Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Messaggiodi Saga87 » giovedì 11 luglio 2013, 11:11

Per quanto puoi fare le cose bene e trovare metodi diciamo alternativi loro se vogliono ti fregano sempre.
Cioè è palese che è un guadagno "controllato" da loro(pur facendo le cose bene, se invece sbagli qualcosa...ci rimetti).
Faccio presente di questa barzelletta che mi sta succedendo: circa 2 settimane fa ho affittato 3 rented.
Uno in particolare i primi 5 giorni non ha cliccato...l'ho reciclato ed anche il nuovo(quello appena riciclato) dopo 5 giorni non ha cliccato.
Riciclato per la terza volta(record del mondo per un rented appena affittato)e son passati altri 4 giorni ed ancora niente :? :?
Ditemi voi :roll: :roll

Classico esempio di guadagno controllato da loro.
Se tu non puoi superare una certa soglia(per quanto mi riguarda...soglia in "prospettiva" dato che rinnovo a 240 giorni)succedono queste cose.
E puoi riciclare e fare ciò che vuoi ma non serve a niente(anzi ci rimetti perchè ovviamente il riciclo costa).
Ultima modifica di Saga87, giovedì 11 luglio 2013, 11:16, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

NeoBux info

Messaggiodi concita » venerdì 20 dicembre 2013, 17:32

so che è una delle più seguite ptc ma io ho iniziato solo adesso e pertanto vorrei capire alcune cose.

innanzitutto cosa sono i coins e i points

se avessi 1000 coins, cosa me ne faccio?

stessa cosa per i points

in alto vedo scritto AdPrize e mi è sembrato di capire che vincono bonus, ma cosa sono? se ci clicco sopra mi porta ad Expired Advertisements

è mai possibile che si guadagni solo dai clicks e dai Task ovvero Mini Jobs?

grazie anticipatamente
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NeoBux info

Messaggiodi Saga87 » lunedì 23 dicembre 2013, 11:27

concita ha scritto:so che è una delle più seguite ptc ma io ho iniziato solo adesso e pertanto vorrei capire alcune cose.

innanzitutto cosa sono i coins e i points

se avessi 1000 coins, cosa me ne faccio?

stessa cosa per i points

in alto vedo scritto AdPrize e mi è sembrato di capire che vincono bonus, ma cosa sono? se ci clicco sopra mi porta ad Expired Advertisements

è mai possibile che si guadagni solo dai clicks e dai Task ovvero Mini Jobs?

grazie anticipatamente

Mi sà che Points e Coins è la stessa cosa.
Se non ricordo male prima si chiamavano Neocoins, ora solo Points.
Non ne sono certo però.
Anche perchè nel mio Summary c'è solo la dicitura Points.
Comunque i Points sono soldi diciamo.
Cioè puoi convertirli in soldi, rinnovare ref, ricliclare ref, comprare la golden e così via.
Ogni banner che clicchi vale 1 point.

Gli AdPrize servono appunto per vincere soldi, golden e neopoints.
Guadagni 3 AdPrize per ogni banner che clicchi.
Poi non devi far altro che schiacciare sul numero(ad esempio se ne hai 33 ci schiacci sopra e man mano il numero diminuisce) ed è come un normale banner da 5 secondi.
Ci sono fortunati che qualcosa l'hanno vinta, invece la mia esperienza con gli Adprize è assolutamente negativa...mai vinto più di 10 Neopoints quindi da diversi mesi non li clicco più.

Oltre ai click ci sono le offers che sono appunto i mini-job.
Se non ricordo male c'è anche qualche video pubblicitario.
Io personalmente non uso mini-job ma solo banner.

Se vuoi guadagnare qualcosa con Neobux, ovviamente devi affittare tanti rented e poi comprare la golden.
Nel caso io ti consiglio 2 strade alternative:
1) Investi(non dico che devi comprarli tutti così...però già investire un 15/20 dollari aiuta; affitti tanti rented e li rinnovi a 90 o 150 giorni)
oppure
2) Pazienza

Se scegli la seconda strada(ovvero senza investire) tieni presente che prima di guadagnare qualcosina e prima di affittare un buon numero di rented passeranno diversi anni :)
(se poi hai qualche direct rented aiuta ma il problema è che scadono...sono tanti quelli che s'iscrivono a Neobux e poi lo abbandonano, lì sopra campa solo chi investe o appunto ha pazienza).

Io ho investito una decina di dollari in tutto e lo uso da 1 anno e mezzo se non ricordo male.
A quanti Rented sono? 55.
Guadagno? Ovviamente ancora nulla perchè quello che guadagno lo uso per affittare altri Rented.
Dopo che ne avrò un buon numero proverò a comprare la Golden(autofinanziandomi però).
Infatti non voglio investire nient altro, al massimo un'altra decina di dollari.
Quindi la Golden proverò a comprarla solo con i guadagni dei rented.
Difficile ma non impossibile.
Io rinnovo mediamente a 150 giorni, altrimenti di Rented ne avrei molti di più.
Alla lunga affittare a 150 giorni ti fa guadagnare molto, anche se alla fine decidi di "ritirarti" e di non comprare la Golden.

PS=Pagamenti fortunatamente accettano Paypal.
Ultima modifica di Saga87, lunedì 23 dicembre 2013, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi vicenzi » lunedì 23 dicembre 2013, 16:46

i points (prima neopoints) servono per comprare la golden quando arrivi a 30000, o anche come dici tu per affittare e riciclare ref..
i coins (prima neocoins) si posso cambiare in denaro..
http://www.neobux.com/forum/?/12/392096/Neopoints-Neocoins/
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi zicchirria » lunedì 23 dicembre 2013, 18:51

Saga87 ti sbagli di grosso infatti un consiglio che mi sento di dare è quello di non reinvestire affittando ref per poi prendere la golden ,infatti come credo sia già stato detto i ref sono bot che fanno guadagnare neobux e non certo noi !!!solo se ti procuri un buon numero di ref diretti ha senso prendere la gold certamente non con i ref rented !!!

lo dice uno che ha provato questa strada arrivando a circa 400 ref rented ,prendere la gold e poi non riuscire a recuperare l'investimento :x visto che i ref dopo che ho preso la gold sono improvisamente morti :D
Ultima modifica di zicchirria, lunedì 23 dicembre 2013, 19:02, modificato 1 volte in totale.
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 23 dicembre 2013, 20:00

Con i direct non fai nulla lo stesso.
A parte che il guadagno è molto minore rispetto ai rented, in secondo luogo io avevo molti direct ma mi sono tutti scaduti.
Perchè? Perchè dopo un pò anche loro non cliccano più ed abbandonano (in modo definitivo) Neobux che è una PTC particolare e che appunto, a differenza delle altre, permette si guadagni maggiori ma solo avendo una buona strategia dietro(ed ovviamente un certa costanza).

Poi comunque non è che devi comprare per forza la Golden eh.
Puoi anche continuare ad affittare rented e vedere cosa si raccimola con questi.
Tieni conto che se fai rinnovi a 150 giorni un buon guadagno(a lungo termine ovviamente) ce l'hai.

PS=Lo so che sono bot, se torni indietro di qualche pagina leggerai sicuramente le mie lamentele.
Comunque non so quanto siano le tue medie...ma tieni conto che non ci son indicazioni generali.
A me la media dei click quando affitto un rented si assesta sui 3 per qualche giorno e poi subito cala a 2 ed arriva ad 1 e 0.9 sui 60 giorni.
Ed è così per tutti i bot rented.
Quindi non riciclo continuamente(c'era chi diceva di riciclare ogni 5 giorni che il rented non clicca...i rinnovi costano eh e quelli che affitti hanno comunque un comportamento analogo o comunque simile quindi uso con parsimonia il riciclo) ma solo dopo aver notato che il rented o non clicca(parlo dei primi 4-5 giorni) o ormai va sostituito perchè con una media troppo bassa.
Ultima modifica di Saga87, lunedì 23 dicembre 2013, 20:05, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NeoBux

Messaggiodi Shokkato » sabato 15 febbraio 2014, 14:45

Vorrei iscrivermi sotto qualcuno su neobux ma vorrei un chiarimento in merito se mi aggiungete o su facebook o su skype ! scrivetemi in privato !
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Saga87 » sabato 1 marzo 2014, 1:39

Visto che non ho nessunissima intenzione di comprare la Golden(non sono mica fesso :D ) secondo voi conviene arrivare sui 100 rented e poi man mano farli scadere ovviamente ricliclandoli di tanto in tanto(man mano che scadono) per raccimolare qualcosa? Vorrei uscire da questo circolo vizioso dunque abbandonare Neobux ma voglio recuperare quantomeno gli 8 dollari che ho investito e in più guadagnare qualcosa(direi che dopo tutto questo tempo me lo merito :) ).
Io ormai lo uso da boh tipo 2 anni.
Guadagno? 0 euro, per il momento(tutto quello che ho guadagnato l'ho sempre usato per ricicli, affitto rented e rinnovi)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi forumio » sabato 15 marzo 2014, 15:36

Preferisco exprebux almeno ha payout di 10 cent e quando scammerà ci perderò poco!
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux