Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

myfunnyclicks

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

myfunnyclicks

Messaggiodi scarearies » sabato 26 gennaio 2008, 13:15

ragazzi, qualcunoconosce il sito in oggetto e mi sa dire qualcosa?
ciao
grazie
scarearies
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » sabato 26 gennaio 2008, 14:25

Lo conosco io, un tempo pagava, ora ha problemi e on sta pagando proprio, non so se riprendera a pagare,ciao

ti ho aggiunto su msn, ti consiglio delle buone ptc che pagano, ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi scarearies » sabato 26 gennaio 2008, 16:18

mi sa che non ho acconsentito ad aggiungerti, perchè ancora non avevo letto il messaggio.
ciao
scarearies
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Silime » sabato 26 gennaio 2008, 16:51

guadagna se conosci delle buone societàPTC che pagano puoi segnalarle a tutti qui sul forum.
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi tampe125 » giovedì 31 gennaio 2008, 13:50

Silime ha scritto:guadagna se conosci delle buone societàPTC che pagano puoi segnalarle a tutti qui sul forum.

seee....
se aspetti che scriva qualcosa sul forum stai fresca :lol:
ormai è famosa la sua capacità di conoscere società ottime che però non condivide con nessuno ^_^
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 31 gennaio 2008, 16:31

A dire il vero non usio piu ptr e ptc, ho cambiato hobby, quelle poche che conosco mi sono rimaste di 1 anno fa, altrimenti avrei condiviso tutto.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux