Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nemoclicks.com

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nemoclicks.com

Messaggiodi ironska » giovedì 21 giugno 2007, 10:34

qua c'è qualcosa che non funge con i ref earnings Downline Earnings: $0.00400

qualcun'altro ha gli stessi problemi?
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi MauroGerman » venerdì 22 giugno 2007, 9:17

a me funge tutto bene,sono stato anche pagato a poche ore dalla richiesta!
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fabioalba » venerdì 22 giugno 2007, 13:21

Anche a me da lo sesso problema.
fabioalba
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ruudgullit1026 » venerdì 22 giugno 2007, 13:41

a me è tutto ok...
ruudgullit1026
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 25 giugno 2007, 2:32

Quanto si fa mediamente al giorno senza ref?... ;)

Chi mi dice più o meno quanti link ci sono e quanto valgono?

Grazie in anticipo! :)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi BsW » lunedì 25 giugno 2007, 2:35

senza ref quasi nulla...
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 25 giugno 2007, 2:42

BsW ha scritto:senza ref quasi nulla...

apprezzo la sincerità :D ...ma quasi nulla è relativo....soprattutto per te BsW che oramai sei abituato solo ad alte cifre!!! :lol: :lol: :lol:

1cent? 2 cent?.... mezzo cent?.... più precisione please! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi BsW » lunedì 25 giugno 2007, 2:48

a dirti la verità non saprei dirti quanti link mette al giorno...io in un giorno riesco a cliccare3 max 4 links....il valore manco me li ricordo ma eran bassi...comunque ho 88 ref e ho ricevuto un pagamento di 2.00$ e adesso ho 1.69$....

proprio ora aha messo un link di 0.001$...comunque chiedi agli altri.....io alla fine non mi loggo 100 volte al giorno...fanno tutto i miei ref....:-P
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi thefifachampion » lunedì 25 giugno 2007, 11:21

sì, bisogna collegarsi spesso per avere la fortuna di trovare link di valore più alto, di solito sono a 0,001 dollari, ma sommando i guadagni ref pagati bene, non è male
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BsW » giovedì 5 luglio 2007, 0:05

Riporto una news:

Hello members,

Hate to break the news to you all, but mark's dad has passed away, from renal failure, and he has been unable to work since sunday.
His dad was only 58 yrs old, died on sunday morning, funeral was yesterday on tuesday.
This information was going to be given out later but the info got leaked out into the public by someone, and only very few people were told about it. And I noticed alot of people are beginning to get really impatient, and well so am i, because i have to deal with the mess, I just recently dealt with a dr-surf disaster thanks to my other hosting partner who moved my sites then terminated them then realized they were moved to wrong server then moved them back then told me the backups were done 23 hrs ago, then we realize the backups were 7 days old, I had to credit back everyones accounts, i was extremely unhappy and still having to deal with that.

Payouts are on delay, pending signups are on delay too (working on getting it upgraded i slowly started on upgrading it, so ads are forwarded directly to advertisers instead of to admin) Mainly because mark has been unable to do the payouts, we both work on forwarding signups but theirs constantly an overwhelming amount of them.

I have been working extremely hard moving sites to the new server, Im currently moving mnmclicks.
I been busy setting up another hosting company, I been upgrading ptc sites, I got orders out the arse, I got computer trouble, i got contractors to deal with, i got family issues as well.

And sad thing is , I believe theirs been a death in my family too and im trying to find out who it is. My mom has been missing for many months now and I cant find her, and Im having to deal with that, so please be patient, i will list some darn 2 cent ads for you all, I have called mark he will most likely be doing payouts today to make you all Happy again.

We are sorry for the delay in the payouts, we are sorry we're not keeping you all as happy as you want to be, we will do what we can to make you happy happy happy!

Ok , now that we got that settled we got some sites to launch.
We will be sending out mailers later about the 3 sites launching.

I will be moving nemo soon, after we launch gp2.
So there will be some downtime for few hrs.

-Mike
MNMhosts.com
Dr-networks.com
Bestptchosts.com
GPTnetworks.com

Vediamo l'evolversi dei prossimi giorni visto che nell'ultima settimana non ci sono stati link cash, ma solo points. Aggiornato il primo post della db.
BsW
Guru
Guru

nemoclick

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 13 luglio 2007, 20:58

ma nemoclick ha problemi con i pagamenti? perchè ho fatto la richiesta e invece di mettermela nelle richieste in fase di pagamento me l'ha inserita nei pagamenti già effettuati e mi ha scritto:
Queued For Payment Paypal $0.00 $0.47.
E' successo solo a me o è normale? ciao
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 luglio 2007, 21:19

cerca nel vocabolario di inglese il significato di "queue"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 13 luglio 2007, 21:22

il significato lo so peccato che quando si fa la richiesta non l'inserisce nei pagamenti giè effettuati. è questo il problema non il mio inglese.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BsW » venerdì 13 luglio 2007, 22:04

a me ha cancellato la richiesta di 1.63$...trall'altro aspetto 12$ da gp2profits da oltre 1 settimana e ultimamente ha detto che i pagamenti via paypal verranno effettuati entro 10 giorni(da ier l'altro)
Ultima modifica di BsW, venerdì 13 luglio 2007, 22:05, modificato 1 volte in totale.
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi scorpione666 » venerdì 13 luglio 2007, 22:12

io ho avuto una richiesta di 70 cent due settimane in pending e oggi ho scoperto che sono proprio spariti non ci sono ne in pagati ne in attesa ne da nessun altra parte
scorpione666
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux