Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Messaggiodi supercapocc » venerdì 12 aprile 2013, 13:17

Ok, dopo 7 giorni le analizziamo ;)

Cmq si vedono buone entrate. In questo poco range, ho calcolato che dovrei fare sui 180 $ in 90 giorni, da cui dobbiamo togliere 83 $ per il prossimo rinnovo.

Al netto, il forecast annuale è intorno ai 160 $
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 12 aprile 2013, 19:50

Credo sia come dice Saga, non ho esperienza diretta aggiornata, ma leggendo in giro anch'io ho notato che ora ne cliccano o 4 o niente.
Rimangono bot, ma almeno la cosa è meno indecente e palese :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 12 aprile 2013, 23:35

Sisi però neanche un pò furbi...almeno qualcuno che clicca 3 potevano pure lasciarlo.
Cioè prima succedeva spesso, ora mai: son passati da un estremo all'altro...così non fanno altro che confermare che i rented sono bot.

Comunque continuo a rinnovare a 240 giorni: tra 90 giorni e 240 c'è un bel guadagno.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi supercapocc » sabato 13 aprile 2013, 0:43

A 240 giorni... ma poi quando ne hai 100 e passa devi tirare fuori un patrimonio...

Cmq, che siano bot, umani, alieni, scimmie ammaestrate, poco importa. L'importante è che tengono la media al di sopra della soglia di non guadagno. E poi, i direct referral sono molto più imprevedibili. Una volta ci sono, il giorno dopo no, poi ritornano.

Meglio il bot :D
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Saga87 » sabato 13 aprile 2013, 10:09

supercapocc ha scritto:A 240 giorni... ma poi quando ne hai 100 e passa devi tirare fuori un patrimonio...

Perchè? Penso di riuscire a gestirli solo con il ricavato e i neopoints! :D
Avendoli affittati in periodi diversi mi scadono anche in periodi diversi.
Ad esempio dei 23 che ho ora...solo 2 mi scadono tra 40 giorni, 4-5 rented tra 70-80 giorni, il resto tra 150 giorni ed alcuni oltre 250(ne ho rinnovati già diversi a 240 giorni)...penso di farcela.
Del resto nell'immediato...fare 2 dollari e 24(con 23 referrals) in 40 giorni è abbastanza facile(senza scordarci che considerando una media di poco più che una ventina di adv al giorno sono quasi 1000 neopoints).
Poi ne affitto altri 3 o 5 ma solo dopo aver fatto i rinnovi ed avendo almeno 2 dollari di modo che in 30 giorni riesco a prolungarli a 240(male che va a 150...in casi estremi).
E' molto a rilento come cosa ma se il sito dura...da qui ad 1 anno potrei avere buoni risultati.
Se avessi rinnovato sempre a 90 giorni ora sarei molto ma molto più avanti e magari con una 40ntina di rented però il guadagno sarebbe molto minore.
Con questa strategia, non investendo, ci vuole molto ma molto più tempo però qualcosa in più si guadagna.
Facendo un calcolo veloce si guadagnano sull'affitto 18 centesimi a referals...con 100 rented sono 18 dollari guadagnati, con 200 rented 36 dollari, con 300 rented 54 dollari insomma non proprio poco.
Secondo te sbaglio qualcosa? O meglio è fattibile come cosa?

PS=Io avevo 6-7 direct...li ho tutti persi per inattività.
Ora da qualche mese siamo solo io e i bot :D
Ultima modifica di Saga87, sabato 13 aprile 2013, 10:27, modificato 4 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi JackdifiorI » sabato 13 aprile 2013, 11:35

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Credo sia come dice Saga, non ho esperienza diretta aggiornata, ma leggendo in giro anch'io ho notato che ora ne cliccano o 4 o niente.
Rimangono bot, ma almeno la cosa è meno indecente e palese :lol:

In effetti anche io ultimamente sto notando la cosa dei 4 click, la noto soprattutto con gli ultimi riciclati..
Ora sto pensando alla golden, ma facendo due calcoli o che hai un buon numero di ref oppure non è che ne valga la pena..
Vedremo come prosegue la cosa.

Supercapocc facci sapere della media poi ;)
JackdifiorI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi supercapocc » giovedì 18 aprile 2013, 20:54

Allora, con 128 ref da golden:

1th day : 239 clicks
2th day : 208 clicks
3th day : 228 clicks
4th day : 187 clicks
5th day : 203 clicks
6th day : 226 clicks
7th day : 207 clicks

La media mi soddisfa, incasso intorno ai 2.22 $ al giorno, autopay disattivato.

L'unica cosa che mi fa sbattere lo schermo del portatile dalla rabbia e la corsa ai referrals. Da Golden hai tempo pochi secondi, due volte al giorno per prenderli.

Quindi investite da free sui ref e poi fate la golden >>(
Ultima modifica di supercapocc, sabato 7 febbraio 2015, 3:16, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ThePolo » giovedì 18 aprile 2013, 23:26

supercapocc ha scritto:Allora, con 128 ref da golden:

L'unica cosa che mi fa sbattere lo schermo del portatile dalla rabbia e la corsa ai referrals. Da Golden hai tempo pochi secondi, due volte al giorno per prenderli.

Quindi investite da free sui ref e poi fate la golden >>(

Parole sacrosante. Io sono diventato golden e poi volendo comprare dei ref, ho scoperto che non potevo! Mi sono fumato un giorno di guadagni...
Comunque rallegrati perchè dopo la prima settimana di affitto le medie crollano. :(
ThePolo Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 19 aprile 2013, 10:33

Con quanti rented consigliate di prendere la Golden?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi supercapocc » venerdì 19 aprile 2013, 11:38

Dipende dai tuoi obiettivi. Io se tornassi indietro aspetteri di averne 500 ....

Cmq esiste un metodo alternativo per i golden, il rental queque. Paghi un ref il 30% in più (poi i costi di gestione sono uguali), e dopo il pagamento si devono aspettare circa 8 giorni.

A me va bene anche così, credo molto in neobux e tempo 2-3 mesi monetizzo e lo lascio andare :)
Ultima modifica di supercapocc, sabato 7 febbraio 2015, 3:15, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Saga87 » giovedì 27 giugno 2013, 0:11

Cioè i rented si vede lontano un miglio che sono bot.
E' incredibile notare come qualsiasi rented inizi con medie alte(3-4) per poi iniziare a crollare piano piano e a scendere sotto 1.0 verso i 60 click.

Non so se ne vale la pena continuare ormai sto da 1 anno dietro e sono a una trentina di rented(è troppo a rilento la cosa)...magari li faccio scadere e vedo quello che raccimolo(qualcosa sicuro avendo rinnovato maggiormente a 240 giorni).
La cosa che mi scoraggia è anche la golden...sapendo di avere a che fare con bot.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi DK84 » giovedì 27 giugno 2013, 6:17

io ho capito la cosa, ed ho fatto scadere i miei ref e son rimasto solo con 10.... se tieni quelli ke scadono a 240 giorni, e in periodi diversi, puoi farcela solo coi neopoints e ti pigli o 3 dollari di PO ogni mese e mezzo e fangul neobux :D
molto meglio probux e the-bux credetemi
GBL
DK84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » giovedì 27 giugno 2013, 11:57

Già che c'è la parola Bux in mezzo non mi convincono poi molto.
Cioè non metto in dubbio che ora pagano...ma quanto dureranno? Neobux almeno sotto questo punto di vista è tra i più affidabili.
In generale le PTC dove i guadagni sono miserevoli e si devono affittare rented per guadagnare qualcosina non mi convincono.

Certo che i gestori di Neobux...si son fatti miliardi di eruo.
Ed è un guadagno controllato da loro e che non può mai fallire proprio per il sistema dei rented: cioè sono loro che decidono quanto devi guadagnare.
Come esistono i programmi per noi che ci calcolano le medie mensili per non andare a rimetterci(investendo), per loro vale lo stesso con tutti gli utenti che affittano rented.
Senza scordarci gli adprize...quella è un'altra loro idea geniale di guadagno(per loro, meno per noi).
Ultima modifica di Saga87, giovedì 27 giugno 2013, 12:01, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Neopeloso_94 » domenica 7 luglio 2013, 9:03

Edit
Ultima modifica di Neopeloso_94, sabato 5 luglio 2014, 23:38, modificato 1 volte in totale.
Neopeloso_94 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Saga87 » domenica 7 luglio 2013, 13:50

Neopeloso_94 ha scritto:Io ho investito 15$ e sono riuscito a fare un payout da 2,00$, gli unici che ci guadagnano oltre agli admin sono gli utenti che fanno payout da 10,000$, spesso per cominciare investono anche 26.000$+, speravo in una vincita all'Adprize da almeno 25$ così da andarmene in attivo.

Va bè ma hai sbagliato sicuramente qualcosa...si, sono guadagni controllati da loro, ma non esiste che investendo 15 dollari ne recuperi solo 2.
Io, ora come ora, se facessi scadere i miei 30 ref andrei sicuramente in attivo di un bel pò(ho investito in tutto 7 dollari).
Comunque considera che:
1) Clicco tutti i giorni i 4 banner arancioni(più tutte le altre pubblicità)
Mi è capitato solo 1 settimana(dall'inizio dell'anno) in cui non ho cliccato.
2) Tranne gli inizi(e quando me ne scadono diversi contemporaneamente)rinnovo generalmente a 240 giorni(!!!)
Secondo me è questo uno dei modi per guadagnare qualcosa...rinnovi a 240 giorni ma ci vuole pazienza(perchè affitti pochissimi rented alla volta).
3) Non sono un maniaco dei riclicli, comunque sto ben attento a non far scendere i rented sotto 1(di media).
E' vero che a volte alcuni per 5-6 giorni non cliccano ma è altrettanto vero che il rinnovo costa(e chi ti dice che il nuovo bot clicca subito? Spesso quelli appena rinnovati non cliccano i primi 2-3 giorni)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux