Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Messaggiodi Saga87 » giovedì 27 settembre 2012, 12:40

Quando un rented viene rinnovato automaticamente per inattività, il sostituto eredita i giorni rimasti al rented che è stato appena sostituito?
Oppure ha un tot giorni diverso prima della sua scadenza?
Ultima modifica di Saga87, giovedì 27 settembre 2012, 12:44, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 27 settembre 2012, 20:16

Penso che mantenga la stessa scadenza, sarebbe strano il contrario.
Poi chissà, sentiamo qualche esperto :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 27 settembre 2012, 20:35

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Penso che mantenga la stessa scadenza, sarebbe strano il contrario.
Poi chissà, sentiamo qualche esperto :D

Confermo ;)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 28 settembre 2012, 14:11

Capito, grazie!
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi paoloremer » domenica 30 settembre 2012, 13:27

Saga87 ha scritto:Quando un rented viene rinnovato automaticamente per inattività, il sostituto eredita i giorni rimasti al rented che è stato appena sostituito?

Quanto un rented viene rinnovato per inattività il suo sostituto eredita i giorni rimasti al rented sostituito: questo avviene perchè quando tu affitti un referral, compri non tanto la persona quanto la POSIZIONE, quindi anche se ad es. tu ricicli un tuo referral diciamo dopo 7/8 giorni di inattività, ti rimangono - relativamente al nuovo ref ke hai ottenuto ma sempre con riferimento alla posizione che hai affittato - 22/23 giorni di vita residua.
Se facendo un altro esempio il tuo ref ha cliccato dopo 10 giorni dall'acquisto, poi non clicca per i successivi 14 giorni e quindi viene sostituito in automatico, senza costi, il nuovo referral, acquisendo quella posizione, avrà 6 giorni di vita residua :)
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 1 ottobre 2012, 0:55

paoloremer ha scritto:
Saga87 ha scritto:Quando un rented viene rinnovato automaticamente per inattività, il sostituto eredita i giorni rimasti al rented che è stato appena sostituito?

Quanto un rented viene rinnovato per inattività il suo sostituto eredita i giorni rimasti al rented sostituito: questo avviene perchè quando tu affitti un referral, compri non tanto la persona quanto la POSIZIONE, quindi anche se ad es. tu ricicli un tuo referral diciamo dopo 7/8 giorni di inattività, ti rimangono - relativamente al nuovo ref ke hai ottenuto ma sempre con riferimento alla posizione che hai affittato - 22/23 giorni di vita residua.
Se facendo un altro esempio il tuo ref ha cliccato dopo 10 giorni dall'acquisto, poi non clicca per i successivi 14 giorni e quindi viene sostituito in automatico, senza costi, il nuovo referral, acquisendo quella posizione, avrà 6 giorni di vita residua :)

Sisi capito, quindi cambia solo il rented e non i giorni rimanenti che rimangono gli stessi.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 4 ottobre 2012, 18:05

Secondo voi un rented con una media di 0.7 in 4 mesi va sostituito?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 4 ottobre 2012, 18:30

Saga87 ha scritto:Secondo voi un rented con una media di 0.7 in 4 mesi va sostituito?

Dipende da qual è il tuo bep (break even point). Sul forum italiano di Neobux fanno scaricare gratuitamente il bep calculator. Scaricalo e verifica se ci guadagni o meno ;)
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 5 ottobre 2012, 10:40

Capito, grazie!
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » sabato 6 ottobre 2012, 10:35

Non ho capito alcune cose del programma.
Cioè cosa s'intende per costo dei ref nel primo mese? Cioè quanto ho speso in totale per tutti i ref nel primo mese? O quanto mi son costati singolarmente?
Invece appena sotto quando m'indica "ref rinnovati a 60 giorni", ecc devo scrivere tutti i ref che nel mese ho rinnovato per 60 giorni?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 6 ottobre 2012, 13:21

Saga87 ha scritto:Non ho capito alcune cose del programma.
Cioè cosa s'intende per costo dei ref nel primo mese? Cioè quanto ho speso in totale per tutti i ref nel primo mese? O quanto mi son costati singolarmente?
Invece appena sotto quando m'indica "ref rinnovati a 60 giorni", ecc devo scrivere tutti i ref che nel mese ho rinnovato per 60 giorni?

Il costo del ref nel primo mese viene preso, secondo la quantità dei ref che possiedi, da qui: http://www.neobux.com/m/a/

Nel campo "ref rinnovati a 60 giorni" devi inserire il numero di tutti i ref rinnovati a 60 giorni, non solo quelli che hai rinnovato in questo mese.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Strategia vincente di crescita neobux

Messaggiodi Corrado87 » giovedì 20 dicembre 2012, 20:06

Ciao! Facendo una ricerca sul forum non ho trovato una risposta al io quesito!

Io mi sono iscritto su neobux da pochi giorni e sono arrivato quasi a 0,60 centesimi. Questo è il primo step per prendere in affitto dei referral, con quei soldi sarebbero 3 per un mese. Se quei 3 referral cliccano 4 link con 0,0005 di guadagno sono in totale 0,002 per referral. 0,002 per tre referral sono 0,006 al giorno, in un mese sono 0,18 centesimi investendo 0,60. Dove è il guadagno?

Ragazzi quale è la strategia di crescita "vincente" su neobux per crescere :)
Corrado87 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 20 dicembre 2012, 21:51

Veramente dai rented ref guadagni 0,005 a click, e da quelli diretti che prendi 0,0005 da standard. Dubito comunque che questi ref(bot) ti cliccheranno tutti i giorni 4 ads :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Strategia vincente di crescita neobux

Messaggiodi gipac » venerdì 21 dicembre 2012, 0:26

Corrado87 ha scritto:Ciao! Facendo una ricerca sul forum non ho trovato una risposta al io quesito!

Io mi sono iscritto su neobux da pochi giorni e sono arrivato quasi a 0,60 centesimi. Questo è il primo step per prendere in affitto dei referral, con quei soldi sarebbero 3 per un mese. Se quei 3 referral cliccano 4 link con 0,0005 di guadagno sono in totale 0,002 per referral. 0,002 per tre referral sono 0,006 al giorno, in un mese sono 0,18 centesimi investendo 0,60. Dove è il guadagno?

Ragazzi quale è la strategia di crescita "vincente" su neobux per crescere :)

se tutto ti va bene (riesci a cliccare tutti i giorni ...) forse chiudi con un piccolo attivo di qualche cent ... ho gia sperimentato e non una volta sola ... guadagni di piu col gdg ...
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » domenica 23 dicembre 2012, 14:15

Qualche anima pia che mi spieghi un pò il funzionamento dell'autopay?
Sino a quando conviene utilizzarlo?

Io per il momento sto rinnovando a 90 giorni ma prima di affittare altri referrals, vorrei prolungare questi di almeno 150 giorni.
L'unico problema è che ho "paura" di fare il passo più lungo della gamba e ritrovarmi scoperto per gli altri referrals che da qui a poco scadranno.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux