Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Messaggiodi The-revenge » martedì 24 giugno 2008, 15:25

gaspare100 ha scritto:
anch io ho avuto problemi con l'iscrizione..ho dovuto usare 3 mail..ma alla fine ce lho fatta..con @hotmail.com e @gmail.it niente da fare..ho usato @gmail.com e la mail per l'attivazione e' arrivata subito..

alcuni domini di posta rifiutano la mail di neobux... o la amndano in ritardo... ecco spiegato il mistero, comunque si, usate IE per lar egistrazione (io comunque l'ho fatta con firefox 3.0)
mi sembra strano, philmen, io con IE non ho avuto problemi...io usavo sin dall'inizio un account gmail.com, per registrarmi, ma su firefox niente da far, per contro adesso faccio il login in firefox e và tutto bene e surfo con firefox...cmq non sono esperto di PTC ma mi sà che questa stà fallendo, ci sono solo 4 ADS tutti da 0.01 e quelli da 0.015 non escono (nella chat inglese mi hanno spiegato che nn è che nn li trovavo io, sn loro a uscire una volta ogni tnt).
Cmq io ho risolto tenetela aperta speroc he risolviate anche voi!

bisogna guardarsi da quelle con troppi ads venduti a meno di quello che dovrebbero essere venduti (pià di quello che si paga agli utenti) non il contrario. NeoBux invece ha 4 sponsor fissi ma molti saltuari durante il giorno, io faccio sempre 16 clicks più o meno. Dovete preoccuparvi di quelle che "regalano" i soldi non di quelle che guadagnano anche loro dai vostri click.... (masu confermi? ;))

ovvio che se una ptc ha 100 ads a 0.05 l'una puzza...ma una che ne ha 4, almeno per me, senza ref e senza upgrade, il gioco non vale la candela, considerato che non ho tempo x stasre tt il giorno a pc a vedere quelle saltuarie...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 25 giugno 2008, 1:23

Finocchio ha scritto:Vabeh,diciamo che il fatto che abbia riscossione payout istantanea ,è una sorta di specchietto per le alloddole... il guadagno dai ref è troppo basso,i link son troppo pochi...

beh guarda ti dirò che io con 5$ ho rpeso 20 ref, oggi ho ripreso l'ivestimento fatto 10 giorni fa e i ref hanno una media di 3 click al giorno, quindi anche se sono pochi i click il costo ref è basso, inoltre il payout istantaneo non è uno specchietto per le allodole: a differenza delle altre PTC che possono scappare col malloppo durante "l'attesa" per il payout... qui quando scappano? massimo un utente avrà 10$ sul conto (minimum payout dopo 10 pagamenti) quindi con cosa scappano, con 10$ per conto?....
a mio parere il pagamento istantaneo è una garanzia per gli utenti: i soldi ci sono e la ptc funziona... 4 click saranno pochi sul singolo utente ma anche con solo 5 ref si può raggiungere il payout e poi usare i primi 5$ per pigliare 20 ref ecc... a mio parere il gioco vale decisamente la candela...dovete considerare che E' una bux, quindi niente ref->quadagno irrisorio. Se volete guadagnare senza ref provare My Search Funds... non le bux....
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » mercoledì 25 giugno 2008, 1:45

gaspare100 ha scritto:
Finocchio ha scritto:Vabeh,diciamo che il fatto che abbia riscossione payout istantanea ,è una sorta di specchietto per le alloddole... il guadagno dai ref è troppo basso,i link son troppo pochi...

beh guarda ti dirò che io con 5$ ho rpeso 20 ref, oggi ho ripreso l'ivestimento fatto 10 giorni fa e i ref hanno una media di 3 click al giorno, quindi anche se sono pochi i click il costo ref è basso, inoltre il payout istantaneo non è uno specchietto per le allodole: a differenza delle altre PTC che possono scappare col malloppo durante "l'attesa" per il payout... qui quando scappano? massimo un utente avrà 10$ sul conto (minimum payout dopo 10 pagamenti) quindi con cosa scappano, con 10$ per conto?....
a mio parere il pagamento istantaneo è una garanzia per gli utenti: i soldi ci sono e la ptc funziona... 4 click saranno pochi sul singolo utente ma anche con solo 5 ref si può raggiungere il payout e poi usare i primi 5$ per pigliare 20 ref ecc... a mio parere il gioco vale decisamente la candela...dovete considerare che E' una bux, quindi niente ref->quadagno irrisorio. Se volete guadagnare senza ref provare My Search Funds... non le bux....

in effetti il ragionamento quadra, e credo di aver preso la decisione giusta , cioè di iscrivermi a neobux con la caten d'iscrizione e non con scambio ref...almeno con 1 ref raggiungo prima il payout che userò per upgradare...infatti con questo post mi hai tolto un enorme dubbioc he nn sapevo, osia se è possibile upgrade con i soldi guadagnati e non con i propio...appena guadagno mi compro i ref...la prendo cosi, almeno non metto soldi di tasca mia
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 25 giugno 2008, 2:35

The-revenge ha scritto:
gaspare100 ha scritto:

in effetti il ragionamento quadra, e credo di aver preso la decisione giusta , cioè di iscrivermi a neobux con la caten d'iscrizione e non con scambio ref...almeno con 1 ref raggiungo prima il payout che userò per upgradare...infatti con questo post mi hai tolto un enorme dubbioc he nn sapevo, osia se è possibile upgrade con i soldi guadagnati e non con i propio...appena guadagno mi compro i ref...la prendo cosi, almeno non metto soldi di tasca mia

è cosi che si deve raggionare con le PTC, io quando dico "investo" intendo dire "prendo i soldi guadagnati dalle altre PTC e li investo", non "prendo in mano la carta di credito e spendo".
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi level1 » mercoledì 25 giugno 2008, 10:11

caio,vi metto la mia esperienza:
la sto provando ed è l'unica che paga REALMENTE ISTANTANEAMENTE appena ne fate richiesta. ho anche noleggiato un pacco da 100+50 ref(per 45$) che mi fruttano circa 3 $ al giorno!!!
ho già ricevuto ben quasi 18$ di pagamenti(vi posto le mie statistiche dopo aver appena ricevuto il 4° payout):
Account
Main Balance: $0.090
Renting Balance: $0.000
Received: $17.818
Direct Purchases: $2.702

e come se i ref li noleggiassi per un mese quando li acquisti (infatti costano sensibilmente meno dei normali ref...!!)
in più se sommiamo anche la casella direct purchase (cioè il pagamento anticipato dei ref attivi per il mese successivo) sono quasi a 21 $!!
E se fossi golden beccherei 6$ al giorno dai ref e il 10% su tutti i loro acquisti di ogni tipo(upgrade,referral,jackpot...),anche se sono ref noleggiati e non diretti!!.Pensate ch in un forum italiano uno ha scritto che l'altro giorno si è trovato 30$ in più nel suo account perchè uno dei suoi ref aveva fatto acquisti per 300$!!

In definitiva senza dubbio, per adesso la migliore ptc da me testata!!!
level1
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 25 giugno 2008, 11:37

level1 ha scritto:caio,vi metto la mia esperienza:
la sto provando ed è l'unica che paga REALMENTE ISTANTANEAMENTE appena ne fate richiesta. ho anche noleggiato un pacco da 100+50 ref(per 45$) che mi fruttano circa 3 $ al giorno!!!
ho già ricevuto ben quasi 18$ di pagamenti(vi posto le mie statistiche dopo aver appena ricevuto il 4° payout):
Account

e come se i ref li noleggiassi per un mese quando li acquisti (infatti costano sensibilmente meno dei normali ref...!!)
in più se sommiamo anche la casella direct purchase (cioè il pagamento anticipato dei ref attivi per il mese successivo) sono quasi a 21 $!!
E se fossi golden beccherei 6$ al giorno dai ref e il 10% su tutti i loro acquisti di ogni tipo(upgrade,referral,jackpot...),anche se sono ref noleggiati e non diretti!!.Pensate ch in un forum italiano uno ha scritto che l'altro giorno si è trovato 30$ in più nel suo account perchè uno dei suoi ref aveva fatto acquisti per 300$!!

non prendi il 10% dai ref in affitto...
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi level1 » mercoledì 25 giugno 2008, 12:14

gaspare100 ha scritto:
Account

sei sicuro??allora forse ho letto male io...
Ultima modifica di level1, mercoledì 25 giugno 2008, 12:16, modificato 1 volte in totale.
level1
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 25 giugno 2008, 22:40

level1 ha scritto:
gaspare100 ha scritto:
Account

sei sicuro??allora forse ho letto male io...

dice direct ref
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » sabato 28 giugno 2008, 13:00

Dalla discussione: Foxcash: Nuove regole per il payout!

gaspare100 ha scritto:mettere in stile neobux, una formula per i click massimi ricevuti dai ref no eh? troppo sbattimento mettere qualche riga di codice....
neobux: max click dai ref= tuoi click*2*numero ref-> PERFETTA

Non mi piace.

Con questa formula NeoBuxiana se, entro un periodo di tempo, il padre fa pochi click e i Ref. ne fanno molti, il padre guadagna di meno di quello che dovrebbe guadagnare.

Es: Padre (A) ha 3 ref. (B-C-D)

Formula NeoBuxiana
Padre: 10 click, Ref. 80 Click (B: 10 ; C: 30 ; D: 40) --> quindi:
Codice: Seleziona tutto
max click dai ref = 10*2*3 = 60 --> (0,01 * 10) + (60 * 0,005) = 0,1 + 0,3 = 0,4 

Formula di altre PTC
Padre: 10 click, Ref. 80 Click (B: 10 ; C: 30 ; D: 40) --> quindi:
Codice: Seleziona tutto
max click dai ref = 80 --> (0,01 * 10) + (80 * 0,005) = 0,1 + 0,4 = 0,5

Magari mi sbaglio, ma credo che la formula non sia perfetta!

Meglio il conteggio classico della stragrande maggioranza delle PTC.
Ultima modifica di Mito, sabato 28 giugno 2008, 14:02, modificato 7 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » sabato 28 giugno 2008, 13:07

se il padre è sfaticato, è giusto che prenda meno. Tutti siamo ref di tutti, e tutti vogliamo ref attivi.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » sabato 28 giugno 2008, 13:14

gaspare100 ha scritto:se il padre è sfaticato, è giusto che prenda meno.

Secondo me non è giusto che prenda meno.

Deve prendere per quel che clicca, nè più...nè meno.

Tutti siamo ref di tutti, e tutti vogliamo ref attivi.

Ok siamo d'accordo. Ma questa formula/regola non risolve il problema dei Ref. inattivi.

Meglio una regola del tipo: "Gli utenti inattivi per un periodo di 30 giorni verranno bannati"... e il conteggio classico dei click, che una formula che fa guadagnare di meno.
Ultima modifica di Mito, sabato 28 giugno 2008, 13:14, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » sabato 28 giugno 2008, 13:16

si certo, e poi finisce come al solito, un click ogni 30 giorni dai tuoi ref... hmmm conviene!.....
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » sabato 28 giugno 2008, 13:32

gaspare100 ha scritto:si certo, e poi finisce come al solito, un click ogni 30 giorni dai tuoi ref... hmmm conviene!.....

Non mi è mai capitato di avere 10 Ref. che non cliccano proprio. Qualcuno inattivo c'è sempre. Ma questo fatto è indipendente dalla formula NeoBuxiana.

Inoltre, ripeto, è una formula diciamo "poco performante".

Se non puoi cliccare (per un motivo più che valido) per un tot. di tempo...allora non guadagni niente per via della formula? --> Si, perdi tutti i guadagni dei click dei Ref.

Per questo dico che è meglio il conteggio classico dei click che una formula "sbagliata". Inoltre, che io sappia, è l'unica PTC che utilizza questa formula.

Ognuno la pensa come vuole. Per me rimane una formula "non perfetta" che in certi casi danneggia (vedi es.), facendo guadagnare meno di quello che si dovrebbe guadagnare.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » sabato 28 giugno 2008, 13:34

Mito ha scritto:
gaspare100 ha scritto:si certo, e poi finisce come al solito, un click ogni 30 giorni dai tuoi ref... hmmm conviene!.....

Non mi è mai capitato di avere 10 Ref. che non cliccano proprio. Qualcuno inattivo c'è sempre. Ma questo fatto è indipendente dalla formula NeoBuxiana.

Inoltre, ripeto, è una formula diciamo "poco performante".

Se non puoi cliccare (per un motivo più che valido) per un tot. di tempo...allora non guadagni niente per via della formula? --> Si, perdi tutti i guadagni dei click dei Ref.

Per questo dico che è meglio il conteggio classico dei click che una formula "sbagliata". Inoltre, che io sappia, è l'unica PTC che utilizza questa formula.

Ognuno la pensa come vuole. Per me rimane una formula "non perfetta" che in certi casi danneggia (vedi es.), facendo guadagnare meno di quello che si dovrebbe guadagnare.

guarda la formula è perfetta per chi investe, ma anche una formula del tipo dopo massimo 5 giorni che non fai click il tuo account viene "sospeso", non bannato, andrebbe bene, 30 giorni sono troppi e per chi investe è solo una fregatura.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » sabato 28 giugno 2008, 13:48

guarda la formula è perfetta per chi investe, ma anche una formula del tipo dopo massimo 5 giorni che non fai click il tuo account viene "sospeso", non bannato, andrebbe bene, 30 giorni sono troppi e per chi investe è solo una fregatura.

Non saprei dirti se la formula è perfetta per chi investe. In questa PTC non ho investito.

Il mio ragionamento è stato fatto da Standard Member. Cmq se la formula è uguale anche per i Premium Member, cambia poco.

Una regola del tipo: "Se dopo massimo 5 giorni non fai click il tuo account viene sospeso" andrebbe bene. Se però bannano è una regola stupidissima (5 giorni è un tempo troppo breve).

30 giorni non è una fregatura per chi investe. E' solo un modo alternativo, alla formula NeoBuxiana (che fa guadagnare di meno), di avere utenti registrati alla PTC attivi.

Inoltre, se la PTC sostituisce i Ref. inattivi, ancora meglio.

Se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo non vano bene nè una, nè l'altra formula/regola. :)
Ultima modifica di Mito, sabato 28 giugno 2008, 14:07, modificato 5 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux