Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Messaggiodi chovar » mercoledì 26 dicembre 2012, 13:57

Ciao, un'informazione...
E' possibile cambiare il proprio patrocinatore per un altro?
Perchè il mio ha ormai smesso da tempo di pagarmi il refback (si va beh, 0,36 - 0.40 $ al mese) e volevo sapere se potessi iscrivermi sotto un'altro a cui vendere i miei clicks.
Grazie per la risposta.
Chovar.
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi prodromodinverno » mercoledì 6 febbraio 2013, 13:18

io sono inscritto da un po'... L'avevo abbandonato, poi l'ho ripreso, però non sono mai riuscito a farlo decollare. Al momento ho 6 ref con media clic tra 0.8 e 1.2 e sto riuscendo a prolungargli via via la scadenza a 90 giorni. Quando li avrò prolungati tutti prenderò altri 3 ref. Secondo voi è una buona strategia?
Comunque sono positivo rispetto a questa ptc perchè i ref, sebbene poco, almeno cliccano (in altre su 7 ref ne clicca uno, mannaggia).
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 6 marzo 2013, 19:39

Visto che senza investimenti è un pò tosta...ho investito 5 euro(dollari mi sa).
Affittati 3 referrals più altri rinnovati a 150 e 240 giorni.
Sbagliato qualcosa? :D

Secondo voi conviene a rinnovare a 240 giorni?
Cioè la mia paura è che il sito scammi o non esiste questa possibilità?

Come vi muovete voi? Mi consigliate di continuare ad affittare e rinnovare o come arrivo ai 5 euro me li riprendo?
(ho ancora pochi referrals...una ventina ma sono quasi tutti rinnovati oltre i 150 giorni, tranne qualcuno che mi scade tra 2-3 mesi)
Ultima modifica di Saga87, mercoledì 6 marzo 2013, 19:42, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Trasferire denaro da Paypal a Neobux

Messaggiodi manuleo » sabato 9 marzo 2013, 15:21

Ciao a tutti, volevo porvi un quesito che sicuramente voi più esperti di me potrete risolvere.
Oggi stavo cercando di trasferire del denaro da Paypal al rental balance di neobux, faccio la procedura, ma alla fine mi riporta un errore che dice che non posso effettuare l'operazione.
Su Paypal ho il denaro per effettuare il pagamento (Dovevo trasferire 5$, ne ho circa 9).
Potreste illuminarmi?
Grazie mille
Ultima modifica di manuleo, sabato 9 marzo 2013, 17:14, modificato 1 volte in totale.
manuleo Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » sabato 9 marzo 2013, 16:10

qual è l'esatto errore? e ti appare sul sito di paypal o di neobux?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi manuleo » sabato 9 marzo 2013, 16:44

AdMiNo ha scritto:qual è l'esatto errore? e ti appare sul sito di paypal o di neobux?

An error occurred.
PayPal's message: "You cannot pay with PayPal for this Transaction."
Mi appare sul sito di neobux dopo che ho confermato il pagamento con Paypal
manuleo Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » sabato 9 marzo 2013, 21:15

non saprei dirti. prova a contattare l'assistenza di neobux
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 10 marzo 2013, 0:22

manuleo ha scritto:Ciao a tutti, volevo porvi un quesito che sicuramente voi più esperti di me potrete risolvere.
Oggi stavo cercando di trasferire del denaro da Paypal al rental balance di neobux, faccio la procedura, ma alla fine mi riporta un errore che dice che non posso effettuare l'operazione.
Su Paypal ho il denaro per effettuare il pagamento (Dovevo trasferire 5$, ne ho circa 9).
Potreste illuminarmi?
Grazie mille

Il tuo Paypal è verificato?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cosworth88 » martedì 2 aprile 2013, 0:06

ciao ragazzi,
usavo neobux ma l'ho abbandonato da molto tempo, c'è modo di recuperare l'account o ormai è perso?
cosworth88 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 2 aprile 2013, 19:49

Se sei stato inattivo per più di 60 giorni l'account che avevi è perso.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 9 aprile 2013, 0:31

Sono a 23 rented e sto rinnovando, per quanto possibile, tutti a 240 giorni.
E' davvero tosta...e lunga la cosa ma una volta fatto ciò ritornerò ad affittare: speriamo sia una strategia renumerativa :D
Anche se di questo passo la golden la vedrò tra 2 anni xx(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi supercapocc » martedì 9 aprile 2013, 11:01

Ieri giravo nel forum di neobux, un tizio ha investito 2500 $, adesso guadagna 30 $ al giorno, 25 $ gli servono per i rinnovi e i restanti 5 $ saranno guadagno puro tra 500 giorni (quando rientra dall'investimento).

Mi sfugge la convenienza...
Ultima modifica di supercapocc, martedì 9 aprile 2013, 11:01, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Saga87 » martedì 9 aprile 2013, 15:47

supercapocc ha scritto:Ieri giravo nel forum di neobux, un tizio ha investito 2500 $, adesso guadagna 30 $ al giorno, 25 $ gli servono per i rinnovi e i restanti 5 $ saranno guadagno puro tra 500 giorni (quando rientra dall'investimento).

Mi sfugge la convenienza...

Effettivamente...pure io spesso mi chiedo: ma di netto quanto si guadagna con questa PTC?
Cioè dopo i 500 giorni il tizio guadagnerà di netto 5 dollari al giorno quindi 150 dollari al mese...non mi sembra granchè considerando che per arrivare a quel punto ha dovuto fare un investimento importante.
Considerando anche che, per quanto Neobux sia affidabile, siti del genere scompaiono da un giorno all'altro...ne vale la candela?
Mah
Ultima modifica di Saga87, martedì 9 aprile 2013, 15:59, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi supercapocc » giovedì 11 aprile 2013, 13:42

Se ne vale la pena, lo scoprirò nel lungo periodo.

Ieri presa la golden, presi 100 ref + 25 che già avevo, estesi tutti e 125 per 90 giorni e vediamo quello che succede ::S:
Ultima modifica di supercapocc, sabato 7 febbraio 2015, 3:17, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Saga87 » venerdì 12 aprile 2013, 10:34

Se gentilmente puoi farmi sapere se è vero quello che si dice ovvero che...presa la golden le medie calano drasticamente?
No perchè se abbiamo a che fare con bot c'è poco da fare...

Dico ciò perchè sino a qualche tempo fa c'era chi si lamentava che alcuni "user" cliccavano 3 adv, da qui si sparse la voce che erano bot.
Del resto perchè qualcuno dovrebbe cliccarne solo 3? O ne clicchi 4 o nessuno.
Ora da molti mesi a questa parte, almeno personalmente, non mi è mai successo che qualcuno ne clicchi 3.
O non cliccano o ne fanno 4.
Secondo me lo staff di Neobux, lette le lamentele in giro, per non destare sospetti ha programmato i bot per cliccarne 4 o nessuno.
Altrimenti non si spiegherebbe che prima succedeva spesso, ora non succede più(ripeto almeno a me...ma stando iscritto da un pò di tempo ed avendone 23 direi che è un numero attendibile per farsi un'idea).
Ultima modifica di Saga87, venerdì 12 aprile 2013, 10:37, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux