Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MRClick: metodo migliore per guadagnare con le PtC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Nikomaster90 » sabato 7 aprile 2012, 15:55

ma si può usare solo con le ptc sotto tuo reffeal ?
e solo in queste 14 ptc ?
non è consentito inserire referral link in firma
Nikomaster90
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi MRClick » mercoledì 11 aprile 2012, 1:36

Le Ptc attualmente sono 20, si punta a raggiungere le 33 Ptc, si possono usare solo quelle e non necessariamente bisogna essere in tutte miei referrals :wink:
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 11 aprile 2012, 18:27

ciao, mi piacerebbe registrami ma non riesco, ho inserito la mail e dice email non valida, allora penso di essere già iscritta e cerco la password inserendo la mail, e infatti su forumcommunity.net ci sono (ma son tutti collegati sti forum?!?!) ma non mi dice la password, ma solo che sono laura842, ma poi rivado a loggarmi da te, ma dice che non esiste! booooooooo
mi sono registrata con hotmail :wink:
Ultima modifica di cristal, mercoledì 11 aprile 2012, 18:28, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Nikomaster90 » venerdì 13 aprile 2012, 14:59

lo consiglio a tutti visti i tempi per cliccare su ogni sito facilita notevolmente il lavoro diminuendo i tempi!

ottimo lavoro da parte di MrClick sempre disponibile al colloquio ! :)
non è consentito inserire referral link in firma
Nikomaster90
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi MRClick » venerdì 13 aprile 2012, 18:52

Ti ringrazio Nikomaster90, davvero un bel gesto il tuo :)

@cristal: ho letto solo ora il tuo messaggio ma noto con piacere che sei riuscita a registrarti, benvenuta!
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi MRClick » mercoledì 18 aprile 2012, 17:10

topic aggiornato, se potete date una ripulita per favore :)
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi gipac » martedì 1 maggio 2012, 12:50

iscritto su mrclick ... e a una serie di ptc ... attendo notizie e ... ordini ... :lol:
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi MRClick » lunedì 9 luglio 2012, 16:04

Immagine

purtroppo per seri motivi di salute non posso piu' seguire il progetto, che aveva gia' cominciato a dare buoni frutti...
Decido così, mio malgrado, di venderlo a qualcuno che abbia la stessa grinta e la stessa voglia che avevo io agli inizi...

Vendo forum e programma per ricavare i link dai codici delle PTC (con guide e tutorial allegate), fornisco assistenza GRATUITA per il solo piacere di vedere realizzata una mia idea! :cry:

per info contattare per pm!
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux