Migliori PTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Migliori PTC

Messaggiodi mery87 » venerdì 21 maggio 2010, 10:23

dodinopl ha scritto:
mery87 ha scritto:Io penso che primo e Neobux puoi Gagabux, Northbux. PaidMail etc.

perche' neobux ???
se sei standard ti offre solo 4 click, max 5 per un totale di max 0,05 al giorno

gagabux se non erro permette guadagni giornalieri per standard di circa 0,12 al giorno

comunque, secondo me, le migliori sono:

tuospazioweb
gagabux

E, si o detto cosi perche tutti dicono che e piu buono.Loso che non si guadagna tanto che sei un membro standard ma paga veramente instantaneo o in pochi ggiorni. Anghe a me mi piace gaga per che si guadagna di piu ,ma quando o richesto il mio primo cashout sono pasate 15 ggiorni senza ricevere soldi. Puoi o inviato un tiket mia risposto che sono stati dei problemi...mia detto che deve avere pasienza. Ho aspetato ancora 5 ggiorni poui o inviato un altro tiket,prossimo ggiorno ho ricevuto i miei soldi ( 2.32$ ). Questo e il motivo per quale lo meso in secondo posto. Spero che mi capisi. Ciao a tutti!
mery87 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Migliori PTC

Messaggiodi yell » venerdì 21 maggio 2010, 12:03

Io sto usando elvendawn ptc, è molto interessante non per i guadagni ma perché con i click exchange ti da dei bonus che consistono in banner e ptc credits.
yell Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Migliori PTC

Messaggiodi wale » venerdì 28 maggio 2010, 12:34

dodinopl ha scritto:
mery87 ha scritto:Io penso che primo e Neobux puoi Gagabux, Northbux. PaidMail etc.

perche' neobux ???
se sei standard ti offre solo 4 click, max 5 per un totale di max 0,05 al giorno

gagabux se non erro permette guadagni giornalieri per standard di circa 0,12 al giorno

tuospazioweb
gagabux

io sono iscritta a tuospazioweb.org ma nn ho capito come si guadagna O.O
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 28 maggio 2010, 15:08

wale ha scritto:
dodinopl ha scritto:

perche' neobux ???

tuospazioweb
gagabux

io sono iscritta a tuospazioweb.org ma nn ho capito come si guadagna O.O

non hai capito come si guadagna? :lol:
intanto nn so se sai che è diviso in due siti: tuospazioweb.org/mail e tuospazioweb.org/mailer.. (testo rimosso)
per guadagnare con la prima ci sono 3 metodi: la sezione PTSU, i 10 cent extra, ovvero apri una pagina con l'indirizzo indicato in quella sezione e clicchi tutti e 5 i banner, lasci aperta la pagina per 30 secondi l'una e quando hai finito clicchi sul link 10 cent e una volta finito il conteggio di 10 sec vieni accreditata) e poi cliccando la mail che ti arrivano nella tua posta, due al giorno una da 0,02$ e l'altra da 0,01$.
la seconda invece offre i metodi classici PTSU,PTC,PTR..
i guadagni delle due sono accumulabili..

e cmq c'è una sezione sul forum apposita dedicata a tuospazioweb.. :)
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 29 maggio 2010, 12:53, modificato 1 volte in totale.
Cerchi il vero guadagno,facile e veloce,col web?
Lo trovi solo qui!

guadag-NOW-eb
http://www.guadagnowebnow.blogspot.com
gwachi87 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi wale » venerdì 28 maggio 2010, 15:22

si ieri avevo letto che era divisa in due parti..ma nn è che abbia capito molto.. XD
Cmq..non sono iscritta a tuospazioweb.org/mailer e dato che sei stato gentile a rispondere passa il ref e mi iscrivo cn il tuo ref
Un ultima domanda..stavo vedendo i 10 extra punti..loro mi danno un link..ora mi hanno dato tuospazioweb.org e sotto c'è scritto che devo cliccare i seguenti banner..che nn sto qua a citarti :D ..quando sono andata in quella pagina io questi banner nn li vedo..:D mi sa che m sfugge qualcosa!
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 29 maggio 2010, 12:53, modificato 1 volte in totale.
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 28 maggio 2010, 15:30

ti rispondo con un pm..
Lo trovi solo qui!

guadag-NOW-eb
gwachi87 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi wale » venerdì 28 maggio 2010, 15:39

gwachi87 ha scritto:ti rispondo con un pm..

ok ^^ anche se io nn posso ancora rispondere ai mex xke mi sono iscritta ieri..e devono passare prima 10 giorni m pare...<.<
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 maggio 2010, 12:55

ricordo a tutti gli utenti che nelle aree dedicate alle discussioni è assolutamente vietata l'attività di promozione e di ricerca di referral. chi non osserva tale divieto rischia di essere richiamato. grazie per l'attenzione
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Migliori PTC

Messaggiodi cosworth88 » sabato 29 maggio 2010, 18:44

ehm scusate io avrei lo stesso problema che i 5 banner non li vedo...potreste mandare pure a me un pm con la spiegazione please?
comunque secondo me la migliore è gagabux a parte i pagamenti un po lenti, sto aspettando dal 13 maggio..
cosworth88 Uomo
Lattante
Lattante

Migliori PTC

Messaggiodi wale » sabato 29 maggio 2010, 18:49

cosworth88 ha scritto:ehm scusate io avrei lo stesso problema che i 5 banner non li vedo...potreste mandare pure a me un pm con la spiegazione please?
comunque secondo me la migliore è gagabux a parte i pagamenti un po lenti, sto aspettando dal 13 maggio..

quindi gagabux non è scam,vero?..
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi cosworth88 » lunedì 31 maggio 2010, 1:16

wale ha scritto:
cosworth88 ha scritto:ehm scusate io avrei lo stesso problema che i 5 banner non li vedo...potreste mandare pure a me un pm con la spiegazione please?

guarda io sto aspettando il primo pagamento...i tempi si sono allungati passa 1 mesetto
cosworth88 Uomo
Lattante
Lattante

Migliori PTC

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 31 maggio 2010, 8:46

wale ha scritto:

io ho paura proprio di si...
Lo trovi solo qui!

guadag-NOW-eb
gwachi87 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi wale » lunedì 31 maggio 2010, 11:46

gwachi87 ha scritto:
wale ha scritto:

io ho paura proprio di si...

peccato..ma non conosci altri siti come gagabux?che magari non sia gia legitincomebux =P
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 31 maggio 2010, 14:13

non saprei.. siti con guadagni del genere non possono avere vita lunga..
Lo trovi solo qui!

guadag-NOW-eb
gwachi87 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Migliori PTC

Messaggiodi wale » lunedì 31 maggio 2010, 14:18

gwachi87 ha scritto:non saprei.. siti con guadagni del genere non possono avere vita lunga..

ho letto in questo forum che degli utenti hanno ricevuto i pagamenti qualche giorno fa =)
wale Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux