
Ultima modifica di nata68, venerdì 19 febbraio 2010, 1:17, modificato 1 volte in totale.
nata68 Donna
Apprendista
Apprendista

Migliori PTC

Messaggiodi SimonePay » venerdì 5 marzo 2010, 13:28

Sto valutando ADPTC... da quanto tempo avete le prove dei pagamenti?
Hey! Hai mai visto un sito di Paid to Click così aggiornato e dettagliato ???
Stai cercando di ottenere ref diretti ma non ci riesci? Leggi qui!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le PTC più Affidabili del Momento: OnBux - CeoPTC - CogolloBux - NeoBux - Tutte da 0.01$ e 0.005$ dai ref!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Qual'è la ptc che offre piu profitto giornaliero?

Messaggiodi Marzok » lunedì 8 marzo 2010, 22:23

Ho dato una letta in giro nei post delle ptc ma mi è venuto un dubbio:
Qual'è la ptc che offre piu profitto giornaliero? (senza ref) ho visto delle ptc che pagano in maniera diversa ma che offrono pochi link giornalieri.. ci sono delle ptc (come ad esempio nopaypoker che offre 26 click al giorno e quindi 26 centesimi di dollaro al giorno.. che in confronto ad altre è il doppio..) che offrono tanti link come nopaypoker? ne esiste una che ne offre 30 o 40 al giorno? :D

Grazie e scusate se avrete letto questa domanda 2.000 volte ma sono appena entrato nel "settore" :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » lunedì 8 marzo 2010, 22:26

Marzok ha scritto:Ho dato una letta in giro nei post delle ptc ma mi è venuto un dubbio:
Qual'è la ptc che offre piu profitto giornaliero? (senza ref) ho visto delle ptc che pagano in maniera diversa ma che offrono pochi link giornalieri.. ci sono delle ptc (come ad esempio nopaypoker che offre 26 click al giorno e quindi 26 centesimi di dollaro al giorno.. che in confronto ad altre è il doppio..) che offrono tanti link come nopaypoker? ne esiste una che ne offre 30 o 40 al giorno? :D

Grazie e scusate se avrete letto questa domanda 2.000 volte ma sono appena entrato nel "settore" :D

Ci sono ptc ke t offrono 10000 click ma con prezzo bassissimo.

Cmq se ti interessa : http://www.scvbux.com/ref link rimosso.

Questa ne ha una 30 al giorno.

Il sito paga.

Non è consentito inserire ref link in questa sezione, verrano rimossi!
Ultima modifica di Sparaflesciata, lunedì 8 marzo 2010, 22:30, modificato 1 volte in totale.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Marzok » lunedì 8 marzo 2010, 22:29

iDream ha scritto:
Marzok ha scritto:Ho dato una letta in giro nei post delle ptc ma mi è venuto un dubbio:

Cmq se ti interessa : http://www.scvbux.com/

Il sito paga.

e le ptc che offrono 10.000 click al giorno quanto pagano a click in media? :P (se attacco un bot arrivo a 300 euro al giorno eh :lol: )
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 8 marzo 2010, 23:12, modificato 1 volte in totale.
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » lunedì 8 marzo 2010, 22:31

Marzok ha scritto:
iDream ha scritto:

Cmq se ti interessa : http://www.scvbux.com/

Il sito paga.

e le ptc che offrono 10.000 click al giorno quanto pagano a click in media? :P (se attacco un bot arrivo a 300 euro al giorno eh :lol: )

Ma, non saprei tipo 0,0001 centesimo a click
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 8 marzo 2010, 23:12, modificato 1 volte in totale.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Marzok » lunedì 8 marzo 2010, 22:36

Cliccare 100 link per un centesimo O.o :o :o :o .. e la ptc che offre piu profitto giornaliero secondo te qual'è?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » lunedì 8 marzo 2010, 22:39

Marzok ha scritto:Cliccare 100 link per un centesimo O.o :o :o :o .. e la ptc che offre piu profitto giornaliero secondo te qual'è?

http://www.buxextra.com/

http://www.olebux.com/ è vietato inserire reflink nelle sezioni dedicate alle discussioni

Poi non so, basta ke vai in una ptc e clicchi qualche ads x vedere le altre.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Migliori PTC

Messaggiodi Marzok » lunedì 8 marzo 2010, 23:38

http://www.scvbux.com/ mi sono appena iscritto in questa ma paga 0.005 e non 0.01.... sconveniente no? :D

questa paga 0.03 per click... paga?: app-bux.com
Ultima modifica di Marzok, lunedì 8 marzo 2010, 23:40, modificato 1 volte in totale.
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi guadagna » lunedì 8 marzo 2010, 23:48

Ciao sono ptc con click infiniti tipo mes_ptp

i banner li puoi cliccare 100 volte ciascuno e vieni pagato sempre
>>> MIGLIAIA DI VISITE PER IL TUO SITO <<<
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone