Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mitobobo chiude

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Mitobobo chiude

Messaggiodi yell » domenica 19 dicembre 2010, 17:27

Mi è appena arrivata una email in cui dicono che hanno deciso di chiudere il sito ed hanno già tolto il form per richiedere il pagamento.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Mitobobo chiude

Messaggiodi easynote » domenica 19 dicembre 2010, 20:24

Pure a me
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Mitobobo chiude

Messaggiodi PaperinDePaperini » domenica 19 dicembre 2010, 20:38

Però dice che pagherà tutti quelli con pagamento in attesa come me.

Mito confido in te, mandameli anche fra 3 mesi, ma mandami i 6 dollarini. Sono stato fedele e partecipe. :)
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mitobobo chiude

Messaggiodi cristal » domenica 19 dicembre 2010, 22:07

e che cavolo io non ho la richiesta di pagamento e così li perdo. non ho mai ricevuto nessun pagamento da loro :x
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Mitobobo chiude

Messaggiodi frankmor » domenica 19 dicembre 2010, 23:08

Un'altra buona PTC che ci abbandona................... :cry:
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mitobobo chiude

Messaggiodi yell » domenica 19 dicembre 2010, 23:59

cristal ha scritto:e che cavolo io non ho la richiesta di pagamento e così li perdo. non ho mai ricevuto nessun pagamento da loro :x

Neanche io ho avuto la possibilità di fare richiesta di pagamento, ho mandato un messaggio all'admin ma dubito che mi daranno retta.
Però non trovo giusto che blocchino la possibilità a tutti di fare richiesta. :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Mitobobo chiude

Messaggiodi cristal » lunedì 20 dicembre 2010, 0:58

io credo che non serva una richiesta per pagare tutti. siccome chiude dovrebbero (anche se non si arriva al payout) dare la somma fin dove si è arrivati. però non lo faranno perchè dovrebbero sganciare di tasca propria 8(8-
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux