Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Messaggiodi gaspare100 » sabato 28 giugno 2008, 14:14

beh neobux sostituisce anche i ref inattivi xD
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » sabato 28 giugno 2008, 14:17

gaspare100 ha scritto:beh neobux sostituisce anche i ref inattivi xD

Solo i Ref. a zero click o anche quelli che hanno fatto dei click e poi si sono fermati?

In entrambi i casi, è cmq un punto a suo favore.
Ultima modifica di Mito, sabato 28 giugno 2008, 14:18, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi moneyboat » sabato 28 giugno 2008, 15:02

Io ho sentito parlare molto bene di neobux...
moneyboat
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gaspare100 » sabato 28 giugno 2008, 15:23

Mito ha scritto:
gaspare100 ha scritto:beh neobux sostituisce anche i ref inattivi xD

Solo i Ref. a zero click o anche quelli che hanno fatto dei click e poi si sono fermati?

In entrambi i casi, è cmq un punto a suo favore.

anche se non si sono fermati! se semplicemente non ti paice quel ref, fai click e automaticamente viene rimpiazzato :)

Leggete la mia opinione su Ciao.it: NeoBux, Astro nascente delle PTC
Ultima modifica di gaspare100, sabato 28 giugno 2008, 15:26, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Addoxx » sabato 28 giugno 2008, 15:48

molto buona come bux appena paga con paypal corro a registrarmi :)
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Emmony » domenica 29 giugno 2008, 15:08

C'è una cosa che non mi è piaciuta x niente: avevo appena finito di cliccare i soliti 4 ads e x caso e x pura fortuna dopo che ho fatto il refresh alla pagina degli ads, oltre ai 4 che avevo appena cliccato, mi sono comparsi altri 9 ads, di cui 3 con il fondo blu; ho cliccato sul primo link col fondo blu e dopo aver caricato la pagina mi ha accreditato $ 0,015. E dov'è il problema? direte voi... Beh, il problema c'è, xchè purtroppo io dispongo di una connessione a 56 k e x caricare quella pagina ci ha messo circa 5 minuti e quando sono andata a cliccare gli altri link "extra" erano già tutti scaduti!!!!!!!!!
NON E' GIUSTO!!! :x :x :x
Non tutti hanno una connessione a banda larga e quindi chi ha una connessione lenta viene penalizzato!!!! Complimenti!!! Bella roba!!!!!!!!!!!!! :x :evil:

Tra l'altro 3 giorni fa ho fatto iscrivere un mio amico come mio ref: mi risulta come mio ref diretto, ma risulta che ha fatto 0 click, invece sono 3 giorni che clicca... Voi sapete perché i suoi click non mi risultano fatti??? :?:
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mister24 » domenica 29 giugno 2008, 15:26

Emmony ha scritto:C'è una cosa che non mi è piaciuta x niente: avevo appena finito di cliccare i soliti 4 ads e x caso e x pura fortuna dopo che ho fatto il refresh alla pagina degli ads, oltre ai 4 che avevo appena cliccato, mi sono comparsi altri 9 ads, di cui 3 con il fondo blu; ho cliccato sul primo link col fondo blu e dopo aver caricato la pagina mi ha accreditato $ 0,015. E dov'è il problema? direte voi... Beh, il problema c'è, xchè purtroppo io dispongo di una connessione a 56 k e x caricare quella pagina ci ha messo circa 5 minuti e quando sono andata a cliccare gli altri link "extra" erano già tutti scaduti!!!!!!!!!
NON E' GIUSTO!!! :x :x :x
Non tutti hanno una connessione a banda larga e quindi chi ha una connessione lenta viene penalizzato!!!! Complimenti!!! Bella roba!!!!!!!!!!!!! :x :evil:

Tra l'altro 3 giorni fa ho fatto iscrivere un mio amico come mio ref: mi risulta come mio ref diretto, ma risulta che ha fatto 0 click, invece sono 3 giorni che clicca... Voi sapete perché i suoi click non mi risultano fatti??? :?:

Anche a me oggi sono apparsi diversi link, ho fatto un totale di 18 click. \:D/

Per il ref non so cosa dirti, io ho un ref che clicca tutti i giorni e vedo i suoi click. Prova a chiedere al supporto.
Ultima modifica di Mister24, domenica 29 giugno 2008, 15:27, modificato 1 volte in totale.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi leopardo1971 » domenica 29 giugno 2008, 19:28

Mister24 ha scritto:Anche a me oggi sono apparsi diversi link, ho fatto un totale di 18 click. \:D/

Ammazza.... io sono fermo ai soliti 4 :(
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gaspare100 » domenica 29 giugno 2008, 19:43

mica glia dvertiser si possono adattare alla tua banda....comuqneu io in media ne faccio 10...
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi leopardo1971 » domenica 29 giugno 2008, 20:48

Ma come fate?

Io oggi sono ho controllato diverse volte, ma non ho trovato niente oltre i 4 soliti.

EDIT: adesso 10 link :shock:
Ultima modifica di leopardo1971, domenica 29 giugno 2008, 20:53, modificato 1 volte in totale.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi marpor » domenica 29 giugno 2008, 22:37

solitamente anche io ne ricevo sempre 4 max 5.
oggi anche io ho ricevuto molti click in più di cui molti blu,solo che erano già scaduti...mi chiedevo....ma li mandano ogni giorno,in determinati orari o come capita?
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gaspare100 » lunedì 30 giugno 2008, 16:43

non sono mandati dal wm, quano sono comprati, vengono attivati. poi su neobux l'adertiser può fermare e far ripartire la campagna quando vuole, per questo sono difficili da beccare tutti gli ads, ma di esserci ci sono.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi AnarchyClick » martedì 1 luglio 2008, 19:00

The-revenge ha scritto:ne approfitto, prima che chiudano il 3d, per chiedere cosa si deve fare per guadagnare 0.015 al posto di 0.010 in neobux.com, nelle opzioni dice 0.015 extended view ma non ho capito cosa intende

Ripropongo anch'io la domanda: ho cercato qualche info anche nel forum di Neobux ma non l'ho trovata. A cosa fa riferimento l'extended view menzionata?
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » martedì 1 luglio 2008, 20:17

AnarchyClick ha scritto:
The-revenge ha scritto:ne approfitto, prima che chiudano il 3d, per chiedere cosa si deve fare per guadagnare 0.015 al posto di 0.010 in neobux.com, nelle opzioni dice 0.015 extended view ma non ho capito cosa intende

Ripropongo anch'io la domanda: ho cercato qualche info anche nel forum di Neobux ma non l'ho trovata. A cosa fa riferimento l'extended view menzionata?

Tempo fa contattai un operatore via chat/supporto e mi disse che con gli extended view si guadagnava $0,02.

Forse ora il guadagno è cambiato.

Se avete dei dubbi basta domandarli in Live Support. Un operatore vi risponderà subito. ;)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 2 luglio 2008, 10:43

gli extended view sono degli ads che sono stati pagati dagli advertiser per durare 60 decondi invece di 30, e hanno uno sfondo blu. si guadagna 0.015 se si è standard, 0.02 se si è golden.
gaspare100
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux