Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MRClick: metodo migliore per guadagnare con le PtC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi MRClick » giovedì 15 marzo 2012, 14:48

Immagine

MRClick è il metodo piu' veloce per guadagnare dalle Paid to Click! Consente di cliccare a 33 PtC CONTEMPORANEAMENTE,
diminuendo di molto la fatica e il tempo necessario per cliccare a tutti quei noiosi sponsor! Grazie ad esso potrai cliccare fino a 1000
pubblicità al giorno
e guadagnare in poco tempo anche piu' di 1,50 €!!!
E non è tutto!!! MRClick è anche una COMMUNITY di Clicker! Potrai guadagnare da molte PtC grazie a gruppi di guadagno
che ti permetteranno di gonfiare ulteriormente i tuoi ricavi! Stanco delle PtC che da un giorno all'altro diventano SCAM e non pagano
piu' neppure un centesimo? Tranquillo, grazie alla tecnica del refback GARANTITO riceverai sempre settimanalmente i
tuoi guadagni su molte PtC!

Le PTC attualmente utilizzate sono:

beginecomebux.com
xactbux.com
evo11ptc.com
buxpromo.com
neobux.com
33bux.com
davidsbux.com
iconbux.com
adcertified
150Cents.info
ClixChoice.com
Bigusabux.com
Bux2000
Canadabux
CashFreeBux
ClixSense
BuxBoss
Huntbux
buxCraft
buxAlb
totobux
PHD-Bux
Thinkingbux
BuxWorker
MarihuanaBux
BuxAndMore
BuxJW
bemabux
ImperialGetCash
G20Clix
Bux4Cash

MRClick è in continua evoluzione e presto disporrà di nuovi metodi veloci e gratuiti di guadagno!
MRClick è GRATUITO, semplice, veloce! Puoi smettere di cliccare alle Ptc quando vuoi, senza dare nessuna
motivazione a nessuno! Molti utenti sono gia' entrati nella community dei Clicker e sono gia' affezionati e fedeli a MRClick, unisciti
a loro, non te ne pentirai!

vienici a trovare su http://mrclick.forumfree.it/!

PER I MOD: ho chiesto all'admin (gentilissimo) dove poter postare e lui mi ha indicato qui, per favore, non mi chiudete di nuovo il post ::(:
Ultima modifica di MRClick, mercoledì 18 aprile 2012, 17:09, modificato 1 volte in totale.
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 marzo 2012, 21:46

da quanto mostrato nel video sembrerebbe un ottimo metodo per velocizzare i click :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi MRClick » giovedì 15 marzo 2012, 23:37

Lo è AdMiNo, lunedì, se hai tempo e voglia, vieni a renderti conto di quanto tempo ci vuole per cliccare a un centinaio di ads :)
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi MRClick » martedì 20 marzo 2012, 19:11

Vi informo che il progetto si è avviato ieri, è funzionante!

una delle PtC, earneurobuc, è morta :x
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi MRClick » giovedì 22 marzo 2012, 13:33

alcuni degli utenti di questo splendido portale hanno già aderito al progetto, venite anche voi a provare senza impegno questo nuovo metodo di guadagno, basta inviarmi un messaggio con scritto "vengo da ioguadagno.it, abilitami" 8)

p.s. : vi piace il mio banner? :D
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 marzo 2012, 19:59

è un tantino grande, potresti inserire un banner di dimensioni standard (468*60)? grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi MRClick » giovedì 22 marzo 2012, 20:03

ooooops, pensavo rientrasse nelle misure... lo modifico subito ^_^

va meglio ora?
Ultima modifica di MRClick, giovedì 22 marzo 2012, 20:13, modificato 1 volte in totale.
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi MRClick » sabato 24 marzo 2012, 19:00

Vi informo che da oggi i bottoni disponibili RADDOPPIANO!
Passano da 16 a 32!

Venite a dare un'occhiata, presto anche il numero delle PtC aumentera' drasticamente...
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 25 marzo 2012, 14:57

buongiorno e complimenti per lo spirito di iniziativa! a mrclick
premetto che ho provato a registrami ma il mio nick è occupato :( (è la prima volta che mi succede)
dovrò pensare ad un nuovo nick e più tardi mi registrerò ti segnalo alcuni dati che potranno senz'altro migliorare il progetto e renderlo molto + efficace.

Il presupposto fondamentale che ti consiglio di prendere in considerazione è il seguente:
sperare di guadagnare dalle buxhost autonomamente (senza partecipare ad un gdg o sistemi di refback) è IMPOSSIBILE, o comunque il rendimento del tempo speso a cliccare è trascurabile.

Sono stupefatto dalla efficienza del sistema che hai implementato, solo ti do il mio suggerimento per rendere il sistema efficace al massimo.
Punto di partenza fondamentale è avere provider internet che permetta IP dinamico (ad es alice).
In secondo luogo bisogna inserirsi in sistemi di refback molto ben collaudati (io uso attualmente quello di ptcnotes partecipando tramite ruper08): in sintesi ptcnotes ti fa iscrivere alle ptc da lui indicate e ti riconosce il refback dei tuoi clic anche se la ptc poi si rivelerà scam (cosa che si verifica moooolto spesso).
Questo è un elenco delle ptc utilizzate ora ed il relativo refback pagato.
In terzo luogo ti consiglio di leggerti questo post di ruper dove è indicato tutto quello che c'è da sapere per partecipare correttamente al sistema ptcnotes.
http://www.guadagna.net/showthread.php? ... 2816pag%29
Da qui può iniziare il tuo progetto:
- le ptc da inserire consideriamo siano quelle date da ptcnotes
- il principio di funzionamento ritengo richiede il coinvolgimento di ruper nel progetto o nofear entrambi utenti esperti in questo senso
- il guadagno si moltiplica perchè con ip dinamico si creano n account per tutte le ptc presenti (tieni conto che settimanalmente con 1 account ptcnotes faccio almeno 60 cent di dollaro)

Non operando con un sistema di questo tipo il richio è fare una marea di clic non avendo la certezza di portare a casa un $ adeguato.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi MRClick » domenica 25 marzo 2012, 18:29

ho visto le PtC supportate per il sistema refback, posso implementarle tranquillamente nel mio programma, pero' voglio capire prima meglio di cosa si tratta...

p.s. Ho visto di cosa si tratta... interessante (anche senza fare multiaccount )! Io pero' in questo modo perderei tutti i miei referral, insomma lavorerei gratuitamente :D
Bisogna mettersi d'accordo per bene, magari una piccolissima percentuale potrebbe entrare nelle mie tasche :)
Ultima modifica di MRClick, domenica 25 marzo 2012, 18:40, modificato 1 volte in totale.
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi MRClick » domenica 25 marzo 2012, 20:10

Da oggi MRClick evolve:

1) potrete guadagnare contemporaneamente da 14 PtC:
beginecomebux.com
euro2012bux.com
evo11ptc.com
buxpromo.com
33bux.com
davidsbux.com
nordbux.com
BigUsabux
bux2000
Canadabux
Cashfreebux
Buxboss
50centbux
Huntbux

E PRESTO SARANNO ANCHE DI PIU'

2) I pulsanti RADDOPPIANO: da 16 a 32, per consentire di guadagnare il massimo nelle PtC con tanti ads!

3) Da oggi anche gli investitori possono usare MRClick, poichè sono disponibili anche gli ads per gli account premium!
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 25 marzo 2012, 21:52

mi fa piacere che trovi il sistema interessante
il tuo guadagno potresti concordarlo con ruper (che gestisce le comunicazioni con ptcnotes e fa tutti i conteggi per i pagamenti)
inoltre il vantaggio di appoggiarsi a ptcnotes sta nel fatto di ricevere tutti i pagamenti in paypal... senza dover star dietro a tutte le valute elettroniche delle ptc.

in alternativa potresti creare sezioni individuali dove ogni utente ha la sua, con all'interno i siti ptcnotes indicati. Il tuo guadagno in questo caso ti verrebbe come versamento personale di ogni utente al tuo paypal. Se uno fa il furbo e nn versa gli chiudi la sezione.
Ultima modifica di cettolaqualunque, domenica 25 marzo 2012, 21:55, modificato 1 volte in totale.
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi MRClick » domenica 25 marzo 2012, 22:20

ho provato a registrarmi al forum dove è iscritto ruper, ma non riesco a entrare, dovro' aspettare l'email di conferma. Se lo conosci e per te non è un problema, ti dispiacerebbe indicargli il mio forum?
Te ne sarei davvero grato :)

Mmmm l'idea di rendere le sezioni del mio forum a pagamento non mi piace, troveremo un'altra soluzione :wink:
Ultima modifica di MRClick, domenica 25 marzo 2012, 22:26, modificato 1 volte in totale.
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 25 marzo 2012, 22:25

è iscritto anche qua cerca i suoi post nell'area gruppi di guadagno
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi MRClick » domenica 25 marzo 2012, 22:41

Grazie mille cetto, gli ho appena inviato un messaggio!
Immagine
il mio primo banner xD
MRClick Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux