Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NewBuxIndia, aspetto il pagamento da oltre un mese

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mcaglio » sabato 6 marzo 2010, 16:31

è da oltre 1 mese che ho richiesto il pagamento.ho scritto varie mail,senza risposta.qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo sito?grazieeeeeeeeeee
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 7 marzo 2010, 13:05, modificato 1 volte in totale.
mcaglio Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

NewBuxIndia

Messaggiodi SimonePay » domenica 7 marzo 2010, 4:14

sono 5 mesi che attendo....invano! :D
Spero ti paghino, perchè a me non è successo...
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi inferos » domenica 7 marzo 2010, 15:18

a me hanno pagato due volte, dopo circa un mese, magari qualche giorno in piu.
ho sentito altra gente lamentarsi di non essere stata pagata, come gente che di soldi ne ha presi eccome e continua a pubblicare prove (tutte affidiabili ovviamente).
spero per voi che paghi ancora e stia continuando, anche perche pure io ho richiesto il payout 15 giorni fa
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi giupy79 » domenica 7 marzo 2010, 15:42

A me non ha pagato, e poi adesso hanno l'abitudine di cancellare le relative lamentele dal forum..che professionali! Poi mi sono permesso di mandare qualche spiegazione all'admin che addirittura ha cancellato il mio account! Sembra che ci siano ancora prove di pagamento, ma ho l'impressione che paghi solo alcuni al fine di "sembrare" pagante...ma non certo per tutti!
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi inferos » domenica 7 marzo 2010, 20:15

guarda, ho pensato la stessa cosa pure io quando avevo richiesto il primo pagamento senza ricevere nulla per un mese, di fatti avevo smesso di cliccare subito dopo aver richiesto il pagamento e ho aspettato per vedere, poi pero mi ha pagato quella volta e un altra, quindi credo di essere tra quelli che hanno deciso di pagare,quindi io continuo :lol: .
probabilmente perche ho un sito boh
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi SimonePay » lunedì 8 marzo 2010, 1:09

Tanto sicuro, almeno il 20% degli utenti free non vengono pagati! Soprattutto se hai parecchi ref attivi.... io non la consiglio anche perchè lo sfortunato potresti essere tu la prossima volta ;) ...la ruota gira ;)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giupy79 » lunedì 8 marzo 2010, 1:44

Io ero tra quelli...poi in un momento di rabbia ho mandato un messaggio all'admin dicendo in poche parole che pensavo fosse un sito scam e...mi ha cancellato! :( Beh tanto non mi avrebbe pagato:)
Ultima modifica di giupy79, lunedì 8 marzo 2010, 1:45, modificato 1 volte in totale.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SimonePay » lunedì 8 marzo 2010, 2:00

giupy79 ha scritto:Io ero tra quelli...poi in un momento di rabbia ho mandato un messaggio all'admin dicendo in poche parole che pensavo fosse un sito scam e...mi ha cancellato! :( Beh tanto non mi avrebbe pagato:)

Che devi fare? E' il rischio di queste PTC... :)
Diffondi il messaggio se hai un sito e fai in modo che gli altri non perdano tempo con questi indiani :D
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

newbuxindia

Messaggiodi corral » mercoledì 23 giugno 2010, 15:26

ma qualcuno è stato mai pagato? Io attendo un pagamento di 3 $ da febbraio e, sebbene continui a contattare il supporto, non ho mai avuto risposte
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi obaoba79 » venerdì 6 agosto 2010, 12:40

e oggi dopo quasi 8 mesi di attesa dopo aver mandato un ticket....................sono stato pagatoooooooooooooooooooooooo

manda un tickect anche tu non si sa mai
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi corral » venerdì 6 agosto 2010, 14:05

manderò l'ennesimo sollecito...
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi obaoba79 » martedì 10 agosto 2010, 4:52

allora com'e' andata??

non mi dire che sono stato l'unico fortunato....anche perche' oggi giorno vedo che aumento il conteggio dei pagamenti effettuati
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » martedì 10 agosto 2010, 15:05

Ma per ricevere il pagamento bisogna per forza contattarli?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sole90 » martedì 10 agosto 2010, 18:55

io avevo richiesto il 27 luglio un pagamento di 4 $. e ancora niente
>>( attendo invano ::D:
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi corral » giovedì 12 agosto 2010, 17:27

obaoba79 ha scritto:allora com'e' andata??

non mi dire che sono stato l'unico fortunato....anche perche' oggi giorno vedo che aumento il conteggio dei pagamenti effettuati

a me ancora niente....mi sono stufato cacchio!!
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux