Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Che ne pensate di NeoBux?

Magnifico
94
43%
Nella media
56
26%
Preferisco altre PTC
23
11%
Fa schifo
26
12%
Gaspare è un figo
20
9%

Voti totali : 219

Neobux.com, non riesco ad iscrivermi

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 13:20

Ragazzi c'è qualcuno che sà perchè non riesco ad iscrivermi a neobux? è diventato scam? ha problemi? ho letto sul forum (di neobux) ma non dice niente a rriguardo. In pratica io inserisco tutti i campi, vado a cliccare ok e mi ritorna alla pagina di iscrizione tutta bianca...come se non l'avessi fatto...ho provato tante volte, quindi non ho sbagliato i dati, inoltre ho contorllato le email (anche lo spam) e non c'è nessuna email di conferma da parte loro.
Help me, devo mettere anche il link nella sezione downline.....
Ultima modifica di The-revenge, lunedì 23 giugno 2008, 13:31, modificato 1 volte in totale.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » lunedì 23 giugno 2008, 13:30

Prova a cancellare i cookie e i file temporanei.

PS: ti ho modificato il titolo perchè avevi scritto NeoBux.to invece di NeoBux.com
Ultima modifica di Mito, lunedì 23 giugno 2008, 13:33, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 13:50

Mito ha scritto:Prova a cancellare i cookie e i file temporanei.

PS: ti ho modificato il titolo perchè avevi scritto NeoBux.to invece di NeoBux.com

ok grazie...ora elimino tutti e provo a reiscrivermi

EDIT : niente, solito problema...ah se potrebbe esservi d'aiuto, uso firefox
Ultima modifica di The-revenge, lunedì 23 giugno 2008, 13:54, modificato 1 volte in totale.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Mito » lunedì 23 giugno 2008, 14:18

The-revenge ha scritto:

Prova ad iscriverti con IE
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 19:30

Mito ha scritto:
The-revenge ha scritto:

Prova ad iscriverti con IE

funziona con IE...grazie mille...si può chiudere ;)
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 19:39

ne approfitto, prima che chiudano il 3d, per chiedere cosa si deve fare per guadagnare 0.015 al posto di 0.010 in neobux.com, nelle opzioni dice 0.015 extended view ma non ho capito cosa intende
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Phileman » lunedì 23 giugno 2008, 22:17

ed invece non si può chiudere nemmeno per sogno perchè io ho lo stesso identico problema seppur utilizzando IE di default...

proverò anche io a cancellare i cookies...
Phileman
Novizio
Novizio

Messaggiodi marians » lunedì 23 giugno 2008, 23:05

anch io ho avuto problemi con l'iscrizione..ho dovuto usare 3 mail..ma alla fine ce lho fatta..con @hotmail.com e @gmail.it niente da fare..ho usato @gmail.com e la mail per l'attivazione e' arrivata subito..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi The-revenge » lunedì 23 giugno 2008, 23:51

mi sembra strano, philmen, io con IE non ho avuto problemi...io usavo sin dall'inizio un account gmail.com, per registrarmi, ma su firefox niente da far, per contro adesso faccio il login in firefox e và tutto bene e surfo con firefox...cmq non sono esperto di PTC ma mi sà che questa stà fallendo, ci sono solo 4 ADS tutti da 0.01 e quelli da 0.015 non escono (nella chat inglese mi hanno spiegato che nn è che nn li trovavo io, sn loro a uscire una volta ogni tnt).
Cmq io ho risolto tenetela aperta speroc he risolviate anche voi!
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gaspare100 » martedì 24 giugno 2008, 8:39

anch io ho avuto problemi con l'iscrizione..ho dovuto usare 3 mail..ma alla fine ce lho fatta..con @hotmail.com e @gmail.it niente da fare..ho usato @gmail.com e la mail per l'attivazione e' arrivata subito..

alcuni domini di posta rifiutano la mail di neobux... o la amndano in ritardo... ecco spiegato il mistero, comunque si, usate IE per lar egistrazione (io comunque l'ho fatta con firefox 3.0)
mi sembra strano, philmen, io con IE non ho avuto problemi...io usavo sin dall'inizio un account gmail.com, per registrarmi, ma su firefox niente da far, per contro adesso faccio il login in firefox e và tutto bene e surfo con firefox...cmq non sono esperto di PTC ma mi sà che questa stà fallendo, ci sono solo 4 ADS tutti da 0.01 e quelli da 0.015 non escono (nella chat inglese mi hanno spiegato che nn è che nn li trovavo io, sn loro a uscire una volta ogni tnt).
Cmq io ho risolto tenetela aperta speroc he risolviate anche voi!

bisogna guardarsi da quelle con troppi ads venduti a meno di quello che dovrebbero essere venduti (pià di quello che si paga agli utenti) non il contrario. NeoBux invece ha 4 sponsor fissi ma molti saltuari durante il giorno, io faccio sempre 16 clicks più o meno. Dovete preoccuparvi di quelle che "regalano" i soldi non di quelle che guadagnano anche loro dai vostri click.... (masu confermi? ;))
Ultima modifica di gaspare100, martedì 24 giugno 2008, 8:40, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

NeoBux, perchè discutere solo del peggio?

Messaggiodi gaspare100 » martedì 24 giugno 2008, 12:38

Guardando i topic in questa sezione ho notato che il 90% parlano di PTC scam o di PTC delle quali ci si lamenta... volendo interrompere questa "monotonia"... volevo proporvi di discutere invece di neobux, dei suoi cambiamenti, di quello che vi piace e non vi piace, se credete sia una società a lungo termine e se fareste degli investimenti in questa PTC. Ricordo che NeoBux a breve pagherà in maniera istantanea anche su paypal e con il suo "rivoluzionario" (almeno per le PTC) sistema di affitto dei ref (venduti ad un prezzo stracciato), con i suoi sponsor che seppur pochi mantengono la PTC senza rischi di scam (sono pagati 21$ ogni 1000 visite e la ptc paga 0.01$ a click e 0.005$ a ref. click, e per i premium 0.01$ e 0.01$, come potete notare la PTC ci guadagna sempre...).

Neobux è nata con l'intenzione di rivoluzionare il mondo delle PTC e far richedere gli advertiser che ormai scartano le PTC come fonte di visite di qualità, garantite invece dallo script di NeoBux che oltre a scovare e bannare immediatamente i cheater (e non tramite cheat link, ma attraverso vari controlli effettuati dallo stesso script) e garantire visite con un filtro demografico capace di far scegliere agli advertiser a chi far vedere il propio annuncio.

Neobux ha anche inserito la possibilità di cambiare i propi ref in modo automatico (con un click) ed ha inserito la possibilità per glia dvertiser di gestire la propia campagna publicitaria in modo più avanzato, possono invatti depositare i soldi sul conto e utilizarli come meglio credono: possono fermare una campagna, modificarla crearne di nuove eccetera, tutto tramite script.

La qualità di Neobux è a mio aprere nettamente superiore rispetto alle altre anche perchè è gestita da esperti in PHP che stanno aggiungendo su richiesta degli utenti (sul forum integrato nella PTC, non esterno e quindi non su phpBB o simili) moltissime utility, grafici, e log.

La mia opinione su NeoBux è palesemente positiva, penso infatti che la PTC durerà a lungo e avrà presto nuovi advertiser (moltissimi ads vengono aggiunti anche se per breve tempo durante la giornata, io ne clicco in media 10-12).

Voi che ne pensate?

Per AdMiNo:
(volendo la si può considerare una recensione?)

PS: ringrazio chiunque scelga l'ultima opzione :D)
Ultima modifica di gaspare100, martedì 24 giugno 2008, 12:39, modificato 1 volte in totale.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi The-revenge » martedì 24 giugno 2008, 13:44

io sn iscritto da 2 giorni e ci sn solo 4 ads al giorno, mi sn iscritto perchè sò che è l'unica ptc che paga instantaneamente, ma se continua con 4 ads al giorno sinceramente se non trovo 2-3 refereal mi cancello...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gaspare100 » martedì 24 giugno 2008, 13:58

io sn iscritto da 2 giorni e ci sn solo 4 ads al giorno, mi sn iscritto perchè sò che è l'unica ptc che paga instantaneamente, ma se continua con 4 ads al giorno sinceramente se non trovo 2-3 refereal mi cancello...

Penso che neobux non sia fatta per chi non ha ne ref, ne voglia di cercarli, ne possibilità di investire.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi The-revenge » martedì 24 giugno 2008, 15:12

gaspare100 ha scritto:

Penso che neobux non sia fatta per chi non ha ne ref, ne voglia di cercarli, ne possibilità di investire.

infatti io non sono tipo da investire nelle ptc, e non sono tipo nemmeno da cercare ref per ptc fuori da ioguadagno...mi vergognerei troppo a dirlo a uno che conosco di persona e magari dp 3 giorni la ptc fallisce (non parlo di neobux, parlo in generale)
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Finocchio » martedì 24 giugno 2008, 15:18

Vabeh,diciamo che il fatto che abbia riscossione payout istantanea ,è una sorta di specchietto per le alloddole... il guadagno dai ref è troppo basso,i link son troppo pochi...
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux